Problemi gamebreaking con gli addon
  • IntoJH 06 agosto 2016, 10:53 IntoJH
    BattleTag: Träumerei#2637

Chi gioca Ally puzza. :v
    Dopo la patch 7.0, ogni qualvolta provo ad installare un nuovo addon, quando lancio il gioco da errore e avvia la procedura di riparazione dei file di gioco. Sono l'unica con questo problema? E, nel caso, esiste qualche possibile soluzione che non sia dover reinstallare il gioco? 0
  • Rheas 07 agosto 2016, 13:03 Rheas
    BattleTag: Forb#2471

Shaman Apart
    Zomg nerf, he can walk on water
    Like jesus
    IntoJH ha scritto:Dopo la patch 7.0, ogni qualvolta provo ad installare un nuovo addon, quando lancio il gioco da errore e avvia la procedura di riparazione dei file di gioco. Sono l'unica con questo problema? E, nel caso, esiste qualche possibile soluzione che non sia dover reinstallare il gioco?

@IntoJH Quale tipo di errore?
    0
  • IntoJH 07 agosto 2016, 14:52 IntoJH
    BattleTag: Träumerei#2637

Chi gioca Ally puzza. :v
    @Rheas apre una piccola finestra di dialogo al posto del gioco, purtroppo ho dimenticato di screenarla, in cui dice qualcosa sulla linea di ''I file di gioco sono stati danneggiati''. Non specifica nessun codice di errore o cose simili. 0
  • Rheas 07 agosto 2016, 17:16 Rheas
    BattleTag: Forb#2471

Shaman Apart
    Zomg nerf, he can walk on water
    Like jesus
    IntoJH ha scritto:Rheas apre una piccola finestra di dialogo al posto del gioco, purtroppo ho dimenticato di screenarla, in cui dice qualcosa sulla linea di ''I file di gioco sono stati danneggiati''. Non specifica nessun codice di errore o cose simili.

@IntoJH Non so dirti allora, io recentemente ho avuto un fatal error ed ho risolto solo cancellando le Cache, non so se hai già provato
    0