[pet-omani] Nuovi pet, nuove stone e vanity item
  1 ... 567 ... 39  
  • TartyMost Valuable Poster 22 agosto 2014, 13:32 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Draneth ha scritto:Fonte?

Una delle icone mostrate anche su mmochampion...
    le 5 new icon mostrano la spacegoat, i due chopper, il corgy e la quinta è questo murlok che, anche se mancano le conferme, dovrebbe essere quello del prossimo blizzcon:

Immagine

è un data mining, quindi mancano ancora info, come ad esempio come faremo a metter le mani sulla spacegoat!

Detto ciò, in risposta ad un amico via tweet s'è saputo che l'artista che ha fatto la spacegoat, è la stessa che ha fatto il piccolo elekk di pezza! Il tocco femminile :P
    0
  • Greymane 22 agosto 2014, 13:39 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Tarty ha scritto:Oddio la Spacegoat è bellissima :D
    (ho appena realizzato che essendo draenei, io sono una spacegoat^^;)

Si é tenerissimo, e si, la gente spesso considera i Draenei delle Spacegoats hehehe
    Invece per il mio ovetto devo aspettare ancora un bel po :/
    2
  • TartyMost Valuable Poster 22 agosto 2014, 13:42 Tarty

Nuovi pet:
    1 Companion Pets Servant of Demidos
    1 Companion Pets Albino Chimaeraling
    1 Companion Pets Ikky
    1 Companion Pets Puddle Terror
    1 Companion Pets Sunfire Kaliri
    1 Companion Pets Soul of the Forge
    1 Companion Pets Veilwatcher Hatchling
    1 Companion Pets Kaliri Hatchling
    0
  • calcymon 22 agosto 2014, 14:22 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

lo spacegoat è geniale 0
  • Greymane 22 agosto 2014, 18:24 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Sto ora livellando l'Anubisath Idol, dalla regia mi dicono che è parecchio forte, confermate? Oddio giá al 15 c'ha tipo 1K di vita :O 0
  • Kònàn 22 agosto 2014, 18:30 Kònàn
    BattleTag: Konan#2249

Nitimur in vetitum semper, cupimusque negata.
    Forte? E' letteralmente un game changer. Se ci fossero campionati di pet battle, sarebbe bannato. 0
  • Aralcarim 22 agosto 2014, 18:48 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    È il pet che in solo si fa la maggior parte dei trainer di pandaria. Dopo di lui livella il gilnean raven che è il secondo fondamentale per i trainer. Poi ci son spirebound crab, l'emerald drake e il darkmoon tonk che servono per un trainer ciascuno

Quando hai quei 5 puoi powerlivellare i 50 pet che servono per fare il tournament sull'isola rofl
    2
  • Greymane 22 agosto 2014, 18:51 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Aralcarim ha scritto:È il pet che in solo si fa la maggior parte dei trainer di pandaria. Dopo di lui livella il gilnean raven che è il secondo fondamentale per i trainer. Poi ci son spirebound crab, l'emerald drake e il darkmoon tonk che servono per un trainer ciascuno

Quando hai quei 5 puoi powerlivellare i 50 pet che servono per fare il tournament sull'isola rofl

Hahaha grazie mille dei consigli!!! :good:
    0
  • Antani101 22 agosto 2014, 19:18 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

Tarty ha scritto:Per altro i 3 elite, leggevo, non sono facilissimi.

Sono molto easy, basta avere un paio di pet giusti.

Contro la carota gigante funzionano molto bene le ranocchie. Spammate Frog Kiss perchè è possibile crowd controllarlo all'infinito. Ogni tanto Healing Wave, con 3 ranocchie (consiglio quelle con alto Power) muore easy.

Contro il critter combo Moon Moon + Widow Spiderling: Moon Dance --> Bite --> Howl. Moon Moon muore, tocca al Widow Spiderling: Brittle Webbing --> Spiderling Swarm e il talpone muore.

L'ultimo pet 3 uccellacci qualsiasi.

