Preview del nuovo modello dell'Elfo del Sangue forse oggi
  • grallenMost Valuable Poster 25 novembre 2014, 10:32 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Ieri con un Tweet WarcraftDevs ha annunciato che oggi dovremmo vedere una preview del nuovo modello dell' Elfo del Sangue.

Immagine

Siete impazienti? Lo state aspettando? Siete curiosi?
    1
  • Rekse 25 novembre 2014, 10:53 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Molti lo temono! 0
  • TartyMost Valuable Poster 25 novembre 2014, 12:41 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Se escon meglio delle draenee mi incazzo.

Ma poi, non è ora di levare sta menata dell'abbinamento razza/classe?
    fateci fare tutte le classi su tutte le razze e amen.
    1
  • CTiranno 25 novembre 2014, 12:44 CTiranno
    BattleTag: CTiranno#2663

Sette è la misura massima di qualsiasi cosa- Dott. Culocane
    @Tarty
    Hai ragione!
    È da anni che pretendo di avere un tauren rogue! :D
    1
  • TartyMost Valuable Poster 25 novembre 2014, 12:47 Tarty

del resto è notorio che le mucche siano silenziose e discrete! Per questo si mette il campanaccio al collo, sennò non le senti! :P 1
  • Elmarco 25 novembre 2014, 13:36 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Bah si,oramai il lato gdr è morto e sepolto,quindi potrebbero anche sbloccare le classi.
    Mi leverei dalle balle sta draenea e mi farei n'umana <3
    0
  • Wulgrim 25 novembre 2014, 14:40 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Elmarco ha scritto:Bah si,oramai il lato gdr è morto e sepolto,quindi potrebbero anche sbloccare le classi.
    Mi leverei dalle balle sta draenea e mi farei n'umana <3

@Elmarco oddio così mi suicidi le poche gilde roleplay italiane e mi fotti tutti i server gdr D:

non morti paladini, panda dk, goblin monaco, tauren rogue la draenea lock D:

Muoro
    2
  • Ramku 25 novembre 2014, 16:35 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

Ah finalmente forse sbloccano anche l'elfo del sangue maschio ^_^ 0
  • Nala 25 novembre 2014, 16:36 Nala
    BattleTag: Nalarian#2335

goblin monaco

sarebbe stupendo dai, al massimo druido rofl
    0
  • TartyMost Valuable Poster 25 novembre 2014, 16:39 Tarty

Wulgrim ha scritto:Elmarco oddio così mi suicidi le poche gilde roleplay italiane e mi fotti tutti i server gdr D:

non morti paladini, panda dk, goblin monaco, tauren rogue la draenea lock D:

Muoro

@Wulgrim Se i giocatori RP vogliono restare attaccati ad un lore che non esiste, possono limitare le scelte razza/classe a quelle che ritengono consone.

Ma ormai visto che tutte le razze vivono in contatto fra loro, non esiste motivo per cui un orco non possa insegnare ad un BE lo shamanesimo così come un NE non possa insegnare il druidismo.

Del resto è anche immaginabile che le razze si mescolino... originando incroci.

Poi il resto son tutte cazzate.

Se i non-morti possono essere preti... holy allora possono essere anche paladini!

L'hunter, cioè esiste una razza che non caccia... lo gnomo pesca ma non sa cacciare, è fruttariano! Con una spadina grossa come uno stuzzicadente può tankare un mostro grosso come na montagna, ma non può ammazzare un coniglio con un arco!

Non esiste ragione per cui un panda non possa venir trasformato in DK. Un giorno arthas passeggiando su una spiaggia ha trovato un panda naufragato dopo una tempesta, gli ricordava tanto il suo orsacchiotto che si portava nel suo lettino... così lo ha trasformato in un dk.

Sul fatto che "chiunque può cucinare", persino un topo, Pixar ci ha fatto un film, ebbene blizzard allora può fare ascendere chiunque alla spiritualità, persino un goblin. Eccoti servito il goblin monk.

Gli ippopotami possono essere leggiadre ballerine di danza classica? Allora anche i tauren possono essere rogue!

