Problemi con i "PRO" raid leader in PUG
  • kyntaro 14 gennaio 2015, 13:02 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Ciao raga....di che si parla qua? ( (angel) ) 1
  • Fluorescent 14 gennaio 2015, 13:07 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Una volta passi, due anche. Ma alla terza non ti viene in mente che forse qualcosa lo stai sbagliando?

Hai ricevuto un sacco di ottimi consigli, leggili invece che dire "come lo facevo io andava bene" perchè evidentemente non è questo il caso.
    1
  • Rulez 14 gennaio 2015, 16:08 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    sem ha scritto:accidenti, sei bravo a leggere.
    Quindi riassumendo, tu sai far tutto, il tuo danno è ok, la tattica la esegui correttamente: sono solo gli "altri" in pug che non ti capiscono e quindi ti kickano, forse perchè sei troppo bravo rispetto a loro e si sentono sminuiti.

@sem Cos'è che hai riassunto scusa? Di certo non il mio discorso.

Io non ho fatto altro che confrontare la tattica corretta con quella che ho usato io. Ed è risultata corretta al 100% per 5 punti su 6. L'altro punto, quello degli add, non l'ho fatto perfettamente corretto. Li focussavo istant invece che aspettare la loro posizione corretta sul quale ucciderli. Questo per mancanza di studio tattica preboss. Quindi punto 6 parzialmente corretto (cmq gli add vanno focussati). Conclusione boss eseguito (a mia insaputa) correttamente per il 91%. Il tutto senza tattica. Non credo che il restante 9% fa wippare tutti. Per lo meno non in flex.

Comunque dopo la mia prima run (per un paio di boss dalla seconda) ho smesso di fare "cose a caso", siccome le tattiche me le sono imparate (giocando ovviamente). Smettetela di rimarcare il fatto che non so le tattiche, perché non è questo il motivo dei kick. Ma del dps mancante al 6° boss (praticamente il 50% è assorbito). Ho finito con 9k, che se non assorbito avrei ottuenuto 18k. Penso sia più che abbastanza per un boss flex.

Greymane ha scritto:Rulez

Penso tu non abbia capito 4 punti:

1) Non è che la gente ci mette settimane ad imparare una tattica, se ci mette del tempo, significa che evidentemente il boss non è così semplice.

2) Da caster sei entrato PER SBAGLIO nella Nullification Barrier?

3) Non vogliamo attaccarti, semplicemente ti stiamo dando dei consigli che evidentemente tu cerchi in tutti i modi di trovare una scusa per renderli insensati.

4) Hai letto la tattica per far felici NOI? Direi che a nessuno quì gli interessa che tu sappia la tattica o no; il favore te lo sei fatto a te stesso

@Greymane
    1) non è affar mio.
    2) si era la prima run, primo try. Il boss era lontano per cui mi sono spostato in centro alla stanza per essere a range. Poi la barriera è finita e si è spostato e si è fermato in centro. Non mi aspettavo castasse una barriera del genere e ci sono rimasto dentro circa un secondo, il tempo di realizzare cosa stesse facendo, perché e le conseguenze di ciò. Comunque era raid finder, calmati. Non è successo nulla.
    3) mi fa piacere che cercate di darmi consigli, ma continuate a dire le stesse cose. Umiltà. Tattiche. Ma non è questo quello di cui ho bisogno.
    4) Praticamente si. Ci sono 2 cose da fare in Pve:
    1- Scoprire come uccidere un boss;
    2- Applicare il punto 1 fino
    Inutile dire che per il punto 1 bisogna affrontarlo il boss. Le guide non le scrivono alla blizzard ma lo fanno i player. Perché mi dovrei leggere le guide di chi ha avuto la fortuna di godersi il punto 1. Perché loro possono farlo ed io no?
    Già il PvE non eccelle in divertimento, se poi mi devo togliere il 50% delle cose da fare (tra l'altro la parte più interessante e divertente) secondo me tanto vale non giocarlo proprio il PvE.
    0
  • Gnàppy 14 gennaio 2015, 16:19 Gnàppy

gnappy#2181
    @Rulez perfetto quindi ti mettevi a killare degli add da non fare dove uno fà 40k di danno ad ogni persona del raid....e poi ti chiedi perché ti chiccano. Le tattiche si leggono TUTTE per una questione di chi altri lo fa e sta in raid con te. Se tu pensi a faccio top8, ah io imparo le tatcs mentre faccio il boss, c'è l'LFR resta pure tranquillo li e non ti scomodare a fare il resto. 2
  • BulletHead 14 gennaio 2015, 16:24 BulletHead

