Press Event, video gameplay Warlords of Draenor Beta
12  
  • RuTeam di sviluppo web 21 febbraio 2014, 09:17 Ru

COSE IMPORTANTI DA NOTARE
    - Si è beta, i server sono Lost Isles (US) utilizzati da sempre per la beta, al momento non sono ancora utilizzabili dal pubblico.
    - Sono presenti i nuovi modelli di Nano (Maschio/Femmina), Orco (Maschio/Femmina), Gnomo (Maschio)
    - Nel secondo video a 0:18 potete chiaramente vedere l'opzione per disabilitare i nuovi modelli dei personaggi.
    - Come potete notare dai video, una nuova tech permette all'erba di muoversi al passaggio dei personaggi
    - Item squish è presente: i mostri nella prima zona hanno circa 100k HP, i personaggi circa 60k HP per danni da 1-5k e 10k in critico.
    - Il livello 91 sono circa 597k xp, il livello 92 640k xp
    - A livello 92 si è conclusa la zona iniziale, con circa 80 missioni
    - Sistema di quest simile agli eventi di Guild Wars 2: alcune missioni bonus appaiono in modo casuale e sono disponibili solo temporaneamente, se si esce dal gioco spariscono.
    - Molti modelli BC degli animali sono stati rifatti (talbuk, sporebat, lupi, api, cinghiali, larve, tartarughe, etc...)

DA QUI IN POI SPOILER ZONE: LEGGETE A VOSTRO RISCHIO!
    NO SERIAMENTE SONO SPOILER DELL'ESPANSIONE
    - Ner'zhul è il cattivo della prima starting zone alleanza.
    - La prima area si conclude con uno scenario chiamato "La purga di Grommar" (NYI)
    - A fine zona, Ner'zhul crea un Dark Naaru. Per purificarlo alternate-Velen sacrificherà se stesso e morirà. Dopo tale evento si seguirà Maraad per combattere l'esercito dell'orda di ferro (Iron Horde) che ha attaccato Karabor.

VIDEO GAMEPLAY!

Fonte: http://www.mamytwink.com/actualite/pres ... r-warlords

PS: BattleCraft era stato invitato al Press Event, purtroppo non abbiamo potuto parteciparvi a causa di una serie di imprevisti.
    32
  • MasterRedzCommunity Manager 21 febbraio 2014, 09:21 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    NON Aprite quello spoiler! O la maledizione del lore vi colpirà tutti! O_o O_o O_o 2
  • Stige 21 febbraio 2014, 10:32 Stige

Thrall è tornato misteriosamente gobbo rofl 0
  • Greensurry 21 febbraio 2014, 10:33 Greensurry
    BattleTag: Greensurry#2781

Greensurry - Restoration Shaman
    Semper Eadem - Nemesis EU
    MasterRedz ha scritto:NON Aprite quello spoiler! O la maledizione del lore vi colpirrà tutti! O_o O_o O_o

Troppo tardi.....
    1
  • Metalline 21 febbraio 2014, 10:56 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Ma sono l'unico che ha l'hype?

Cmq io ho spoilerato...

mauumaumaumaum

dai sù è come dire a mia figlia di non aprire l'ovetto Kinder
    2
  • MasterRedzCommunity Manager 21 febbraio 2014, 10:58 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    A me mio fratello me lo ha mandato come messaggio sul cell, l'essere immondo! Mi ha colpito senza scampo... 1
  • Metalline 21 febbraio 2014, 11:01 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    WIN

Cmq la Blizzard in un colpo solo mi ha rimesso l'hype... Sono convinto che anche Niiro ha la scimmia ma non lo ammetterà mai...
    0
  • grallenMost Valuable Poster 21 febbraio 2014, 11:09 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Prima di tutto grazie dei video e delle info :good: .

Primo vedere nuovamente numeri cosi bassi (danni e vita) lascia disorientati quei 10-15 secondi ma poi ci si abitua subito e trovo che sia davvero un bene che si ritorni a numeri accettabili.

