[pet-omani] Nuovi pet, nuove stone e vanity item
  1 ... 345 ... 39  
  • Aralcarim 14 agosto 2014, 11:54 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Tarty ha scritto:Io non ho mai trovato il porcupette dal sacchettino e non intendo comprarlo. Voglio il mio sacchettino con denro il mio porcospino!

Comprato, se mi esce (perché comunque faccio tutto per speed livellare i pet 1-25) lo conservo per il futuro perché varrà qualcosa quando nessuno più farà quelle daily >.>

Tarty ha scritto:Per altro, io uso spesso i server italiani per catturare certi pet, tipo il Mininfernal, essendo spopolati sono comodi per questo, ma ora che vi han messo crosserver toccherà faticare di più :D

Io tra ieri e stamattina ho upgradato qualcosa come 30 pet rari camperando su 3 server diversi con 5 pg :D
    Comunque non è male come previsto il cross realm. Alcune zone sono più popolate (ieri pomeriggio un'goro era stranamente invivibile su pozzo ma vuoto su nemesis) di altre, basta cercare il momento giusto

Tarty ha scritto:- pescare le due carpe che mi mancano
    - trovare il claw
    e io odio pescare e archeology!
    droppare il filhling e i due jade spirit all'isola dei perditempo

Guarda non ho nulla contro archaeology, l'ho grindata per lo scarafaggio e grazie ad addon e la cosa nella vallata puoi fare qualsiasi cosa senza mai uscire da pandaria. Pescare invece mi ammazza. Potrei effettivamente unire l'utile al dilettevole e tipo imparare una lingua a caso sull'altro schermo mentre mi strappo gli occhi pescando
    1
  • Aralcarim 14 agosto 2014, 19:13 Aralcarim

ok, 3 mesi, tempo di correre

giraffa delle barrens introvabile, wat do
    2
  • TartyMost Valuable Poster 15 agosto 2014, 00:22 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Si trova... devi seguire le Barrens Giraffes. Se lo trovi grigio piglialo cmq e poi "pietra sopra", nel senso che lo fai diventare raro e non ci pensi più :P 0
  • Aralcarim 15 agosto 2014, 00:28 Aralcarim

Tarty ha scritto:Si trova... devi seguire le Barrens Giraffes. Se lo trovi grigio piglialo cmq e poi "pietra sopra", nel senso che lo fai diventare raro e non ci pensi più :P

Ah ma io i pet catturabili penso di averli tutti, sto tentando di prenderli rari che me ne mancano pochi :D
    Al momento la giraffa sta dando problemi ma ho due pg parcheggiati quindi ogni tanto vedo mentre prendo gli altri. Ho trovato pure il ratto di undercity stamane (angel)
    1
  • TartyMost Valuable Poster 15 agosto 2014, 00:51 Tarty

:( maledetto ratto (no)

Se non ci fosse la beta anche io starei facendo il giro pet.
    0
  • Aralcarim 15 agosto 2014, 20:13 Aralcarim

Immagine
    manca poco
    1
  • TartyMost Valuable Poster 16 agosto 2014, 12:27 Tarty

C'è un nome per quello... e in te scorre potente giovane padawan. E' quel che si dice: aver culo e tu ne hai parecchio!

Summonami all'isola e andiamo da Garnia :D
    1
  • Aralcarim 16 agosto 2014, 12:37 Aralcarim

Tarty ha scritto:C'è un nome per quello... e in te scorre potente giovane padawan. E' quel che si dice: aver culo e tu ne hai parecchio!

Giravo la zona ogni tanto con 3 pg su 3 server diversi >.>
    Mi chiamavano lo sterminatore di giraffe. Per prendere l'ultimo pet raro che mi manca (se escludiamo quello di krasarang che esce solo la domenica e sul quale userò la pietra) ho creato gnomi su 10 server con cui ogni tanto giro per trovare l'irradiated roach. Che ovviamente non esce. Sono a un passo così
    Tarty ha scritto:Summonami all'isola e andiamo da Garnia :D

Vuoi dire il tipo che mi ha droppato il pet al primo colpo quando ci sono caduto per sbaglio col levitate?
    1
  • TartyMost Valuable Poster 16 agosto 2014, 13:01 Tarty