BulletHead#2630
    @Rulez
    scusami un attimo, ma tu vuoi giocare PvE seguendo delle Tue regole specifiche o vuoi giocarlo nelle modalità per come deve essere fatto? perché se la tua risposta è la prima allora credo che dovresti rivedere i tuoi piani perché è come se tu volessi giocare in una squadra di calcio ma ti lamenti delle scelte dell'allenatore perché non la vede come te.
    Prendendo in esempio i tuoi 2 punti citati ne l tuo post lo scoprire come killare un boss non lo fai di certo in pug finder o meno che sia perché anche senza contare i video le guide e tutto ciò che internet fornisce c'è il dungeon journal del game e di base almeno una letta a quello prima di fare un boss andrebbe data, ora se tu giochi PvP e di punto in bianco pensi che fare PvE sia una passeggiata bè hai capito male e come ti hanno detto altri di molto più titolati di me dovresti un attimino riflettere se realmente fai tutto alla perfezione come dici, tu puoi pensare che il PvE non sia tanto divertente ma forse la pensi così perché approcci questo lato del game nel modo sbagliato, in PvE puoi fare numeroni quanto vuoi ma se nel tuo muoverti metti in difficoltà il lavoro dei tuoi compagni fai più danno che altro, se vuoi fai un test entra in un pug e non muoverti in autonomia ma semplicemente prova a seguire i movimenti di un altro componente del raid il più possibile simile a te come classe spec vedi se poi ti kickkano o meno ovviamente non basta farlo una volta almeno 3-4 run falle giusto per escludere di seguire un player che conosce ancora meno la tattica
    0
  • Wulgrim 14 gennaio 2015, 16:26 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Chi guarda ancora solo il dps fatto su un boss è un pagliaccio, difatti si guarda il danno totale POI il dps, oltre che compare anche se assorbito perchè i numeri vanno a calare la barriera magica, quindi il danno c'è (Non sul boss ma sulla barriera)

Rulez ha scritto:Le guide non le scrivono alla blizzard ma lo fanno i player. Perché mi dovrei leggere le guide di chi ha avuto la fortuna di godersi il punto 1. Perché loro possono farlo ed io no?

Questa cosa è stata risolta da... Mop? Fine cata? Esiste il dungeon jurnal dove dice tutte le mosse del boss così tutti sanno già cosa farà... Figurati ci sono il numero di quanta energy e cosa castano poli e femo quando tipo in icc non sapevi che fosse la barretta da saurfang il giovane

Rulez ha scritto:3) mi fa piacere che cercate di darmi consigli, ma continuate a dire le stesse cose. Umiltà. Tattiche. Ma non è questo quello di cui ho bisogno.

Mi chiedo allora perchè scrivi su un forum, di solito si fa per chiedere consigli o miglioramenti... Se tu sputi su tutto quello che ti si dice certo che si va a puntare a te e non come ti muovi in raid

Fatti un serio esame di coscienza, altro che trovar gilda per raidare che se anche la trovi non so come finirà con sto comportamento
    0
  • Gnàppy 14 gennaio 2015, 16:28 Gnàppy

gnappy#2181
    Wulgrim ha scritto:
    Fatti un serio esame di coscienza, altro che trovar gilda per raidare che se anche la trovi non so come finirà con sto comportamento