A talador c'è un'aula con bimbi dranei e un demone worlocks che li tiene prigionieri... seconde te cosa gli stava insegnando?
    Oppure la legione che vuole trasformare i draenei in minion o corromperli per renderli demoni al loro servizio... ed ecco i lock draenei.

Fatemi fare un BE shamano :P
    0
  • Wulgrim 25 novembre 2014, 16:49 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Tarty allora perchè fare una storia per una espansione? Tanto che vogliamo stuprare il lore facciamolo a modo

Secondo sta logica aspettiamoci un blue così
    Blizzard ha scritto
    Thò eccoti sta zona verde chiamata emerald dream, ti buttiamo nani e gnomi giganti come boss, perchè l'emerald dream? Che te frega tanto vogliamo solo fare vendite e non vogliamo razionale nulla
    Abbiamo licenziato la Golden, tanto che serve fare libri su come gli alberi crescono con le radici campate per aria e gli orchi hanno la pelle blu mentre le draenee ora hanno la pelle verde?
    Marketing ragazzino/a, diamo quello che la gente vuole!
    NONSENSE! Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Druidi worgen e troll sono stati "scusati" e "giustificati" idem per shammo nano e pala tauren

Scusami ma la tua ultima uscita è un semplice stupro a tutto wow
    1
  • Nala 25 novembre 2014, 16:51 Nala
    BattleTag: Nalarian#2335

Ma ormai visto che tutte le razze vivono in contatto fra loro, non esiste motivo per cui un orco non possa insegnare ad un BE lo shamanesimo così come un NE non possa insegnare il druidismo.

Del resto è anche immaginabile che le razze si mescolino... originando incroci.

ABOMINIOOOO!!!
    No dai scherzi a parte, magari alcune razze non riescono per natura a legare con gli elementi (prendendo il caso dello sciamano), quindi mi sembra giusto così alla fine.
    Se i non-morti possono essere preti... holy allora possono essere anche paladini!

Sarà un altro tipo di luce a quanto pare, in effetti però ho sempre detto anche io che le due cose si assomigliano talmente tanto che non ha molto senso... sarà che la natura della luce del paladino è più "divina", mentre quella dei preti è più arcana credo... o forse è legata al fatto che i paladini crittavano sicuro contro di loro, la cosa non gli è ancora andata giù e quindi non si sono mai interessati ad imparare...
    0
  • TartyMost Valuable Poster 25 novembre 2014, 16:59 Tarty

Nala ha scritto:Sarà un altro tipo di luce a quanto pare, in effetti però ho sempre detto anche io che le due cose si assomigliano talmente tanto che non ha molto senso... sarà che la natura della luce del paladino è più "divina", mentre quella dei preti è più arcana credo... o forse è legata al fatto che i paladini crittavano sicuro contro di loro, la cosa non gli è ancora andata giù e quindi non si sono mai interessati ad imparare...

@Nala certo una è luce a led a basso consumo e l'altra stroboscopica che va tanto in voga nella disco anni '80 :D
    0
  • Elmarco 25 novembre 2014, 17:01 Elmarco

Tarty ha scritto:L'hunter, cioè esiste una razza che non caccia... lo gnomo pesca ma non sa cacciare, è fruttariano! Con una spadina grossa come uno stuzzicadente può tankare un mostro grosso come na montagna, ma non può ammazzare un coniglio con un arco!

@Tarty Hem...signorina,ha qualcosa contro il mio possente bîgjîm? No?? Niente vero???

No comunque si è no nel tuo discorso...hanno semplificato tantissimo tutto quindi può veramente starci questo,come hanno detto poco fa,stupro del lore...da amante del lore non mi piacerebbe ma per praticità non sarebbe male (come già detto,draenea e nana non mi piace come variante shammy,mi piacerebbe umana...ci speravo quando tirarono fuori la scusa dei pala/shammy che attingono blablabla ma non è stato così).
    Alcune classi però si,sono stupidamente vincolate (la cosa dello gnomo hunter infatti,il vecchio belf impossibilitato di far warr...) quindi boh,potrebbero fare degli aggiustamenti...
    1
  • Wulgrim 25 novembre 2014, 17:09 Wulgrim

