Problema audio spell: ho bisogno dei migliori
  • Lockhand 22 agosto 2016, 09:45 Lockhand
    BattleTag: tommy#2373

For the TRUE HORDE!
    Ciao a tutti ragazzi, mi rivolgo qui perché non riesco a trovare la soluzione a questo problema che mi perseguita da oltre 4 anni.
    Vi spiego in breve la situazione fastidiosa: il suono di vuoto, arcano, sacro che si attiva appena clicchi 2 volte sulla stessa spell mentre è in recupero o il bersaglio è fuori portata; esempio: assalto del crociato del paladino: se sei fuori portata o è in tempo di recupero e per sbaglio clicchi il tasto 2 volte, si sente quel suono orribile di vuoto, di ansia.. Ho cercato di macrare le spell per non sentire più il rumore, ho provato anche add-on...niente, tutto inutile. Non mi dite di guardare nelle impostazioni di wow perché incendio qualcuno :P Cerco tutto l aiuto possibile per aiutarmi a togliere quell audio fastidioso.. Davvero, vorrei giocare il paladino in legion, ma è li fermo ad aspettare.. Mandai pure un ticket in blizzard ma senza risposta un paio di anni fa..
    0
  • Yardeh 22 agosto 2016, 09:49 Yardeh

-cometaxxx-
    Prima di venir linciato non è che per casodevi disattivare l'opzione "messaggi di errore" (o simile) nelle opzioni avanzate del suono? Forse non ci faccio caso proprio io, anche se in questo preciso momento non ti saprei dire dato che sono via, però dovrebbe levare anche il suono oltrechè la voce del tipo "non ho abbastanza mana". Fammi sapere, anche per questione mia di curiosità dato che non ricordo esattamente. 0
  • Lockhand 22 agosto 2016, 10:33 Lockhand

For the TRUE HORDE!
    Yardeh ha scritto:Prima di venir linciato non è che per casodevi disattivare l'opzione "messaggi di errore" (o simile) nelle opzioni avanzate del suono? Forse non ci faccio caso proprio io, anche se in questo preciso momento non ti saprei dire dato che sono via, però dovrebbe levare anche il suono oltrechè la voce del tipo "non ho abbastanza mana". Fammi sapere, anche per questione mia di curiosità dato che non ricordo esattamente.

@Yardeh eh caro mio, se fosse cosi semplice l avrei già fatto da un pezzo! Comunque non è la voce del personaggio, sia chiaro.. Ê proprio il suono di quando si sbaglia a cliccare 2 volte la stessa spell..di solito sono danni da sacro/arcano e pure la lama del caos del demon hunter.
    0
  • ThelothianRedazione 23 agosto 2016, 08:40 Thelothian
    BattleTag: Thelothian#2131

Forse ho capito, @Lockhand
    Prova a utilizzare questo comando, magari inserito in una macro (una la chiami ON e l'altra OFF):

Off:
    Codice: Seleziona tutto
    /run SetCVar("Sound_EnableSFX", 0)

On:
    /run SetCVar("Sound_EnableSFX", 1)

Scegli tu poi se creare macro con le tue spell e i due SetCVar per accendere e spegnere il fastidioso rumore della spell che non "parte" perché in GCD.
    1
  • Lockhand 23 agosto 2016, 16:15 Lockhand

For the TRUE HORDE!
    Thelothian ha scritto:Forse ho capito, Lockhand
    Prova a utilizzare questo comando, magari inserito in una macro (una la chiami ON e l'altra OFF):

Off:
    /run SetCVar("Sound_EnableSFX", 0)

On:
    /run SetCVar("Sound_EnableSFX", 1)

Scegli tu poi se creare macro con le tue spell e i due SetCVar per accendere e spegnere il fastidioso rumore della spell che non "parte" perché in GCD.

@Thelothian Si, penso che ci siamo vicini! Con la macro che mi hai passato, però, mi si disattivano tutti i suoni, anche gli effetti delle mosse! Se può aiutare, ho fatto un giro in internet ed ho trovato questa macro interessante che sembra quasi del tutto funzionare, eccetto in rari casi:
    #showtooltip nome spell
    /console Sound_EnableSFX 0
    /cast nome spell
    /script UIErrorsFrame:Clear()
    /console Sound_EnableSFX 1
    1
  • ThelothianRedazione 23 agosto 2016, 17:24 Thelothian
    BattleTag: Thelothian#2131

Lockhand ha scritto:Se può aiutare, ho fatto un giro in internet ed ho trovato questa macro interessante che sembra quasi del tutto funzionare, eccetto in rari casi:
    #showtooltip nome spell
    /console Sound_EnableSFX 0
    /cast nome spell
    /script UIErrorsFrame:Clear()
    /console Sound_EnableSFX 1

@Lockhand infatti. L'ideale sarebbe sostituire le icone delle spell con queste macro, una per spell che usi.
    1