Priest Raid info
  • Dìvìne 01 agosto 2016, 14:41 Dìvìne
    BattleTag: gaha#2103

Ciao ragazzi , mi rivolgo ai fratelli preti ^^ .....

Da 2 gg provo a fare raid e mi ero messo in testa che Holy fosse davvero + forte di disci in raid, fino a che ieri ho incontrato un disci(in raid con me logico) che davvero faceva i numeri !
    Ho guardato la sua armory per vedere equip ed era ben vestito vero....ma non "cosi ben vestito" diciamo che io gioco in full pvp , lui era full pve e qualche itemlevel in + di me (credo un 720/25 ) .

Morale della favola sono io che devo imparare qualcosa e il Dpriest potrà essere ottimo pure per raid, o la differenza di equip tra un full pvp e un full pve davvero rende cosi tanto??

I numeri sono questi da holy ero sui 30k lui + o - 35/40 .....mi sono messo disci e sono sceso ad un misero 20 -_-
    0
  • Rekse 01 agosto 2016, 14:46 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Summon @Ubuntu 0
  • IlDon 01 agosto 2016, 15:18 IlDon
    BattleTag: IlDon#2503

Do You Like to PLay with Fire?
    Penso (e sottolineo PENSO) che sia un problema di trinket che allo stato attuale sono molto incisivi: se hai quelli corretti fai bene, se hai per esempio quelli pvp fai male. Ma potrebbe essere solo una parte del problema :) 1
  • fox94 01 agosto 2016, 16:09 fox94

Keep calm and spam moonfire!
    Beh come hai detto tu, lui è gearato PvE, 725 circa, tu full PvP (aka 710), quindi già c'è una bella differenza di item level (e molto probabilmente di statistiche).
    Senza contare che molto probabilmente lui avrà leggendario, bonus set e trinket che fanno una differenza abissale sulle hps rispetto ad una persona gearata PvP.

Credo che se quel prete si fosse girato Holy, al momento, avrebbe reso molto di più.
    1
  • Dìvìne 01 agosto 2016, 16:11 Dìvìne
    BattleTag: gaha#2103

Si confermo aveva leggendario, non ultimo step ma attorno al 740....

Comunque grazie ragazzi
    0
  • Ubuntu 02 agosto 2016, 19:46 Ubuntu
    BattleTag: Ubuuntu#2102

E' tutto falso, non so curare! Che posso dire? Scusate, mi spiace. Ho inventato tutto, è tutto falso: OBOONTO è solo un personaggio.
    Ringrazio @Rekse per il summon anche se arrivo con un giorno di delay.

La questione healers è molto complicata e provo a rispondere cercando di non andare OT.
    Il gear e la situazione di raid in cui ci si trova fanno la differenza. Tu amico eri vestito pvp, quindi deduco senza trinkets particolari e senza stats adeguate. Inoltre la durata del fight e il tipo di fight stesso, oltre all'equip, concorrono in modo significativo sull'efficacia delle due spec. Il playstyle è anche molto importante e giudicarlo da un post su bc mi è molto complicato.
    Posso dirti però, in definitiva di giocare sicuramente holy: più semplice al momento (anche se non con uno skillcap basso e meno straightfoward del disci), piu' versatile e piu' utile per la durata che i boss hanno ora in prepatch.
    Se hai dubbi o domande piu' specifiche non esitare a chiedere e, perchè no, se vuoi seguirmi in streaming sei il benvenuto <3
    2
  • Greymane 02 agosto 2016, 20:13 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Dìvìne

Di healer non me ne intendo un granchè, ma ti posso dire che (almeno per quanto riguarda i dps), a paritá di skill e di itemlevel, un player vestito PvP non raggiunge quasi mai uno vestito PvE in termini di danni. Per i motivi giá detti sopra ma anche perchè le stats sono leggermente inferiori ed in genere sono piuttosto sballate, io nella 6.2 con un alt pg (con la rogue vestita full pvp) sono arrivato ad oltre 115% di Mastery, ma mi mancavano altre stats infatti in raid con lei arrivavo si e no a 49K di dps, oltre a mancarmi trinket, anello e tier set.
    In più conaidera che 15 di ilv di distacco non è poco, in genere giá 10 di ilv in più danno un miglioramento delle performance giá abbastanza visibile
    1