Senza parole.
    Io è tutta mattina che faccio il giro degli alt e non ho cavato un ragno dal buco. Del tipo che appena loggata ho trovato con facilità i calf ma erano tutti poor. Ho fatto un'inutile strage di ratti di undercity, mininfernal soliti uncommon... :/
    0
  • Aralcarim 16 agosto 2014, 13:28 Aralcarim

http://www.warcraftpets.com/collection/Aralcarim/
    Da ora all'espansione farò i pet delle professioni e quelli dei drop random dell'isola (e l'irradiated roach, sperando di prenderla a breve). Magari becco qualcosa delle carte in asta ma sono scettico

Il problema ora è upgradare tutti quei pet del cavolo che ti danno direttamente uncommon
    0
  • TartyMost Valuable Poster 16 agosto 2014, 15:19 Tarty

Devi usare il link sotto la pagina, altrimenti non link la tua collezione.

Non conosco nessun eng, per Pierre e Rascal per me è difficile riuscirli a procurameli, possedendo solo 3000g improponibile comprali.

Garnia 7 morti = 0 pet droppati
    0
  • Aralcarim 16 agosto 2014, 21:30 Aralcarim

Tarty ha scritto:Devi usare il link sotto la pagina, altrimenti non link la tua collezione.

L'ho corretto due volte perché avevo già sbagliato a mettere il link. Per farti capire quanto sono stordito oggi

Tarty ha scritto:Non conosco nessun eng, per Pierre e Rascal per me è difficile riuscirli a procurameli, possedendo solo 3000g improponibile comprali.

Il mio mago è un piccolo eng che cresce ma non ho un miner su pozzo quindi al momento suco, ci penserò nei prossimi tempi. Probabilmente quando finisco i pet di archaeology
    0
  • TartyMost Valuable Poster 17 agosto 2014, 18:57 Tarty

Io non ho avuto la tua fortuna, a parte aver recuperato un paio di pet blu.. il resto è stata una perdita di tempo con Garnia.
    Anche di pietre io non riesco a trovarne cos' tante, ho fatto tutte le daily e non ne ho vista una.
    Sto quasi meditando di chiedere gold in prestito e comprarlo... oltretutto c'è una competizione pazzesca! C'è gente che si inventa ogni trucco, tipo sfidarti in duello e buttarti giù dalla rupe o spammare orari della kill errati.

http://www.warcraftpets.com/collection/Tarty/

Intanto ho trovato questo nella Beta:
    A Frostfire Ridge, sopra al tetto di Grom'gar ci sono dei nidi di Rylak, in essi si trova un uovo che s schie ogni 3 giorni e può dare il Fruit Hunter, il pet tukano
    0
  • Aralcarim 17 agosto 2014, 20:19 Aralcarim

Tarty ha scritto:Anche di pietre io non riesco a trovarne cos' tante, ho fatto tutte le daily e non ne ho vista una.

Quelle son rare e basta purtroppo. Ho una pietra per undead però inutilizzata fino a quest'autunno. Poi la utilizzerò sulla marionetta

Tarty ha scritto:A Frostfire Ridge, sopra al tetto di Grom'gar ci sono dei nidi di Rylak, in essi si trova un uovo che s schie ogni 3 giorni e può dare il Fruit Hunter, il pet tukano

Si torna alle uova degli oracle di sholazar? Non so neanche come ho fatto a prendere il proto drake verde con la mia fortuna. Non li vedrò mai quei pet, tipo

Ho ufficialmente finito i pet catturabili attraverso le pet battle <3
    Il fiero gnomo Zqzazw di Ghostlands-EU ha trovato la fatidica irradiated roach poco fa. Vai di archaeology ora -_-
    1
  • TartyMost Valuable Poster 18 agosto 2014, 15:45 Tarty

Non ti sembra fuori luogo dire che "hai poca fortuna"? Cmq ho droppato il Ruby Droplet, dopo due giorni di appostamenti. ^^

L'uovo misterioso funziona come il famoso ovetto degli oracle.
    Bisogna però vedere il drop rate del pet. Mi auguro sia al 100%, altrimenti sui server pvp - fintanto che mancherà la mount volante - sarà molto bello per gli ally andarlo a prendere. :D

Un paio di aggiornamenti:
    "The Pygmy Cow si ottiene aggiornando la Barn a livello 3."

