[pet-omani] Nuovi pet, nuove stone e vanity item
  1 ... 456 ... 39  
  • Aralcarim 19 agosto 2014, 15:23 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Kònàn ha scritto:Ah, in poche parole è così che vogliono convincerci a fare rep in quest'espansione? :)

Ah bè, sono malato di rep col warlock quindi non sarà molto difficile :D

Kònàn ha scritto:I problemi sono parecchi:

Mi hai mindfuckato. Confiderò in questo thread per sapere se dovrò fare attenzione a qualcosa ಠ_ಠ
    1
  • TartyMost Valuable Poster 19 agosto 2014, 15:41 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Questo credo ancora non si sappia con preciso.

I Nether Ray Fry dovrebbero essere lo stesso pet. Potrebbe essere che hai un metodo alternativo per averlo, oggi come oggi magari nessuno si mette a fare reputazione a Terokkar Forest. Oppure che levino quello a Terrokar e lascino questo.

SKy e Fledding invece non hanno le stesse abilità.

Magari li scambiano come dici tu, visto che invece Fledding e Nether sono praticamente identici (non ho visto però se hanno breding diversi) però non so che senso abbia mettere un pet catturabile, come pet di una fazione di cui nessuno si interessa più.

Abbiamo un mistero da risolvere: il giallo delle mante! :D
    1
  • Draneth 19 agosto 2014, 16:19 Draneth
    BattleTag: Coroggar#2676

Draneth, Warrior tank ilvl 561 - Pozzo Dell' Eternità
    Tarty ha scritto:Questo credo ancora non si sappia con preciso.

I Nether Ray Fry dovrebbero essere lo stesso pet. Potrebbe essere che hai un metodo alternativo per averlo, oggi come oggi magari nessuno si mette a fare reputazione a Terokkar Forest. Oppure che levino quello a Terrokar e lascino questo.

SKy e Fledding invece non hanno le stesse abilità.

Magari li scambiano come dici tu, visto che invece Fledding e Nether sono praticamente identici (non ho visto però se hanno breding diversi) però non so che senso abbia mettere un pet catturabile, come pet di una fazione di cui nessuno si interessa più.

Abbiamo un mistero da risolvere: il giallo delle mante! :D

Nessuno si interessa più non è vero... Ho fatto Exalted giusto l'altro giorno e con i reami condivisi c'erano almeno altre 4-5 persone solo in quel momento.
    1
  • Kònàn 19 agosto 2014, 16:21 Kònàn
    BattleTag: Konan#2249

Nitimur in vetitum semper, cupimusque negata.
    Draneth ha scritto:Nessuno si interessa più non è vero... Ho fatto Exalted giusto l'altro giorno e con i reami condivisi c'erano almeno altre 4-5 persone solo in quel momento.

Ti scongiuro, non parlare di zone condivise che mi viene il mal di stomaco al solo pensarci.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 19 agosto 2014, 17:48 Tarty

Draneth ha scritto:Nessuno si interessa più non è vero... Ho fatto Exalted giusto l'altro giorno e con i reami condivisi c'erano almeno altre 4-5 persone solo in quel momento.

Hai ragione, a generalizzare si sbaglia sempre! Però parliamo di un contenuto abbastanza vecchiotto, fare un cambio del genere non so quanto avrebbe senso.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 19 agosto 2014, 23:42 Tarty

Il mio primo pet dell'espansione
    Immagine

A Talabor, proprio attorno all'avamposto orda ci sono dei nidi, in uno di essi ho trovato il pet.
    0
  • Draneth 20 agosto 2014, 00:14 Draneth

Draneth, Warrior tank ilvl 561 - Pozzo Dell' Eternità
    Maremma che brutto... Per me non l'hai lootato, te l'hanno proprio tirato dietro gli uccelli perchè questo era il cucciolo nato male. 0
  • TartyMost Valuable Poster 20 agosto 2014, 16:45 Tarty

Ma non è vero è carinissimo :( 0
  • TartyMost Valuable Poster 20 agosto 2014, 17:00 Tarty

Ottima notizia. L'Hog si riconferma come premio per l'evento speciale per il 10° anniversario.

