Prime impressioni su Warlords of Draenor (WoD)
  • TartyMost Valuable Poster 04 ottobre 2014, 11:26 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    si, però al massimo livello la stalla ti da un bonus del 30% sulla velocità della tua mount, e ti evita di venir disarcionato. Se non metti la mage tower è un buon sistema per migliorare il trasporto 0
  • Galathil 23 ottobre 2014, 13:10 Galathil
    BattleTag: Galathil#2756

Lok'Thar ogar! For The Horde!
    Ragazzi, scusate il mostruoso ritardo. Come anticipai all'inizio, avrei aggiornato il post. Tuttavia, non ho riscontrato ulteriori novità a quelle già menzionate, poiché il gioco quello è. La mia opinione, dunque, resta immutata. Credo inoltre, che con la pre-patch vi siate fatti una mezza idea di come sarà WoD. Vi ricordo che per partecipare alle "Heroic" dei Dungeon, dovrete ottenere l'argento per la vostra specializzazione nell'arena di addestramento. Il Flex, inoltre, è stato rimosso, e al suo posto faremo la "Normal", la cui difficoltà più o meno è quella. La Heroic equivale alla Normal, e, infine, la Mythic alla Hero. La potremo fare con un massimo di 20 persone.

Buon Divertimento, ragazzi! :)
    0
  • Greymane 23 ottobre 2014, 16:48 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Galathil ha scritto: Il Flex, inoltre, è stato rimosso, e al suo posto faremo la "Normal", la cui difficoltà più o meno è quella. La Heroic equivale alla Normal, e, infine, la Mythic alla Hero. La potremo fare con un massimo di 20 persone.

Buon Divertimento, ragazzi! :)

@Galathil

Più che rimosso, direi che è stato inserito in tutte le modalitâ di raiding, tranne la Mythic che richiede 20 persone esatte :good:
    0