Black Market
    In beta sono stati visti in vendita pet da_
    - Throne of Thunder: Son of Animus, Ji-Kun Hatchling, Dark Quivering Blob, Quivering Blob, Pygmy Direhorn, Living Sandling
    - Siege of Orgrimmar: Gooey Sha-ling, Droplet of Y'Shaarj, Blackfuse Bombling, Kovok
    - New TCG items: Purple Puffer, Nightsaber Cub, Landro's Lichling, Grell Moss, Sand Scarab, Eye of the Legion, Gusting Grimoire, Tuskarr Kite, Spectral Tiger Cub
    0
  • Aralcarim 18 agosto 2014, 16:32 Aralcarim

Tarty ha scritto:Non ti sembra fuori luogo dire che "hai poca fortuna"?

Farmo pet dal 1999, è il minimo aver finito (angel)

Tarty ha scritto:L'uovo misterioso funziona come il famoso ovetto degli oracle.

Quindi sei mesi di frustrazioni e noia, capisco ;(

Tarty ha scritto:- New TCG items: Purple Puffer, Nightsaber Cub, Landro's Lichling, Grell Moss, Sand Scarab, Eye of the Legion, Gusting Grimoire, Tuskarr Kite, Spectral Tiger Cub

L'asta è sharata con altri server ed, eventualmente, qualcuno sa un server vuoto su cui posso scaricare un paio di centinaio di migliaia di gold? -.-
    0
  • Kònàn 18 agosto 2014, 22:08 Kònàn
    BattleTag: Konan#2249

Nitimur in vetitum semper, cupimusque negata.
    Qualcuno ha il Red-Tailed Chipmunk raro? O avete rinunciato come me a cercarlo? A me mancano solo quello e la Snowshoe Hare di rari. Per il resto, li ho presi tutti - eccetto alcuni di Pandaria, ma solo quelli più facili da trovare. 0
  • Aralcarim 18 agosto 2014, 22:21 Aralcarim

Kònàn ha scritto: la Snowshoe Hare

Ho avuto fortuna con quella (/summon tarty) perché mi è uscito come raro in accompagnamento agli orsi che vanno presi più a sud. Da solo l'avrò visto una volta sola, veramente irreale

Kònàn ha scritto:Red-Tailed Chipmunk

Questo dev'essere pura resistenza. Ce l'avevo già prima di iniziare adesso con lo sprint finale (per colpa di questo thread) quindi non ricordo quanto ci ho messo per trovarlo
    0
  • TartyMost Valuable Poster 18 agosto 2014, 23:07 Tarty

Kònàn ha scritto:Qualcuno ha il Red-Tailed Chipmunk raro? O avete rinunciato come me a cercarlo? A me mancano solo quello e la Snowshoe Hare di rari. Per il resto, li ho presi tutti - eccetto alcuni di Pandaria, ma solo quelli più facili da trovare.

Anche io ci impazzisco, ma Hillsbrand è un buon posto per parcheggiare un alt... visto che appunto quei due sono piuttosto ostici da trovare.

Aralcarim, non fa testo, lui non è umano. ^^;

*Cmq finalmente ho droppato dal sacchettino il Porcupette e ho recuperato 4 rare che mancavano. Carrion Rat still missing.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 19 agosto 2014, 10:31 Tarty

Nuova Build nuovi pet.

Attraverso le reputazioni si potranno ottenere questi pet: [se non sono ingabbiabili, toccherà farsi il doppio pg]
    - Requires Frostwolf Orcs - Revered - Frostwolf Pup http://beta.wowdb.com/items/119141-frostwolf-pup
    - Requires Council of Exarchs - Revered - Draenei Micro Defender http://beta.wowdb.com/items/119142-drae ... o-defender
    - Requires Laughing Skull Orcs - Revered - Bone Wasp http://beta.wowdb.com/items/119146-bone-wasp
    - Requires Sha'tari Defense - Revered - Nether Ray Fry http://beta.wowdb.com/items/119147-nether-ray-fry
    - Requires Steamwheedle Preservation Society - Revered Indentured Albino River Calf http://beta.wowdb.com/items/119148-inde ... river-calf
    - Requires Steamwheedle Preservation Society - Revered - Captured Forest Sproutling http://beta.wowdb.com/items/119149-capt ... sproutling

TORNA HOGS http://beta.wowdb.com/items/119048-hogs
    Ma resta da capire come ottenerlo! Stay tuned!