Il video dell'alleanza: Bellissimo mi piace che subito si è in guerra contro l'orda di ferro e mi piace che la nuova e futura eroina dell'Alleanza (Yrel) ci dia una mano ad sconfiggere i nemici.

Parlando di nemici l'orco con il lanciafiamme mi è sembrato ostico per essere un dei primi "boss" che incontri arrivato a Draenor il che non è un male anzi fa imparare subito ad evitare fiammate e pozze :) .

Il Video dell'orda: Emozionante vedere Drek'Thar e Thrall nuovamente insieme (notare che Drek'Thar è sicuramente la controparte di Draenor dato che ha ancora la pelle marrone) sopratutto rivedere Thrall con l'armatura da Capoguerra mi ha fatto veramente piacere.

Thrall ovviamente non svela a suo padre di essere il suo futuro figlio sarà davvero bello vedere se Thrall alla fine svelerà tale segreto o meno a suo padre.

Le nuove skin degli eroi rifatti sono davvero belle e si notano tanto.

Come potete notare dai video, una nuova tech permette all'erba di muoversi al passaggio dei personaggi

lo notato fa piacere queste piccole aggiunte grafiche su WOW.

Sistema di quest simile agli eventi di Guild Wars 2: alcune missioni bonus appaiono in modo casuale e sono disponibili solo temporaneamente, se si esce dal gioco spariscono.

Questo mi piace rende divertente rivisitare le zone e trovare tutte le missioni spero che riescano a rendere interessanti sia a farle sia per i bottini.

Molti modelli BC degli animali sono stati rifatti (talbuk, sporebat, lupi, api, cinghiali, larve, tartarughe, etc...)

L'ho visto e ho gridato "ALLELUIA" spero che tali modelli non rimangono solo su Draenor ma che abbiano intenzione di metterli in tutto il mondo che molti animali sono proprio inguardabili.

Ho guardato lo spoiler e mi ha preso un coccolone :D . Consiglio di non leggere a chi non volesse veramente spoilerarsi qualcosa di grosso.
    1
  • Yardeh 21 febbraio 2014, 12:12 Yardeh

-cometaxxx-
    Mammiaaaa, tanta robbba!!
    Finalmente e che cazzo! :D
    Io sono curioso di come condizionerà l'item squish dall'1-90.
    Thrall ha un modello generico d'orco... il che non mi piace. Se notate.. gli orchi sono TUTTI uguali... :\ spero si tratti di un errore voluto, perchè se nel prodotto finale questo è il risultato... mi lascerebbe non poco l'amaro in bocca.
    2
  • Stige 21 febbraio 2014, 12:40 Stige

Thrall ha un modello generico d'orco... il che non mi piace. Se notate.. gli orchi sono TUTTI uguali... :\ spero si tratti di un errore voluto, perchè se nel prodotto finale questo è il risultato... mi lascerebbe non poco l'amaro in bocca.
    cioè che gli costa lasciarlo come è ora magari cambiando vestito? boh
    0
  • calcymon 21 febbraio 2014, 12:50 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

NO SPOILERS
    NO SPOILERS
    NO SPOILERS
    NO SPOILERS
    1
  • Medivh 21 febbraio 2014, 12:53 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Propongo di avviare una procedura di Impeachment nei confronti di Ru per "Spoiler" 1
  • niiro 21 febbraio 2014, 13:28 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Belle ambientazioni..
    Comunque 60k hp al 92 sono tanti , più o meno è quello che avevo full t10 a occhio, pensavo che nerfassero di più.. al cap full vestiti si avranno valori di hp simili a quelli di inizio cata
    I numeri del dps invece mi sembrano molto piu limitati
    1
  • Gnàppy 21 febbraio 2014, 13:33 Gnàppy

gnappy#2181
    Avete notato i cambiamenti ai talenti del war, lock e rogue? 0
  • Yardeh 21 febbraio 2014, 13:47 Yardeh

