Pre-acquisto Warlod of Draenor ..
  • Ljnx 10 giugno 2014, 23:31 Ljnx
    BattleTag: Ljnx#2455

Il nostro vincolo è indissolubile
    la nostra volontà incrollabile,
    chi oserà opporsi a noi?!

-Grom Malogrido
    Salve a tutti,vorrei dei chiarimenti da parte vostra ragazzi.
    Siccome io vorrei comperarmi la versione "Collector's edition" mi è sorto un dubbio;ovvero quando sarà disponibile la versione fisica del gioco nei negozi, a metà novembre(?), potrò usufruire lo stesso del potenziamento di un pg al lvl90 oppure questo"bonus" è riservato solo se pre-acquisti le versioni digitali (o l'edizione fisica del pre-acquisto) ??
    Mi stanno confondendo in una maniera... Grazie in anticipo per la vostra disponibilità :)
    0
  • Yardeh 10 giugno 2014, 23:50 Yardeh

-cometaxxx-
    Qui c'è un articolo -> worldofwarcraft/notizie/preacquista-warlords-of-draenor-a-partire-dal-17-giugno-32675

Il bonus è disponibile per qualsiasi versione, solo che per l'edizione fisica devi aspettare inevitabilmente la data d'uscita.
    5
  • Ljnx 11 giugno 2014, 00:19 Ljnx

-Grom Malogrido
    Ciao,intanto grazie per la risposta :) tornando alla questione.. si,ho letto l'articolo,ma parla solo delle scatole pre-acquistate.. che saranno disponibili dal 17 Giugno ecc.
    Quindi suppongo che sia questa l'unica versione fisica?(insiame alla collector) e che entrambe non avranno piu il cd all'interno ma solo la key? (boh)
    0
  • Wulgrim 11 giugno 2014, 01:59 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Ljnx ha scritto:Ciao,intanto grazie per la risposta :) tornando alla questione.. si,ho letto l'articolo,ma parla solo delle scatole pre-acquistate.. che saranno disponibili dal 17 Giugno ecc.
    Quindi suppongo che sia questa l'unica versione fisica?(insiame alla collector) e che entrambe non avranno piu il cd all'interno ma solo la key? (boh)

Si alla fin fine solo il code...
    Tanto con i tutti i cd prima ti ci puoi spalmare il burro sul pane, infatti si fa tutto via via con patch invece che installare con i cd, questo almeno da... Wtlk?
    1
  • Ljnx 11 giugno 2014, 20:47 Ljnx

-Grom Malogrido
    bah non saprei,comunque vi ringrazio nuovamente per le risposte! Aspettiamo e vedremo che succederà .. :) 0