@Wulgrim La indovino con 1

/kick
    4
  • Greymane 14 gennaio 2015, 19:20 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Rulez ha scritto:
    1) non è affar mio.
    2) si era la prima run, primo try. Il boss era lontano per cui mi sono spostato in centro alla stanza per essere a range. Poi la barriera è finita e si è spostato e si è fermato in centro. Non mi aspettavo castasse una barriera del genere e ci sono rimasto dentro circa un secondo, il tempo di realizzare cosa stesse facendo, perché e le conseguenze di ciò. Comunque era raid finder, calmati. Non è successo nulla.
    3) mi fa piacere che cercate di darmi consigli, ma continuate a dire le stesse cose. Umiltà. Tattiche. Ma non è questo quello di cui ho bisogno.
    4) Praticamente si. Ci sono 2 cose da fare in Pve:
    1- Scoprire come uccidere un boss;
    2- Applicare il punto 1 fino
    Inutile dire che per il punto 1 bisogna affrontarlo il boss. Le guide non le scrivono alla blizzard ma lo fanno i player. Perché mi dovrei leggere le guide di chi ha avuto la fortuna di godersi il punto 1. Perché loro possono farlo ed io no?
    Già il PvE non eccelle in divertimento, se poi mi devo togliere il 50% delle cose da fare (tra l'altro la parte più interessante e divertente) secondo me tanto vale non giocarlo proprio il PvE.

@Rulez

1) Era per spiegarti che in contrario a come dici te, il motivo per cui la gente ci mette settimane a downare i boss non è perchè ci mettono X lasso di tempo per imparare la tattica, ma per altri motivi: come trovare il setup migliore per il boss e gestirsi al meglio le meccaniche, poi ci sono cose da constatare, meccaniche più difficili da schivare, come i tornadi di Alysrazor in fase 2 pre-nerf, o le mine che diventano troppe durante la fine del fight di Imperator Mar'Gok...ecc...ecc...poi certo, non è affar tuo.

2) Questo è successo perchè non ti sei letto la tattica, poi vabbe, era raid finder, quindi chissene, ma pensa se eri in HC. Comunque sono calmissimo, era solo per capire come era successo.

3) Allora facci capire di cosa hai veramente bisogno, perchè se cerchi gente che possa darti ragione sul fatto che ci saino PUG schifosi e altri no, hai ragione, ma che possiamo farci di più? Stiamo cercando semplicemente di farti capire che al di là di ciò appena detto, se sei stato kickato 3 volte di fila, ci dev'essere un altro problema di fondo, che il PUG faccia schifo o no.

4) Ma scusami eh, perchè gli altri devono leggersi la tattica e tu puoi permetterti di non farlo? Se io vado in raid, e sono il raid leader, pretendo che la gente sappia come fare un boss, poi prima di ogni fight il riassuntino della tattica ci sta.
    Ci sta anche che 1 persona / 2 non conosca completamente la tattica o che abbia dubbi su qualche meccanica, ma almeno che me lo venga a dire che glie lo spieghiamo, perchè ripeto: se tutto il raid facesse come te, il progress non andrebbe avanti, ed altro che le 2 settimane per downare il boss, ci si metterebbe almeno il doppio.

Ok, forse per te la parte divertente del divertimento nel PVE è lo scoprire il boss combattendolo, ma considera che per il resto del raid può essere straziante avere in gruppo un player che pretende di imparare il boss combattendolo, ma scazzando meccaniche che possono far wippare l'intero raid, facendo così rischi di rovinare il gioco agli altri.
    Poi non so di cosa tu parli quando intendi "togliere" il 50% delle cose da fare...imparare la tattica non è il 50%, ma lo è metterla in pratica; leggerti la tattica e imparare il boss non ti toglie niente al gioco, imho.
    1
  • Rekse 15 gennaio 2015, 09:55 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Il punto è che il learning in fight te lo puoi permettere se raidi con il tuo gruppo. Se lo fai in pug rischi il kick, fintanto che la cosa è totalmente alla mercé di chi li organizza.
    Per questo, appunto, ti dicevo di provare qualcosa di meno discrezionale.
    0
  • Rulez 15 gennaio 2015, 16:42 Rulez

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    Gnàppy ha scritto:Wulgrim La indovino con 1

/kick

@Gnàppy Sicuro? Al contrario sono stato "eletto" ufficiale in due gilde e class leader in una terza. Ma di certo i GM e gli ufficiali che hanno approvato tali scelte erano degli ubriaconi falliti :D

Greymane ha scritto:
    1 Ma scusami eh, perchè gli altri devono leggersi la tattica e tu puoi permetterti di non farlo?

