Possibili Note nel Calendario
  • grallenMost Valuable Poster 17 settembre 2014, 07:34 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    (fonte forum ufficiale)

Riporto anche qui il feedback rilasciato da Zeth:

Salve scrivo questo thread in questa sezione perchè non ne ho trovata una per i "suggerimenti" se un moderatore magari se ne occupa glie ne sarei grato, cmq tornando al punto:

Volevo proporre di inserire nel calendario eventi uno spazio relativo alle note, in modo che quando un giocatore declina accetta o è incerto per un evento può lasciare delle note del tipo "arrivo online per le 17:30" in modo che chi gestisce il raid può tranquillamente organizzarsi, naturalmente le note devono poter essere moderate dai moderatori che gestiscono l'evento, credo che sarebbe una cosa molto apprezzata da tantissima gente.

E' tutto.

Qui la risposta del blu

Xarishflar ha scritto
    È sicuramente un suggerimento interessante che possiamo inoltrare agli sviluppatori.

In ogni caso, come scritto da Anthräx, se hai accesso alla beta puoi utilizzare l'apposita opzione nel menu di gioco per inviare feedback e suggerimenti; in quel modo arriveranno direttamente al team di sviluppo.

Voi cosa ne pensate? Io credo che sarebbe molto utile, spesso capita di mettere incerto ma non di specificare il motivo, con questa piccola aggiunta si potrebbe avvisare la gilda dei motivi dei ritardi. :good:
    0
  • BulletHead 17 settembre 2014, 07:40 BulletHead

BulletHead#2630
    sarebbe ottima in modo da avere un quadro più completo e dettagliato che permetta di aggiustare la partenza degli eventi, perché un conto è mettere incerto perché sappiamo solo l'orario di partenza un conto è mettere incerto e specificare che prima di una tot ora non potrei loggare causa impegni o cose del genere 0
  • Nala 17 settembre 2014, 11:28 Nala
    BattleTag: Nalarian#2335

Bell'idea, semplice ma che sicuramente faciliterà il compito degli organizzatori :good: 0