Ma che pet vuoi che si tenga vicino uno gnomo petulante? Si sterilizzerebbe a tempo zero da solo rofl

Ora che ci pensavo il draeneo (vuol dire esiliato) è un eredar (jaraxus, kil' jaiden, archimonde e co) son "lock"
    Le twin sister a sunwell sono "draenee" lock visto che son corrotte dai demoni

Per la macanza del war elfo non so dirti perchè prima non poteva, il fisico sarebbe lo stesso di un pala

Poi come detto Elmarco probabilmente alcune razze gli elementi non li sentono proprio (anche se i goblin ce la fanno)
    0
  • Rekse 25 novembre 2014, 17:12 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Io vi capisco, le razze bloccano le classi, ecc ecc...

Ma fate attenzione, fate MOLTA, MOLTA attenzione a quello che dite, perché se i blocchi razziali fossero rimossi accadrebbero anche cose come questa:

o questa:

4
  • Elmarco 25 novembre 2014, 17:15 Elmarco

Rekse ha scritto:Io vi capisco, le razze bloccano le classi, ecc ecc...

Ma fate attenzione, fate MOLTA, MOLTA attenzione a quello che dite, perché se i blocchi razziali fossero rimossi accadrebbero anche cose come questa:

@Rekse

Immagine

C'è già una petizione attiva? Dove devo firmare col sangue?

O MIO DIO GNOMO CON IL SET DUDU MITICO!

UNA ZANZARAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaa
    1
  • Rekse 25 novembre 2014, 17:19 Rekse

Elmarco ha scritto:
    O MIO DIO GNOMO CON IL SET DUDU MITICO!

UNA ZANZARAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaa

@Elmarco

Immagine

P.S. c'è da dire che per quanto potrebbero risultare ridicoli i rogue tauren o draenei, non è che orchi e pandaren siano poi tanto diversi, eh.
    3
  • TartyMost Valuable Poster 25 novembre 2014, 17:36 Tarty

Wulgrim ha scritto:Tarty allora perchè fare una storia per una espansione? Tanto che vogliamo stuprare il lore facciamolo a modo

Druidi worgen e troll sono stati "scusati" e "giustificati" idem per shammo nano e pala tauren

Scusami ma la tua ultima uscita è un semplice stupro a tutto wow

Ho scatenato l'inferno. Peggio di quando scrissi che il pvp andrebbe rimosso da wow :D

@Wulgrim
    Cmq quel che volevo dire è che c'è una discreta differenza fra "trama di un'espansione" e creare una trama che giustifichi certi cambiamenti. Il punto è renderli credibili costruendoci una storia attorno.

Dieci anni fa se ti avessero parlato di "holy-cow" avresti reagito come stai reagendo adesso e guarda, hai la mucca sacra come in india! :D

Se ci costruisci una trama che renda questo cambiamento "scusabile", dove sta il problema?

Potrebbe essere realmente così inconcepibile che la Legione tenti di trasformare i draenei in demoni al loro servizio e come accadde per i DK, una volta liberati, non diventino maestri nelle arti oscure?

Nei romanzi/fumetti infilano razze ibride, prima o poi si arriverà a questo, tant'è che già prima di questa espansione si parlava del fatto di poter fare gli orchi con altri colori di pelle...

E peggio che di guerre stellari non può andare: ci han raccontato che la Forza è solo la presenza nel sangue di mitocondri... e che darth vedar in realtà era un adolescente coglione e ci faranno 3 brutti film.
    0
  • Korinna 27 novembre 2014, 18:48 Korinna
    BattleTag: darkimpaler#2862

My name is Fabio e sì, ho un PG femmina, problems?
    Tarty ha scritto:ci han raccontato che la Forza è solo la presenza nel sangue di mitocondri

@Tarty midi-chlorian!!! non mitocondri!!! rofl
    0
  • TartyMost Valuable Poster 27 novembre 2014, 18:53 Tarty

@Korinna Hai ragione, i mitocondri sono di Parasite EvE. 0