2 Ok, forse per te la parte divertente del divertimento nel PVE è lo scoprire il boss combattendolo, ma considera che per il resto del raid può essere straziante avere in gruppo un player che pretende di imparare il boss combattendolo, ma scazzando meccaniche che possono far wippare l'intero raid, facendo così rischi di rovinare il gioco agli altri.

3 Leggerti la tattica e imparare il boss non ti toglie niente al gioco, imho.

@Greymane Aggiunto i numeri per comodità

1 Quand'è che ho detto che gli altri lo DEVONO fare? Non ho mai parlato di modo di giocare assoluto, che il mio è giusto e gli altri sbagliano. Io stò solo giustificando il mio.
    Tanto lo so che se si continua così va a finire che appena entri in raid ti esce in mezzo allo schermo una finestra della blizzard con scritto tutta la tattica in base al ruolo con cui ci entri, e si disattiva solo dopo 20 minuti. Ma fino a quel giorno le tacs me le scopro da solo.

2 Meccaniche che fanno wippare tutti le scazzo la prima volta. Sono il primo a sacrificare rotation e dps per salvare il mio culo e se posso anche quello dei miei compagni. Trust. Se non capite questo posso anche smetterla di rispondervi.

3 Dipende dal punto di vista e dagli obiettivi del player. Se hai fretta di finire i content e punti a gareggiare per il titolo first world/ita/realm/faction/quellochenehaivoglia lo capisco benissimo. Ma in percentuale la gente che punta a farlo e che ha effettivamente la skill per farlo è si e no l'1% dei player totali. Ed io non farò mai parte di questa % e non ho nemmeno l'intenzione di provarci.
    Comunque il tal caso non solo è consigliato ma è di assoluto obbligo conoscere i boss alla perfezione già dal primo try in normal/hero.
    Io, che ho tutto il tempo del mondo (anche perché specialmente in PvE il detto "il 2° è il 1° dei coglioni" si adatta benissimo, nel senso di ricompense "materiali" quali Mount, titoli, quellocheè) posso permettermi di cercare quella cosa, chiamata soddisfazione personale, che altrimenti non otterrei dal semplice "applicare cose dette dagli altri". Punti di vista.

Posso darvi ragione solo su una cosa, il PUG è certamente il posto più sbagliato in cui fare così. D'altronde è anche la prima volta che lo faccio in vita mia.

Ricordo cmq che le motivazioni dei kick erano "no dps al 6° boss (danno assorbito)" e "siamo troppi, enjoy kick".
    Le tattiche non centrano.
    0
  • Gnàppy 15 gennaio 2015, 16:48 Gnàppy

gnappy#2181
    Rulez ha scritto:
    Gnàppy Sicuro? Al contrario sono stato "eletto" ufficiale in due gilde e class leader in una terza. Ma di certo i GM e gli ufficiali che hanno approvato tali scelte erano degli ubriaconi falliti :D

@Rulez L'"Hello kitty fun club" non conta.

E poi dopo una settimana sia recount che skada mostrano tutto il dps effetivo, ciò vuol dire che se hai fatto 9k hai fatto veramente 9k, quindi non diciamo cazzate della serie "e perchè non tracca gli assorb senno facevo millemila k,mio nonno è un boing 747, berlusconi va solo a milf"
    2
  • Wulgrim 15 gennaio 2015, 16:56 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Rulez ha scritto:Tanto lo so che se si continua così va a finire che appena entri in raid ti esce in mezzo allo schermo una finestra della blizzard con scritto tutta la tattica in base al ruolo con cui ci entri, e si disattiva solo dopo 20 minuti. Ma fino a quel giorno le tacs me le scopro da solo.
    E finchè "te le scopri da solo" senza sapere che quegli add bisognava spostarti, dicendotelo probabilmente con qualche insulto nella chat raid, tu continuavi a far del gran danno a tutto il raid.
    Pensa se invece che far x danno era un one shot? Pensa le risate che il raid wippa e ti istant kiccano