Come? Toccherà vincere il battleground durante l'evento Southshore vs. Tarren Mill! :)

Toccherà pure fare PvP! :/
    0
  • Aralcarim 20 agosto 2014, 17:17 Aralcarim

Tarty ha scritto:Toccherà pure fare PvP! :/

L'ho fatto per la quest leggendaria, lo farò anche per hogger

da solo

ubriaco

alle 4 di mattina quando nessuno può vedermi
    3
  • TartyMost Valuable Poster 20 agosto 2014, 17:30 Tarty

28 nuovi pet aggiunti con l'ultima build

Come già aggiornato nella prima pagina di questo posto 7 nuovi pet arrivano dall'aver raggiunto revered come reputazioni con le nuove fazioni.
    Qui sotto Son of Sethe proveniente dagli Outcast Arakkoa

Bronze Whelpling si otterrà dalla Iron Horde durante l'evento pre-espansione alle Blasted Lands mentre
    Eye of Observation lo droppa Oromo the Observer a Talador.

Due si otterranno costruendo l'Inn nel proprio garrison. Nell'Inn riceveremo la visita di speciali NPC che ci offriranno una daily quest. Ma a noi pet-omani interessano Mylune e Cowled Ranger. Completando la missione otterremo l'Everbloom Peachick e Sentinel's Companion.

Altri due nuovi pet arrivano invece via Engineering e Blacksmithing: Mechanical Scorpid e Soul of the Forge, che potete vedere qui sotto.

Due nuovi pet anche via Achievement! Ho già scritto dell'HOG come premio per la vittoria del BG Southshore vs. Tarren Mill durante l'evento del 10° anniversario di WoW. Inoltre, collezionando 600 unique pet si otterrà lo Stormwing (qui linkato).

Infine, ottenendo l'ORO in tutti i Challenge Modes di Draenor con la propria gilda, sbloccherà un pet acquistabile per voi e i vostri compagni di gilda. Ma non si hanno ancora informazioni su quale tipo di pet sia.
    (io non ho un gilda :/)

Su Draenor troveremo 6 nuovi Pet Battle Trainer, uno per zona (Tanaan Jungle esclusa):

Shadowmoon Valley - Ashlei Pets: Pixiebell, Doodle, Tally
    Talador - Taralune Pets: Serendipity, Grace, Atonement
    Spires of Arak - Vesharr Pets: Darkwing, The Great Kaliri, Apexian Construct
    Gorgrond - Cymre Brightblade Pets: Idol of Decay, Wishbright Lantern, Gyrexle, the Eternal Mechanic
    Nagrand - Tarr the Terrible Pets: Gladiator Deathy, Gladiator Murkalot, Gladiator Murkimus
    Frostfire Ridge - Gargra Pets: Wolfus, Fangra, Wolfgar

Finalmente s'è scoperto da dove arrivano i Pet Charm. Sconfiggendoli nelle Daily Pet Battle riceveremo il solito sacchettino che potrebbe contenere, oltre alle nuove battle-stones, anche i Pet Charms, la nuova "moneta" da utilizzare per gli acquisti da Lio The Lioness nel nostro garrison.

Tutta sta roba cmq la trovate anche negli aggiornamente nella pagina iniziale del post! ^^;
    0
  • Yardeh 20 agosto 2014, 17:38 Yardeh

-cometaxxx-
    Carino il Soul of the Forge. 1
  • Aralcarim 20 agosto 2014, 17:49 Aralcarim

Tarty ha scritto:collezionando 600 unique pet

sono solo a 552 T_T

Tarty ha scritto:Blacksmithing

eeee non ho più un blacksmither...

