Problema con una quest della storia di Spires of Arakk
  • Stillo 10 dicembre 2014, 18:05 Stillo
    BattleTag: MadMartigan#2547

Salve, avrei questo piccolo problema riguardante la quest della storia della mappa di Spires of Arakk, Fondare Calascure. Non so come diamine farla ma soprattutto la mappa non mi da più segnata alcuna quest da fare su questa mappa. Come cavolo la devo fare?Su wowhead non sta scritto niente. 0
  • Wulgrim 10 dicembre 2014, 18:19 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Quando arrivi a calascure hai ancora praticamente tutte le chain ancora da iniziare

Arrivi li, scegli cosa vuoi fare e poi si aprono altre chain

Avrai fatto quella introduttiva con lo scriva, ti avrà portato a vol terokk e da li liberi il troll, il troll corre a calascure per dire del tuo arrivo
    Dopo che hai scelto dal tabellone se locanda o contrabbandieri c'è la quest della zona goblin, la cittadina dei fantasmi dove si trova l'ammiraglio Taylor
    Fatte quelle ci sono le varie chain quest a vol terokk (chain di anzu nelle pozze di Sethe, chain della madre dei corvi, i due sacerdoti nascosti nell'ombra dove usi la pozione, la chain legata alla scelta dell'edificio e infine la storia di Terokk)
    0
  • Stillo 10 dicembre 2014, 18:26 Stillo

Il fatto è che le ho fatte TUTTE le altre story quests...solo questa non riesco a fare...che mi si è buggata secondo te? 0
  • Wulgrim 10 dicembre 2014, 18:34 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Un po improbabile tu abbia fatto tutte le altre chain quest, perchè appunto una chain quest (2) partono dal posto di guardia (quella dei goblin e poi quella legata alla scelta)

Si puoi aver fatto le chain degli arakkoa ma tutte la vedo difficile
    Riesci a dirmi il nome della chain quest che ti manca? (apri la mappa e su obbiettivi uno dovrebbe essere nero, son 6 o 9 se non erro)

Se non hai fatto il posto di guardia li praticamente sei bloccato a metà zona e anche meno visto quel poco che puoi fare
    0
  • Stillo 10 dicembre 2014, 18:40 Stillo

Ti posso postare lo screen se vuoi; anzi lo faccio così capisci il mio cruccio:
    http://i.imgur.com/KO6hAMi.jpg
    Come vedi le altre le ho fatte TUTTE!!!!
    Non ci credo, non mi segnava la quest...ho dovuto andare in giro a parlare con TUTTI gli npc che trovavo nelle varie zone e alla fine uno mi ha dato una quest che non vedevo. Robe da matti....
    0
  • Wulgrim 10 dicembre 2014, 19:38 Wulgrim

Stillo ha scritto:Ti posso postare lo screen se vuoi; anzi lo faccio così capisci il mio cruccio:
    http://i.imgur.com/KO6hAMi.jpg
    Come vedi le altre le ho fatte TUTTE!!!!
    Non ci credo, non mi segnava la quest...ho dovuto andare in giro a parlare con TUTTI gli npc che trovavo nelle varie zone e alla fine uno mi ha dato una quest che non vedevo. Robe da matti....

@Stillo allora non avevi parlato col troll e non avevi detto alle guardie di lasciarlo andare :v
    0
  • Stillo 10 dicembre 2014, 22:00 Stillo

Mi sa che hai ragione....ho fatto le quests una dietro l'altra in maniera super fast senza cagarle nemmeno di striscio.... 0
  • zecks 24 dicembre 2014, 20:11 zecks
    BattleTag: SeizedRapier#2353

Lo sciame è eterno!
    io sono bloccato anche li, dove hai trovato il troll? 0
  • Shogun 29 dicembre 2014, 23:44 Shogun
    BattleTag: Shogun#2764

Stesso problema. Per completare le Guglie di Arakk mi manca 'fondare Calascure'. Ho parlato con tutti gli NPC di Calascure ma nessuno ha missioni sa affidarmi. Stessa cosa in tutti i villaggi che hanno un maestro di volo 0
  • Wulgrim 30 dicembre 2014, 00:30 Wulgrim

Come scritto sopra il troll a vol terokk, non da quest, ti ci avvicini ti danno la quest che puoi liberarlo poi a voi parlarci, tutto questo perchè nella fretta molti perdono le vignette di discorso 0
  • Shogun 30 dicembre 2014, 13:22 Shogun

Sei assolutamente certo che a Vol Terokk ci sia un troll? Io vedo solo pennuti arakoa e nessuno di loro mi da nessuna quest... 0
  • Wulgrim 30 dicembre 2014, 15:57 Wulgrim

Shogun ha scritto:Sei assolutamente certo che a Vol Terokk ci sia un troll? Io vedo solo pennuti arakoa e nessuno di loro mi da nessuna quest...