Rulez ha scritto:Se non capite questo posso anche smetterla di rispondervi.
    Pensavo avessi già smesso visto che a tua detta sei perfetto e non accetti alcuna critica su tattiche (che abbiamo appurato sbagliavi sugli add) o comportamento in generale

Rulez ha scritto:Posso darvi ragione solo su una cosa, il PUG è certamente il posto più sbagliato in cui fare così. D'altronde è anche la prima volta che lo faccio in vita mia.
    Il problema del pug è che puoi trovare anche tutti che adottano la tua "tattica" e così l'errore viene moltiplicato x volte oppure vedono che son buoni anche senza certa zavorra e la scaricano visto che unico vantaggio che da è vita sul boss

Rulez ha scritto:Ricordo cmq che le motivazioni dei kick erano "no dps al 6° boss (danno assorbito)" e "siamo troppi, enjoy kick". Le tattiche non centrano.
    In quanti hanno appurato che viene calcolato il dps anche se su barriera? Erhm... Tutti.
    Vai in lfr, fagli danno, cerca la tua barretta dps, cliccaci sopra e vedi che il danno c'è
    D'altro canto ci fossero caster mostruosi puoi abbattergli in nulla la barriera, anzi... Rompendogli la barriera gli fai perdere anche il buff Forza dello Spezzatore
    Quindi il danno e il dps c'è, non sulla barretta della vita ma su quello della barriera
    0
  • Rulez 16 gennaio 2015, 10:28 Rulez

Gnàppy ha scritto:Rulez L'"Hello kitty fun club" non conta.

E poi dopo una settimana sia recount che skada mostrano tutto il dps effetivo, ciò vuol dire che se hai fatto 9k hai fatto veramente 9k, quindi non diciamo cazzate della serie "e perchè non tracca gli assorb senno facevo millemila k,mio nonno è un boing 747, berlusconi va solo a milf"

@Gnàppy Convinto tu :)

A parte il fatto che 9k forse già li facevo livellando. E poi arrivo a 10 solamente di frostbolt e pet.
    Non credi forse che l'aggiornamento di recount non parta in automatico quando logghi nella guarnigione? Ed evidentemente nemmeno al raid leader gli si è aggiornato in automatico.
    Non è che se tu scopri che è uscito un aggiornamento di qualche addon, allora lo sanno tutti.

Wulgrim ha scritto:In quanti hanno appurato che viene calcolato il dps anche se su barriera? Erhm... Tutti.
    Vai in lfr, fagli danno, cerca la tua barretta dps, cliccaci sopra e vedi che il danno c'è
    Quindi il danno e il dps c'è, non sulla barretta della vita ma su quello della barriera

@Wulgrim Allora la prossima volta glielo dici tu a quel RL che mi ha kickato ed istant /ignore di cliccarci sopra e notare che probabilmente gli stavo pure sopra.

Comunque il giorno in cui commenterete il punto 3 nel mio ultimo messaggio potrò anche far chiudere questo thread (in maniera utile e sensata per piacere, non come fa gnàppy).
    0
  • Metalline 16 gennaio 2015, 10:37 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Dipende dal punto di vista e dagli obiettivi del player. Se hai fretta di finire i content e punti a gareggiare per il titolo first world/ita/realm/faction/quellochenehaivoglia lo capisco benissimo. Ma in percentuale la gente che punta a farlo e che ha effettivamente la skill per farlo è si e no l'1% dei player totali. Ed io non farò mai parte di questa % e non ho nemmeno l'intenzione di provarci.
    Comunque il tal caso non solo è consigliato ma è di assoluto obbligo conoscere i boss alla perfezione già dal primo try in normal/hero.
    Io, che ho tutto il tempo del mondo (anche perché specialmente in PvE il detto "il 2° è il 1° dei coglioni" si adatta benissimo, nel senso di ricompense "materiali" quali Mount, titoli, quellocheè) posso permettermi di cercare quella cosa, chiamata soddisfazione personale, che altrimenti non otterrei dal semplice "applicare cose dette dagli altri". Punti di vista.