Ma che cavolo mi è uscita un'altra pietra per gli undead e non ho nessuno su cui usarla -_-
    Se continua così per l'espansione avrò così tante pietre che tutti gli undead saranno istant rari
    0
  • Greymane 21 agosto 2014, 16:27 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Ciò significa che dovrebvero aver messo i Quartermaster delle fazioni...effettivamente ad Ashran sembra esserci quello degli Arakkoa Outcast e Steamwheedle Preservator (oltre a qurllo Frostwolf e corrispondente ally), ma mancano se non erro quello Laughing Skull e Sha'Tari...non che cambi molto, dal momento che sembra che il Trading Post (Emporio) sua ultra-buggato e non ti sblocca le 2 rep rofl
    Se mettono un pettino per i Laughing Skull pretendo un piccolo Ravager volante (quindi diverso da quelli di Hellfire Peninsula) :O
    0
  • TartyMost Valuable Poster 21 agosto 2014, 16:46 Tarty

Si ci sono i quatermaster per tutte le fazioni ma non venderanno equip stile Pandaria, per lo più tabard, pet...
    Non so se siano fisicamente già implementati nella beta, i dati sono stati dedotti dalla descrizone del pet :D

L'elenco completo dei pet in vendita dalle rispettive fazioni, l'ho messo nella prima pagina di questo tread... in ogni caso quella dei Laughing Skull è la Bone Wasp, credo che sia quello che intendi un "ravager volante" :P
    http://beta.wowdb.com/items/119146-bone-wasp
    1
  • Greymane 21 agosto 2014, 17:37 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Hehehe eh si direi sia proprio lei hehe.
    D'altro canto non mi verrebbe in mente altri pet che i Laughing Skull potrebbero vendere, alla fine sono il loro simbolo, come i lupi per i Frostwalf.
    Comunque sempre in Beta, tra 6 giorni mi si apre l'ovetto dei Goren, chissá se ha un 100% chance di droppare il piccolo Goren :)
    1
  • TartyMost Valuable Poster 21 agosto 2014, 17:47 Tarty

6 giorni per quello dei Goren? L'"uovo misterioso" ha i canonici 3. Scoprirò stasera come contenga :D 0
  • Greymane 21 agosto 2014, 18:11 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Tarty ha scritto:6 giorni per quello dei Goren? L'"uovo misterioso" ha i canonici 3. Scoprirò stasera come contenga :D

Si sono in totale 7, ma se il pet non avrá almeno il 70% di drop prevedo tanti flammoni :P
    Anche perchè non è proprio la cosa più semplice trovarlo, Gorgrond è PIENO IMBALLATO di tesori, che ti diano materiali per la guarnigione o oggetti che siano.
    1
  • Kònàn 21 agosto 2014, 18:48 Kònàn
    BattleTag: Konan#2249

Nitimur in vetitum semper, cupimusque negata.
    Aralcarim ha scritto:Ma che cavolo mi è uscita un'altra pietra per gli undead e non ho nessuno su cui usarla -_-
    Se continua così per l'espansione avrò così tante pietre che tutti gli undead saranno istant rari

Continua a raccoglierle per poi scambiarle con quelle generiche al torneo celestiale, no?
    0
  • ciccio44 21 agosto 2014, 18:48 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Mi fa piacere che le varie rep (non poche) non saranno un inferno stile il passato, così potrò comprarmi qualcosina (pet ecc) pure io! xD 1
  • TartyMost Valuable Poster 21 agosto 2014, 22:36 Tarty

Oddio la Spacegoat è bellissima :D
    (ho appena realizzato che essendo draenei, io sono una spacegoat^^;)

Le pietre si possono scambiare anche con le nuove stone che vende Lio al Garrison :)
    0
  • Aralcarim 21 agosto 2014, 22:44 Aralcarim

SPACEGOATS
    doveva essere nel trailer di wod
    3
  • TartyMost Valuable Poster 22 agosto 2014, 00:53 Tarty

Aralcarim ha scritto:SPACEGOATS doveva essere nel trailer di wod

io ci farei un simulatore (angel)

Greymane ha scritto:Si sono in totale 7, ma se il pet non avrá almeno il 70% di drop prevedo tanti flammoni :P

Il mio ovetto si è schiuso e per lo meno in beta il tucano [Cacciatore di frutta in italiano] è apparso subito :)
    0
  • calcymon 22 agosto 2014, 13:06 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

oddio
    mio
    il minipet del blizzCON!
    STUPENDO!
    devo averlo

grommurlock!
    0
  • Draneth 22 agosto 2014, 13:08 Draneth