Problemi del Tab Targeting
  • grallenRedazione 13 dicembre 2016, 10:49 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Eccetto per l'ottima presa in giro di Dark Legacy Comics sull'argomento, direi che la situazione del Tab Targeting sia alquanto fastidiosa.

Quante volte capita che il Tab indirizzi a obiettivi del tutto irrilevanti e/o distanti dai mostri/npc che a noi interessano?

Capisco che esistono altri metodi ma il Tab dovrebbe essere una base perlomeno sicura e non ridondante ed alle volte con situazioni davvero assurde.

Su una discussione del Forum Ufficiale, Lore è intervenuto dicendo:

Lore ha scritto
    So, in 7.1, we actually reverted the tab targeting logic back to what it was prior to Patch 7.0. It should be functioning now exactly like it did during Warlords. I've personally found it much more reliable; if you're still having issues with it, did you have similar issues during Warlords?
    .

Personalmente continuo ad avere fastidi con il Tab Targeting.

Non sono un esperto ma secondo voi in che modo si può migliorare il sistema?
    0
  • grigdusher 13 dicembre 2016, 11:33 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

a me non sembra che sia come era prima per nulla 0
  • calcymon 13 dicembre 2016, 12:43 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

stò arrivando al punto di farmi le macro con i 3 target arena per ogni spell XD, tabbi targetti l'healer dietro le colonne in loss e out of range invece del secondo melee, che SENSO HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA???????

in pve non parliamone, non puoi tabbare su 5 target in melee che ti targetta i mob alla fine del dng invece di uno di loro XD
    0
  • Rekse 13 dicembre 2016, 13:41 Rekse

Cyberbullo mostroita
    Esistono vari modi per risolvere il problema. Essendo a lavoro non ho dietro gli script ma puoi risolvere con una macro da usare dopo ogni login che sostanzialmente ti riporta al vecchio tab mode, puoi anche inserire una stringa in fondo al file wtfconfig ed avrai lo stesso risultato. Quest'ultima però è da reinserire dopo ogni aggiornamento del gioco.

Se qualcuno le vuole posso passargliele, però..

correggi questa cosa per pietà rofl
    questo problema non l'ho sentite?
    0
  • Rulez 13 dicembre 2016, 13:43 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    A me in pvp targetta i totem, tutti!! -.- 0
  • Greymane 13 dicembre 2016, 17:15 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Il tab è una delle cose attualmente più fastidiose imho di tutto il game, l'ultima volta a ToV, con 5 nemici melee usando il tab mi ha targettato il pull dopo -.-
    Io non so chi sia stato l'ingegnere che ha fatto questo sistema ma è da capire su che tipo di priority è creata questa feature perchè boh, mi sembra illogica O.o

Il fatto è che col main non è neanche così triste la cosa, sono Warr quindi son sempre in mischia, ma ciò che mi da veramente fastidio è col lock Affli, o in generale le classi dotter, non ti tabba mai sui target senza dot
    0
  • Rekse 13 dicembre 2016, 19:12 Rekse

Cyberbullo mostroita
    Allora, se aggiungete nel file config.wtf questa stringa (in fondo va benissimo)

SET TargetNearestUseOld “1”

dovreste risolvere il problema. Tuttavia vi consiglio di fare un copia del file prima di modificarlo, anche se in realtà al minimo problema che si potrebbe presentare sarà sufficiente cancellare la stringa di cui sopra.
    Ogni volta che però WoW si aggiorna, la perde e va aggiunta di nuovo.
    0