Io ho sempre scritto tattiche per la gilda date da traduzioni ed exp personale. Però ho sempre avuto una learning del fight abbastanza alta che mi permetteva oltre al classico don't stand in the fire di capire le stesse meccaniche abbastanza velocemente. Però lo studio della tattica di un boss per me ha avuto sempre 2 prerogative:
    1. non mi piace sokare, non mi piace morire, non mi piace farmi carryare, reputo una forma di rispetto per chi "perde tempo con me in raid" avere una conoscenza tale del fight che mi permetta di non essere di peso.
    2. il fight è anche studio sulla carta, sarà che sono sempre stato RL ma mi è sempre piaciuto sapere il fight, fa parte del gioco secondo me
    Sono punti di vista te parli di "soddisfazione personale" per me è solo "mancanza di rispetto" per chi gioca con te.
    0
  • Wulgrim 16 gennaio 2015, 10:49 Wulgrim

Rulez ha scritto:Comunque il giorno in cui commenterete il punto 3 nel mio ultimo messaggio potrò anche far chiudere questo thread (in maniera utile e sensata per piacere, non come fa gnàppy).

Rulez ha scritto:3 Dipende dal punto di vista e dagli obiettivi del player. Se hai fretta di finire i content e punti a gareggiare per il titolo first world/ita/realm/faction/quellochenehaivoglia lo capisco benissimo. Ma in percentuale la gente che punta a farlo e che ha effettivamente la skill per farlo è si e no l'1% dei player totali. Ed io non farò mai parte di questa % e non ho nemmeno l'intenzione di provarci.

@Rulez direi che il detto "il 2° è il 1° dei coglioni" è da pvp e non pve visto che rispetto al pvp c'è solo gruppo e boss e non si parla di singole persone.
    Posso essere il primo healer / primo dps / main tank ma se uno scazza e il raid viene one shottato la mia skill si fa benedire. Dicci allora qual'è questa tua soddisfazione personale, è forse usare una tua tattica che può portare al wipe altrui per mancanza di conoscenza? Killare il boss, prendere il loot, senza sapere cosa hai sbagliato e fatto gravare sulle spalle altrui? Entrare in un gruppo fare un raid ed essere carriato nonostante errori? Sentirmi superiore, quindi intoccabile dal raid leader o altri player su rimproveri o kick?

Infine... Perchè io devo avere una pessima esperienza di raid perchè gente pressapochista fa quello che ritiene giusto? Se voglio finirmi il raid, sopratutto in pug, tolgo i rami secchi o che pesano solamente

PS: ora come ora non conosco persona che non abbia recount / dbm o "importanti" addon non aggiornati. Esiste una cosa chiamata "Curse client", rende più facile il download degli addon evitandoti tutto lo spacchettamento / copia incolla ecc, e appena lo apri ti auto aggiorna / avvisa che l'addon è da aggiornare. È gratuito salvo tu non voglia la versione premium che differenzia da quanti aggiornamenti puoi fare nello stesso istante invece che farli uno ad uno premendo un bottone

Rulez ha scritto:Allora la prossima volta glielo dici tu a quel RL che mi ha kickato ed istant /ignore di cliccarci sopra e notare che probabilmente gli stavo pure sopra.

Certo il raid leader non se ne va se faila brutto, se ne va direttamente via il raid vedendo che coglione hanno a capo
    2
  • Gnàppy 16 gennaio 2015, 14:17 Gnàppy

gnappy#2181
    @Rulez sei venuto whinando che la gente ti chicca dicendo che fai tantissimo dps, poi ci dici che le tattiche le impari a caso in fight e come scusa del fatto che ti hanno kikkato svariate volte dallo stesso boss dici che colpa di un addon. (che poi quando era sfasato manco i meglio caster arrivavo a fare 9k ma la media era molto più bassa, quindi manco capace a scrivere balle sei capace).

Si hai ragione te è un complotto dei raid leader pug KATTIVI che c'è l'hanno con te che non vogliono farti l'ultimo boss.

