presunta data di uscita di WOD?
  • Yardeh 18 dicembre 2013, 16:45 Yardeh

-cometaxxx-
    Altro fattore da non sottovalutare è che il team di WoW è decisamente più rinforzato per quanto possa valere.
    Non dico che bilanciare una nuova classe sia più perditempo del creare un nuovo mondo, però è una gatta da pelare in meno che sicuramente prendeva tempo perchè alla fine dovevi inevitabilmente andare a toccare anche le altre. Magari possiamo dire che c'è più concentrazione sul balancing delle attuali classi.
    Creare nuove zone, ricreare i modelli, sono certamente lavori immensi. Il team si è ingrandito, PENSO quindi andranno più spediti. Me lo auguro più che altro.
    Non voglio assolutamente sminuire il lavoro che fanno sia ben chiaro. Credo ormai siano conosci delle tempistiche che prende un certo lavoro.
    0
  • Wulgrim 18 dicembre 2013, 16:47 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Bhè @cometaxxx non c'è la nuova classe ma ti stai dimenticando l'item squish e le nuove stat che in pratica rivedono totalmente il gioco e penso ci sia più da lavorare a bilanciare presente passato e futuro piuttosto che fare una nuova razza / classe da buttare in gioco 0
  • Aralcarim 18 dicembre 2013, 16:51 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Gnàppy ha scritto:Creare un continente è il minore dei mali perché con Draenor hanno già delle fondamenta su cuoi lavorare mentre su Pandaria si è dovuta creare una geografia praticamente da zero
    A vedere le immagini, Draenor non c'entra niente con le outland. Giustamente, aggiungerei. Sarebbe abbastanza noioso altrimenti
    0
  • Yardeh 18 dicembre 2013, 16:54 Yardeh

-cometaxxx-
    Wulgrim ha scritto:La gilda dove raidavo prima ha chiuso ieri, nonostante qualcuno gli boostasse un paio di hm da noru

facevano 3/7 settimanali, forse sarà anche che con la 5.4 han cambiato il loro set up e poi si son trovati a merda vedendosi mancare mezzo core raid del passato raid (io come heal, uno shammo heal, un dk tank, un lock e un secondo dps) che tra freeze o "Meglio migliorare il nostro set up" possono forse essere rimasti indietro

Guarda, parlo come media di nemesis che vedi la trade chat per un gilda e ti prendono i brividi, alcuni per far i fighi (penso pessime gilde casual) dicono 14/14 flex : /

E come "Ds gli è servito come lezione" intendo che si ok la durata ma almeno che sia una cosa "valida" per tutto quel tempo e non che a ds facevamo 2 giorni try/hm e il terzo pulizia + alt run

Non penso che a gilde normali con 3/7 4/5 ore a serata possano fare una cosa simile ora

No ma c'hai molte più cose da fare. Ormai il flex è come se sostituisse il normal (per le casual appunto) e quindi non si pongono altri obbiettivi.
    E plz, non parliamo dei messaggi recluting, una cosa che ho sempre odiato. Chiedono un curriculm che manco se entrassi nei Method. Vogliamo player skillati che conoscano perfettamente la propria classe. Ok, vado in un'altra gilda però non nella vostra che avete un progress di 1/14.
    0
  • Greensurry 18 dicembre 2013, 16:56 Greensurry
    BattleTag: Greensurry#2781

Greensurry - Restoration Shaman
    Semper Eadem - Nemesis EU
    Wulgrim ha scritto:(.....)

Guarda, parlo come media di nemesis che vedi la trade chat per un gilda e ti prendono i brividi, alcuni per far i fighi (penso pessime gilde casual) dicono 14/14 flex : /

(.......)