Tarty ha scritto:Infine, ottenendo l'ORO in tutti i Challenge Modes di Draenor con la propria gilda, sbloccherà un pet acquistabile per voi e i vostri compagni di gilda. Ma non si hanno ancora informazioni su quale tipo di pet sia.
    (io non ho un gilda :/)

Worry not, c'era una gilda non ricordo dove, che aveva fatto tutte le challenge mode di Pandaria di gilda, e invitava gente a caso per prendere il pet, io l'ho avuto così il Thundering Serpent Hatchling. Credo faranno una cosa del genere pure in WoD. Ora ti cerco chi sono e dove.

Edit: World in Flames su Twisting Nether. Ora sembra che abbiano frozzato, ma credo torneranno.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 22 agosto 2014, 20:37 Tarty

Antani101 ha scritto:Sono molto easy, basta avere un paio di pet giusti.

Contro la carota gigante funzionano molto bene le ranocchie

Contro il critter combo Moon Moon + Widow Spiderling: Moon Dance --> Bite --> Howl. Moon Moon muore, tocca al Widow Spiderling: Brittle Webbing --> Spiderling Swarm e il talpone muore.
    L'ultimo pet 3 uccellacci qualsiasi.

Worry not, c'era una gilda non ricordo dove, che aveva fatto tutte le challenge mode di Pandaria di gilda, e invitava gente a caso per prendere il pet, io l'ho avuto così il Thundering Serpent Hatchling. Credo faranno una cosa del genere pure in WoD. Ora ti cerco chi sono e dove.

Edit: World in Flames su Twisting Nether. Ora sembra che abbiano frozzato, ma credo torneranno.

Era un po' "vecchio" quel post, nelle build successive è stato semplice eliminarli grazie alle battle stone che sono disponibili gratis dal trainer in città. Ho upgradato liv 25 i pet necessari.

Grazie per la dritta, mi sa cmq che mi metterò a cercare una gilda :)
    Non ha cmq senso giocare ad un mmo da soli!
    0
  • TartyMost Valuable Poster 22 agosto 2014, 22:44 Tarty

With the recent update to the beta, we've surpassed the 100 new pets mark. There are currently 104 possible pets coming in the expansion. That's a lot of pets!

che significa raggiungere i 600 sarà molto easy!
    0
  • Antani101 23 agosto 2014, 00:52 Antani101

Tarty ha scritto:Grazie per la dritta, mi sa cmq che mi metterò a cercare una gilda

Davo per scontato che tu una gilda l'avessi già.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 23 agosto 2014, 01:20 Tarty

Antani101 ha scritto:Davo per scontato che tu una gilda l'avessi già.

Si ma sono rimasta solo io :)
    La maggior parte ha smesso o ha freezato. Con il pg 90 "in omaggio" posso andare altrove senza transfert!
    0
  • Aralcarim 23 agosto 2014, 01:55 Aralcarim

Ho appena perso dall'ultimo nel torneo dei celestiali, ho bisogno di un momento prima di riprendermi 2
  • TartyMost Valuable Poster 23 agosto 2014, 02:15 Tarty

In questo caso c'è solo una cosa da dire: There there, Sheldon's here.
    https://www.youtube.com/watch?v=ABoj1-jeW0M

io, al torneo, ci proverò fra duemila anni...
    0
  • Aralcarim 23 agosto 2014, 03:05 Aralcarim

Tarty ha scritto:io, al torneo, ci proverò fra duemila anni...

Mannò, ci metti una settimana e mezza per power livellare i pet che ti servono!
    Fatto ora, al secondo tentativo. Dopo la DELUSIONE che mi ha dato il grifoncino dell'alleanza ho livellato il tacchino e ho usato lui per Xu-fu
    1
  • Antani101 23 agosto 2014, 08:54 Antani101

Tarty ha scritto:io, al torneo, ci proverò fra duemila anni...

Se vuoi ti posso dare la lista pet che uso io.

Tanto alla fine ci sono 3 terne di trainer a rotazione, e 4 per leggendari.