Ho una notizia bomba provata in dieci, ripeto dieci anni che gioco a wow.......

Se stai giocando bene in qualsiasi raid pug sei non vieni kikkato OOOOOOOOOHHHHHHHHHHH SEGRETO!!!!!!
    3
  • sem 16 gennaio 2015, 14:23 sem

thekillor
    ascolta, per quanto adori questi post, dopo 3 pagine ormai è chiaro che tu non sei qui per ricevere consigli ma solo per piangere che vieni "kickato" pur facendo, secondo un tuo "personalissimo" metro di valutazione, tutto bene.
    non ti vuoi cercare una gilda perchè o tutte chiedono attendance a tuo parere allucinanti, oppure non hai voglia di passare ore e ore a tryre boss morendo al 1 in hc.
    Quindi, mi dispiace, direi che ne prendiamo atto di questa tua incredibile sfortuna. Il consiglio è di frozzare per un po e di tornare fra tipo 4/5 mesi quando tutto il content (attuale) anche mitico sarà più easy e fattibile anche applicando metodi tipo il tuo.
    E' stata una bella storia.

Si hai ragione te è un complotto dei raid leader pug KATTIVI che c'è l'hanno con te che non vogliono farti l'ultimo boss.
    need #ilmostroita
    0
  • Nepenthes 16 gennaio 2015, 14:25 Nepenthes

Non mi va di leggermi 3 pagine di discussione (perdonatemi) e ho letto solo qualche post:

secondo me quando si va a fare un raid pug e si viene kikkati c'è circa il 50% di probabilità di essere kickati a causa della "puggaggine" del raid leader e non sempre per i propri errori (la maggiorparte di quelli che organizzano un raid pug sono anch'essi pug altrimenti andrebbero di gilda).

E' capitato anche a me di venir kickato ingiustamente!
    Una volta che ero rimasto fuori dal raid di gilda perchè avevo il pc in riparazione sono entrato in un pug normal perchè c'erano dei loots che potevano servirmi a ToT e, da Horridon, venni kickato: il motivo era "fucking noob mage dps only boss" perchè ero a 250k dps (il secondo era a 110k) ed ero ovviamente primissimo in danno sul boss! La cosa divertente è che ero straprimo anche sugli adds che non erano invece minimamente stati toccati dal tizio a 110k!!

Quindi ripeto, secondo me circa la metà dei raids pug normal solo raidleaddati da incompetenti totali. :good:

P.S.
    Ciò non toglie che se si viene kickati ripetutamente un problema di fondo molto probabilmente ci sarà!
    1
  • Medivh 16 gennaio 2015, 14:31 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

quoto nepenthes...pienamente.

Quindi non farci caso e passa al prossimo pug.
    2
  • Dete 16 gennaio 2015, 14:35 Dete

http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Winternights/simple
    @nepenthess non c'è dubbio, ma è chiaro che nel momento in cui un player decide di fare solo pug si rimette completamente alle decisioni dei raid leader che trova, quindi aprire una discussione per lamentarsi di questo è abbastanza inutile.. lo sa già in partenza.. :good: 1
  • Nepenthes 16 gennaio 2015, 14:37 Nepenthes

Dete ha scritto:nepenthess non c'è dubbio, ma è chiaro che nel momento in cui un player decide di fare solo pug si rimette completamente alle decisioni dei raid leader che trova, quindi aprire una discussione per lamentarsi di questo è abbastanza inutile.. lo sa già in partenza.. :good:

@Dete

Sisi ovviamente; se fai solo pug per scelta e ti lamenti della "pugganza" che trovi nei raid pug non ha senso: è come andare a piedi invece di prendere un mezzo di trasporto e lamentarsi perchè si arriva in ritardo :good:

Wow è bello perchè è vario ed hai un'infinità di opzioni che ti consentono di scegliere come giocare!
    2
  • Dete 16 gennaio 2015, 14:42 Dete

http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Winternights/simple
    esatto.. :) poi sulle prestazione che ha fornito durante i tre pug in cui è stato kickato è inutile che ci esprimiamo, non ci sono logs ne altro quindi boh, do per buono anche che abbia trovato sempre squilibrati, ma con i pug ci sta quindi si prende quello che viene e stop.. :D 0
  • Antani101 16 gennaio 2015, 23:03 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

Rulez ha scritto:(ricordo che al penultimo boss recount non segna i danni magici assorbiti, OMG MAGE NO DMG LUK RECUNT KIKC PRZ, in più gli ho linkato l'achievement dell'ultimo boss sconfitto, più di così..)