Nuovo uovo da far schiudere: Warm Goren Egg (dopo l'apertura:Cracked Goren Egg).

Ho aggiornato di conseguenza anche la pagina iniziale del tread aggiungendo anche i pet nuovi che provengono dalle quest date dagli NPC all'INN del Garrison.
    0
  • Boendal 19 agosto 2014, 10:44 Boendal

Tarty ha scritto:Le uova di cui si parlava sopra sono di due tipi: Warm Goren Egg e Cracked Goren Egg. Da capire se sono differenti o semplicemente la versione orda e ally.

Cracked Goren Egg dovrebbe essere la versione aperta (cracked) del Warm Goren Egg, tipo come accade ora con l'uovo che si trova sull'isola dei titani, da cui droppi le mount.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 19 agosto 2014, 10:55 Tarty

Hai ragione edito :) Presa dal copia&incolla nonchè aggiornamento sulle info, non ho manco letto :D
    *per altro nello screenshot che ho fatto, l'uovo si chiama in italiano "uovo misterioso". Questo essendo dei Goren deduco sia nuovo. E' da capire se conterranno gli stessi pet o differenti.

Magari è legato a questo: http://beta.wowdb.com/items/118919-red-goren-egg
    Un altro Goren pet si ottiene invece con Mining
    0
  • Kònàn 19 agosto 2014, 13:46 Kònàn

Tarty ha scritto:Attraverso le reputazioni si potranno ottenere questi pet: [se non sono ingabbiabili, toccherà farsi il doppio pg]
    - Requires Frostwolf Orcs - Revered - Frostwolf Pup http://beta.wowdb.com/items/119141-frostwolf-pup
    - Requires Council of Exarchs - Revered - Draenei Micro Defender http://beta.wowdb.com/items/119142-drae ... o-defender
    - Requires Laughing Skull Orcs - Revered - Bone Wasp http://beta.wowdb.com/items/119146-bone-wasp
    - Requires Sha'tari Defense - Revered - Nether Ray Fry http://beta.wowdb.com/items/119147-nether-ray-fry
    - Requires Steamwheedle Preservation Society - Revered Indentured Albino River Calf http://beta.wowdb.com/items/119148-inde ... river-calf
    - Requires Steamwheedle Preservation Society - Revered - Captured Forest Sproutling http://beta.wowdb.com/items/119149-capt ... sproutling

Ah, in poche parole è così che vogliono convincerci a fare rep in quest'espansione? :)

Hogs sarà sicuramente la ricompensa per i 600 pet.

Io, comunque, vorrei portare l'attenzione su QUESTO. *respiro affannoso*
    2
  • TartyMost Valuable Poster 19 agosto 2014, 13:57 Tarty

Fai bene a portare l'attenzione su quello, dato che pare droppi dall'Iron Horde a Blasted Land... :)
    Quindi già a partire dalla 6.0!!!

Ho aggionrato le info a riguardo nella pagina inziale :D
    0
  • Kònàn 19 agosto 2014, 14:22 Kònàn

C'è una cosuccia che credo di non aver capito bene, però.

Wowhead riporta che un cosiddetto "Sky Fry" sarà un nuovo pet selvatico catturabile a Netherstorm.

Il Nether Ray Fry, invece, che è un pet attualmente venduto dagli Sha'tari Skyguard a Terokkar Forest, pare sarà venduto in Warlords of Draenor da una fazione chiamata Sha'tari Defense.

I problemi sono parecchi:

1 - Che fine farà il Fledgling Nether Ray, il pet Nether Ray che appunto si cattura a Netherstorm? Verrà sostituito dallo Sky Fry? Se sì, potremo tenere i Fledgling che abbiamo già preso?
    2 - A meno che non vogliano fare una cosa complicatissima e spostare lo Sky Fry a Netherstorm, il Fledgling Nether Ray dagli Sha'tari Skyguard e il Nether Ray Fry dagli Sha'tari Defense, dobbiamo preoccuparci di dover catturare qualche pet prima che venga rimosso?
    3 - Potrebbe anche non trattarsi di un cambiamento, bensì di una semplice ridistribuzione di nomi, quindi... come funziona la cosa?
    0
  1 ... 345 ... 39