Io mi sono incaponito per fare tutto con pet diversi, quindi ne ho usati in totale 39, ma in realtà ne servono molti meno.
    1
  • TartyMost Valuable Poster 23 agosto 2014, 11:21 Tarty

Le liste fan sempre comodo :)
    Però non posso usare strategie che coinvolgano: Pandaren Monk o Valkiria (H/H) [la mia è verde B/B)].
    0
  • Aralcarim 23 agosto 2014, 16:10 Aralcarim

Antani101 ha scritto:ne ho usati in totale 39

Anche io ne ho usati 39. Ma all'atto pratico non sono molti. Ne livelli almeno 2 al 25 tutti i giorni con i trainer. Con un po' di pazienza li fai tutti in un po'

Tarty ha scritto:Però non posso usare strategie che coinvolgano: Pandaren Monk o Valkiria (H/H) [la mia è verde B/B)].

Ho usato il panda come backup per yu'la ma non è neanche entrato in campo perché se l'è fatto in solo mr bigglesworth

Comunque per le pietre mi son fatto lo schemino del cavolo per non dover navigare le pagine singole di wowhead per trovare quali pet ho ancora verdi -_-
    https://docs.google.com/spreadsheets/d/ ... GHNFlp_a0/
    0
  • Kònàn 23 agosto 2014, 16:17 Kònàn

A che serve lo schemino, Aral? Quei pet sono tutti di livello 1. Li livelli prima di potenziarli? O: 0
  • Aralcarim 23 agosto 2014, 16:19 Aralcarim

Kònàn ha scritto:A che serve lo schemino, Aral? Quei pet sono tutti di livello 1. Li livelli prima di potenziarli? O:

Son tutti i pet che impari verdi e che non c'è modo di catturare rari. Se li vuoi avere rari devi usargli la pietra sopra e mi son fatto la tabellina per ricordarmi quali ho già upgradato e quali no :D
    0
  • Kònàn 23 agosto 2014, 18:37 Kònàn

Sì lo so, ma non c'è bisogno dello schemino: basta ordinare tutti i pet per la rarità.

Dando per scontato che tutti i pet selvatici che hai catturato siano blu e che non hai mai sprecato tempo a livellare dei pet uncommon, tutti i verdi di livello 1 nella tua collezione sono quelli da upgradare. Quelli già potenziati vanno su, nel gruppo dei rari.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 23 agosto 2014, 20:20 Tarty

Aralcarim ha scritto:Comunque per le pietre mi son fatto lo schemino del cavolo per non dover navigare le pagine singole di wowhead per trovare quali pet ho ancora verdi -_-
    https://docs.google.com/spreadsheets/d/ ... GHNFlp_a0/

Su http://www.warcraftpets.com se clicchi su "uncommon" nella tua collection te li mostra tutti es eusi i filtri trovi quelli che ti interessano ^^

io mi ero fatta i fogli di excell con gli elenchi dei pet, poi anche in versione word... trovo molto soddisfacente depennare un pet dalla lista tirandoci la classica riga sopra :D
    0
  • Aralcarim 23 agosto 2014, 21:12 Aralcarim

Kònàn ha scritto:Sì lo so, ma non c'è bisogno dello schemino: basta ordinare tutti i pet per la rarità.

Tarty ha scritto:Su http://www.warcraftpets.com se clicchi su "uncommon" nella tua collection te li mostra tutti es eusi i filtri trovi quelli che ti interessano ^^

Non mi fido assolutamente di nulla, sono estremamente paranoico. Infatti anche sto schemino lo ricontrollerò 500 volte ogni volta che trovo una pietra :D
    1
  • Kònàn 23 agosto 2014, 22:40 Kònàn

Aralcarim ha scritto:Non mi fido assolutamente di nulla, sono estremamente paranoico.

Che c'è da essere paranoici? Se ci stanno ci stanno, se non ci stanno non ci stanno XD
    0
  1 ... 567 ... 39