Recount non so, ma skada l'hanno fixato, e segna anche i danni assorbiti.
    0
  • Gnàppy 16 gennaio 2015, 23:31 Gnàppy

gnappy#2181
    Gli add-on li fixarono in 3 giorni. Siamo al 16 di Gennaio 1
  • Antani101 17 gennaio 2015, 01:21 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

Morket ha scritto:3) sono riuscito a partire due volte in heroic mode con gente che non guardava achi ... ma il gruppo è durato due wipe , con insulti ai dps che non riuscivano a tenere 20k ...

Se chiedono achi non va bene perchè sono elitist.

Se non chiedono achi però finisce così.

Rulez ha scritto:Greymane Un wipe per imparare non mi sembra grave, c'è gente a cui servono settimane.

Per te è un wipe per imparare. Per me, che conosco già la tattica, è un wipe causato dal coglionazzo nabbo che ci ha fatti wippare come uno stronzo. E quindi ti kicko.

Rulez ha scritto:Non credo che il restante 9% fa wippare tutti. Per lo meno non in flex.

Si, fa wippare tutti anche in flex. Soprattutto se aspetti che la gente scenda di hp prima di tirare amplify magic sull'expel shadow.

Rulez ha scritto:Smettetela di rimarcare il fatto che non so le tattiche, perché non è questo il motivo dei kick. Ma del dps mancante al 6° boss (praticamente il 50% è assorbito). Ho finito con 9k, che se non assorbito avrei ottuenuto 18k. Penso sia più che abbastanza per un boss flex.

A parte che il boss non assorbe il 50% del danno, ma il 100% mentre ha lo scudo attivo e lo 0% quando lo scudo scende, considerato che gli addon sono stati fixati quei 9k sono 9k. Cioè, in poche parole, merda.

Io, da tank, chiederei molto tranquillamente di kickare il dps che fa quasi la metà dei miei danni (da Koragh normal faccio 16-17k) oppure magari cercarsi un altro tank. Dall'imperatore servono 15-16k a chiorba, meglio se un po' di più, con 9k ti stai facendo carryare. E se magari carryare qualcuno di educato e gentile si fa pure, carryare uno col tuo atteggiamento, anche no.

Rulez ha scritto:Non è che se tu scopri che è uscito un aggiornamento di qualche addon, allora lo sanno tutti.

La gente che gioca con un minimo di serietà, e i leader dei pug, stronzi o meno, un minimo si impegnano, prima di loggare fa un giro di curse client.

Rulez ha scritto:3 Dipende dal punto di vista e dagli obiettivi del player. Se hai fretta di finire i content e punti a gareggiare per il titolo first world/ita/realm/faction/quellochenehaivoglia lo capisco benissimo. Ma in percentuale la gente che punta a farlo e che ha effettivamente la skill per farlo è si e no l'1% dei player totali. Ed io non farò mai parte di questa % e non ho nemmeno l'intenzione di provarci.

Ecco. Però l'obiettivo di un PUG normal o hc è il classico EUMATE. Entra, Uccidi Mostro, Arraffa Tesoro, Esci.

L'unica cosa che gli interessa è l'efficienza. Se vuoi fare tutti i try in cui scopri in maniera avventurosa cosa fa il boss e qual è la strtegia migliore per batterlo, beh, creati un tuo raid. Perchè la maggioranza dei player nei pug non vuole giocatori come te.

Non sto dicendo che ti sbagli. Ma sbagli gruppo.
    Rulez ha scritto:Comunque il giorno in cui commenterete il punto 3 nel mio ultimo messaggio potrò anche far chiudere questo thread (in maniera utile e sensata per piacere, non come fa gnàppy).

Immagine
    3