@Shogun
    è proprio a destra della strada per andare alla gusrnigione (quando esci da vol terokk)
    son sicuro? direi di si con 4 pg con tutte le quest di zona e uno exalted con gli stessi arakkoa di draenor
    0
  • Rekse 30 dicembre 2014, 17:13 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Ma attenzione che, non so nella questline orda, ma a Spires of Arak di bug tra quest fatte o no e achievements, ce ne sono diversi. Io ad esempio ho pochi giorni fa tutta la chain e non mi da l'achievement. Roba che tra l'altro avevo già fatto con la stessa scelta di avamposto e con l'altra, già con altri 3 char senza problemi. 0
  • Wulgrim 30 dicembre 2014, 18:36 Wulgrim

Bhè se si parla di impresa @Rekse ci può stare il bug... Difatti in sti giorni gli achie danno i numeri come a gor con quarto alt non mi ha dato lo step finito post consegna scenario...

Però se mi dice che uno è bloccato con la chain quest prendo per buono che non abbia parlato col troll o corrispettivo ally prigioniero a vol terokk
    0
  • Shogun 30 dicembre 2014, 19:56 Shogun

Non sono bloccato con la chain. Sono a 8/9. Mi manca solo 'fondare Calascure' ma ho fatto tutti gli Step successivi e in tutta la regione non c'è nessun NPC che mi da quest... il troll non lo trovo... (sorry) 0
  • Wulgrim 30 dicembre 2014, 20:43 Wulgrim

Il troll è necessario per la quest o proprio non ti tira su la guarnigione

Comunque prova a dare un'occhiata se no è un bug impresa quest zona che sta colpendo MOLTE persona di sti tempi come me con l'ennesimo alt

Il troll se serve è piazzato dove ora c'è l'arakkoa con il triangolo

Immagine

Lato orda, a "breve" posterò anche ally visto che son quasi li col lupo
    0
  • flamethunder 30 dicembre 2014, 20:45 flamethunder
    BattleTag: Vans#2833

Ho letto su wowhead che per l'achivement di Arakk c'è un bug(per ammissione di un gm blizzard con cui un utente aveva parlato) dovuto al fatto che dovresti fare entrambe le chain quest della garrison e quindi nn sarà ottenibile fino al fix, a meno che nn troviate il modo di fare entrambe le chain; c'era uno che parlava della possibilità di cambiare chain per 5000 gold. Il tutto è molto fastidioso visto che con l'achi si prende pure un follower, ma per adesso la situazione è questa

Pagina di wowhead http://www.wowhead.com/achievement=8926#comments
    0
  • Shogun 30 dicembre 2014, 22:36 Shogun

Wulgrim ha scritto:Il troll è necessario per la quest o proprio non ti tira su la guarnigione

@Wulgrim
    Per "guarnigione" intendi dire "avamposto"?
    Nel caso ho già costruito l'avamposto a Guglie di Arakk, perciò probabilmente ho già parlato con il troll e la chain è semplicemente buggata (anche perché ho completato TUTTE le quest della regione).

Nella posizione che mi hai indicato non c'è nessun troll. Aspetto il fix e incrocio le dita, anche perché mi spiacerebbe perdere il seguace dell'achi.

Grazie comunque per i consigli
    0
  • Wulgrim 30 dicembre 2014, 22:41 Wulgrim

Allora certo che non c'è se hai fatto la quest, se non lo liberi non vai avanti con le quest, ma se le fai logico che non c'è e che sia nell'outpost della zona

Come citato allora è bug
    0
  • Shogun 31 dicembre 2014, 15:33 Shogun

Era un bug. Fixato con l'aggiornamento di stamane. Appena ho loggato mi è stato assegnato l'achi :good: 0