Professione personaggi
  • AlbyXXX 23 ottobre 2014, 16:53 AlbyXXX
    BattleTag: AlbyXX#2200

Buongiorno a tutti!! Volevo chiedere un parere... per ora ho 2 pg al 90 e altri 3 all'80 più altri che stò livellando... volevo sapere se ha senso avere nell'account un solo pg con le professioni che creano oggetti (sartoria, oreficeria, alchimia, ecc...) e per tutti gli altri (che stò livellando) solo professioni di farming (estrazione, scuoiatura, erbalismo).

Ad esempio volevo far fare al mio DK lv 80 forgiatura/ingegneria (entrambe a 0) e skillarle con il mio pally al 90 con estrazione per prendere il materiale.

Grazie ^_^
    0
  • Wulgrim 23 ottobre 2014, 16:59 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    PERSONALMENTE puoi farlo, unica cosa che devi farmare come un cane con altro pg, spedire i mat, se non bastano tornar a farmare e simile

Ho tutte le professioni 600, per farlo ho fatto sempre 1 raccolta e una secondaria
    mining bs, mining engi, mining jw, erba alche, erba runo poi un pg encha e uno sartoria con una raccolta randomica per aiutare gli altri e per ottenere un bonus professione
    0
  • seraknis 23 ottobre 2014, 22:30 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

io ho delegato un druido e a breve un druido ad herbalism e mining, poi ho 3 pg(tra cui il main) che hanno abilità di solo crafting e il resto sono o misti o senza professioni.

di base con l'exp non sarà più così fondamentale avere 2 prof di crafting sul main visto che non ci sono più i craft esclusivi che c'erano prima e puoi avere pure tutti i pg misti, posto comunque che soprattutto pre WoD il druido è OP per raccogliere...
    0
  • AlbyXXX 24 ottobre 2014, 08:27 AlbyXXX

In questo momento ho un priest al 40 e gli ho dato estrazione e erbalismo... la roba che estraggo la do al mio DK all'80 con ingegneria e forgiatura (livello 1 ora di entrambe) mentre le piante le do al warlock (runologia a lv 1) e druido (alchimia lv 600). Ci stà come soluzione?
    Cosa cambierà su WoD per quanto riguarda le professioni?
    0
  • seraknis 24 ottobre 2014, 09:26 seraknis

quello che doveva cambiare è già cambiato in realtà, comunque le professioni dipenderanno direttamente dal proprio Garrison, ti consiglio quindi di dare una letta a quell'argomento ;) 0
  • TartyMost Valuable Poster 24 ottobre 2014, 11:47 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    @AlbyXXX Cambia solo che se devi skillare, anche se parti da 1 di skill, puoi farlo direttamente su draenor. Per il resto, come dice appunto Setaknis è quello che vedi già live.

Parliamo di professione sotto i 600 skill point.

In pratica hai delle repice che ti permettono di skillare fino 600 utilizzando materiali di dreanor. Dalla pesca, a prontosoccorso, cucina, skinning ecc. Puoi fare tutto lì, all'inizio con skill bassa raccogli frammenti, combinandone 10 ti danno un materiale (come ora). Le recipe danno 5 skill point (almeno quelel che vedo per ora in beta, immagino ce en saanno con diversi valori)... hai anche la possibilità di utilizzare le vecchie recipe, hai due sezione una dedicate alle ricette del nuovo mondo e del vecchio. Su Draenor ci sono anche tutti i trainer quindi si possono comprare le recipe pregresse.

Dico questo nel caso qualcuno si ponga il problema di inziare con l'espansione con un pg nuovo.
    0
  • AlbyXXX 24 ottobre 2014, 12:41 AlbyXXX

@Tarty Ma quello che dici funziona solo per le professioni di farming? Perchè stò livellando il priest e già ora vedo tipo 10 granuli che fanno 1 pezzo normalmente utilizzabile per fare le barre.
    Per il crafting funziona sempre alla vecchia maniera? Faccio bene a prendere i minerali con il priest al 40 che ha estrazione/erbalismo e darlo al DK che gli ho dato forgiatura/ingegneria?

Scusa per le 2000 domande :D
    0
  • ciccio44 24 ottobre 2014, 13:14 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Hm rerollo un nuovo pg e pensavo di farmi cucina a Pandaria dopo il boost (due giorni prima di WoD), faccio bene? (ho pure accumulato un po' di mats aSd)
    Inoltre userò il boost per le professioni che anche se farmabile dal garrison un po' di tempo te lo prende; mentre archeologia e fishing non hanno metodi strani per un boost vero? XD (di archeologia non mi interessa visto che lo si può fare direttamente su Draenor)
    0
  • seraknis 24 ottobre 2014, 13:21 seraknis

considera che cucina in pandaria lo fai fino a 525 comprando i mats dal vendor accanto al trainer nella valle dei quattro venti... 0
  • ciccio44 24 ottobre 2014, 13:22 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    seraknis ha scritto:considera che cucina in pandaria lo fai fino a 525 comprando i mats dal vendor accanto al trainer nella valle dei quattro venti...

@seraknis proprio per quello pensavo fosse più conveniente farmelo così, se poi mi dicessero che farlo nella garrison ci metti un secondo allora cambio tutto.
    0