L'ho visto pure io... e ho sorriso. :)
    0
  • Gnàppy 18 dicembre 2013, 17:08 Gnàppy

gnappy#2181
    Aralcarim ha scritto:A vedere le immagini, Draenor non c'entra niente con le outland. Giustamente, aggiungerei. Sarebbe abbastanza noioso altrimenti

Si ma la base è quella poi è chiaro che non saranno uguali, però per quando riguarda catene montuose o altri aspetti puramente geografici ci saranno somiglianze.
    Mentre con Pandiaria hanno dovuto lavorare anche su quello
    0
  • Greensurry 18 dicembre 2013, 17:19 Greensurry

Mi inserisco a gamba tesa.... con una domanda (nabba). Forse è scritto da qualche parte ma me lo sono perso...
    Ma con l'uscita di WoD, le Outland nella fase leveling 60-70 restano invariate o... si modificano e si "sovrappongono" a quelle 90-100 completamente fasate?
    0
  • Wulgrim 18 dicembre 2013, 17:23 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Già stato detto @Greensurry

Le outland si entra dalle cavern of time (quelle 60 /70)
    Draenor dal dark portal con l'aura rossa
    0
  • Greensurry 18 dicembre 2013, 17:32 Greensurry

Wulgrim ha scritto:Già stato detto @Greensurry

Me lo ero evidentemente perso... Grazie @Wulgrim
    0
  • Wulgrim 18 dicembre 2013, 17:41 Wulgrim

You're quite welcome 0
  • Greymane 18 dicembre 2013, 18:21 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Wulgrim ha scritto:Già stato detto @Greensurry

@Wulgrim asp non era l'incontrario? Cioè che dentro le CoT ci sará un portale rosso per Draenor e per Outlands l'entrata rimarrá invariata?
    O forse è l'influenza che mi sta distruggendo -.-
    0
  • Yardeh 18 dicembre 2013, 18:55 Yardeh

-cometaxxx-
    Confermo ciò che narra wulgrim. 0
  • LUKiRi 19 dicembre 2013, 15:14 LUKiRi
    BattleTag: Shantris#2245

Fatto sta che non possono permettersi di farci passare altri mesi e mesi a non far nulla.
    Capisco quelli che raidano e dunque sono "impegnati", ma sinceramente gente come me che non raida, cosa deve fare?
    Più che farmi vecchie istance, farmare sull'isola, migliorare pg e farmi qualche giretto per il mondo, la situazione dopo un po' diventa stancante.
    Non dico che devono far uscire l'espansione domani, ma neanche tra un anno, perché le cose da fare ormai stanno veramente scarseggiando..
    Sbaglio a dir questo?
    0
  • Aralcarim 19 dicembre 2013, 15:41 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    LUKiRi ha scritto:Sbaglio a dir questo?
    Assolutamente no, anzi. Però temo che, come sempre, fanno contare la beta della prossima espansione come "content per wow" (anche perché se non ricordo male puoi solo accederci se hai l'account pagato) e quindi trascurano un po' il gioco cavalcando l'onda delle novità :o
    0
  • Elmarco 19 dicembre 2013, 16:20 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    LUKiRi ha scritto:Sbaglio a dir questo?

fidati che pure chi raida si rompe alla lunga....
    0
  • voglino 19 dicembre 2013, 18:05 voglino

Io non sono uno storico di wow, nel senso che ho iniziato con Cata, ma a me sembra che rispetto a Mop l'uscita di notizie sia molto più rapida. Intendo dire che dopo l'annuncio di mop a Ottobre 2011 per qualche mese non ci sono stati grandi notizie in merito, doveva ancora uscire DS e fino ai primi mesi del 2012 non se n'è parlato più e mop è uscito a Settembre. Ora mi sembra che abbiamo già in mano abbastanza informazioni su wod quindi non credo che esca dopo l'estate ma imho prima dell'estate, poi che sia Aprile o Maggio non saprei ma cmq non di sicuro a Luglio o Agosto. Poi questa è una mia sensazione. :D 0
  • morfy 20 dicembre 2013, 13:04 morfy
    BattleTag: morf#2496

ildruido
    Reaper of souls 25 marzo (angel) 0