-cometaxxx-
    niiro ha scritto:Belle ambientazioni..
    Comunque 60k hp al 92 sono tanti , più o meno è quello che avevo full t10 a occhio, pensavo che nerfassero di più.. al cap full vestiti si avranno valori di hp simili a quelli di inizio cata
    I numeri del dps invece mi sembrano molto piu limitati

Già, effettivamente il rapporto vita e danno è un pò... "approssimativo". Ed anche io reputo che la vita andasse nerfata di più. Nel giro di 2 exp torneremo punto e a capo.

Edit: su MMO cmq c'è scritto che tale vita appartiene al Tank, quindi bisognerà vedere che rapporto c'è tra la vita dei tank ed i pg non tank. Sicuramente cmq ricorda molto WOTLK da fine toc inizio ICC.
    1
  • Greymane 21 febbraio 2014, 14:12 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @cometaxxx beh considera che è una beta :)
    riguardo ai video di per se: mi stanni mettendo un Hype veramente assurdo, non vedo l'ora di giocare sta dannata exp, bella l'idea di "forzare" le persone ad imparare fin da subito a schivare le pozze e gli aoe XD
    Bella pure l'idea dell'erba e della dinamicitá in generale.
    @stige a me invece sembra che se ci fai caso il modello di Thrall abbia almeno il volto "nuovo, solo l'armatura è rimasta il vecchio modello, per lo meno sembra a me.
    Riguardo alla vita, anche a me sembra fin troppo alto, speriamo bene che appartenga effettivamente al tank e vediamo come verrá gestita la Stamina e la vita
    0
  • Thycondrius 21 febbraio 2014, 14:50 Thycondrius
    BattleTag: ElPerroLoco#2646

mi fanno venire voglia di rinnovare :asd: 1
  • Stige 21 febbraio 2014, 15:06 Stige

@Greymane no ma il modello è nuovo infatti ma appunto non dovrebbe avere l'aspetto del nuovo modello di orco ma dovrebbe avere l'aspetto che ha adesso. 0
  • TheNavalt 21 febbraio 2014, 16:34 TheNavalt
    BattleTag: Nico#2308

tutto molto bello, cmq è solo una beta e molte cose nell'aspetto grafico e di bilanciamento verranno sicuramente fixate in seguito 0
  • grallenMost Valuable Poster 22 febbraio 2014, 08:54 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Aggiungo qualche foto presa da mmo champion:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
    1
  • Yardeh 22 febbraio 2014, 11:19 Yardeh

-cometaxxx-
    Sono confuso, ma ieri verso mezzanotte inoltrata, non avevo mica postato il link della homepage di MMO-Champ dove reindirizzavo a 3 "nuovi" video + immy? :S

A parte tutto, gli ogre son fatti DIVINAMENTE.
    0
  • kyntaro 22 febbraio 2014, 14:14 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    cometaxxx ha scritto:Sono confuso, ma ieri verso mezzanotte inoltrata, non avevo mica postato il link della homepage di MMO-Champ dove reindirizzavo a 3 "nuovi" video + immy? :S

Sì...in un altro post però ;)
    1
  • Yardeh 22 febbraio 2014, 14:19 Yardeh

-cometaxxx-
    Uhahahah è vero me ne sono accorto ora, che genio del male proprio. 0
  • Alerie 22 febbraio 2014, 18:36 Alerie
    BattleTag: alerie#2721

Ru ha scritto:PS: BattleCraft era stato invitato al Press Event, purtroppo non abbiamo potuto parteciparvi a causa di una serie di imprevisti.

potevati dirlo sarei andato io da solo volentieri XD
    1
  • Stige 23 febbraio 2014, 23:36 Stige

Per chi è interessato trovate una bella intervista (in inglese) su mmo champ. 0
12