[pet-omani] Nuovi pet, nuove stone e vanity item
  1234 ... 39  
  • Aralcarim 05 agosto 2014, 18:14 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Greymane ha scritto:@Aralcarim ma su che server sei? Perchè su Neme lato Orda lo trovi anche a 25K O.o

Pozzo orda. E su nemesis ho un pg alleanza, ho scelto le fazioni sfigate, lo so

25k ci faccio, dopo parlo coi miei strozzini (o se qualcuno vuole passarsi 25k su pozzo orda può mandarmi una mail su aralcarim in game o un pm qui sul forum)
    Ho parlato coi miei strozzini e l'ho preso a 14k :D
    Immagine
    4
  • TartyMost Valuable Poster 07 agosto 2014, 00:22 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Quale dei due è il pet? (boh) (boh)
    :D

Cmq ho provato subito il nuovo incontro di pet alla Darkmoon Fiery: i pet sono acqua e due beast. Battuti easy con una moth e due meccanici. Mi sembra un po' troppo facile.
    Ci sono anche nuove gare alla fiera - riprese da MoP - ma non ho visto nuovi premi.
    0
  • Aralcarim 07 agosto 2014, 01:37 Aralcarim

Tarty ha scritto:due meccanici

Un giorno livellerò un meccanico oltre al mini thor -_-
    fatto g'nathus in solo. Ci ho messo solo 15 minuti dai. Se non droppava il suo pet impazzivo
    1
  • TartyMost Valuable Poster 07 agosto 2014, 10:27 Tarty

Io sono all'isola dei Perdi Tempo nel drammatico tentativo di droppare i due spirit che mi mancano.
    Forse era meglio se farmavo gold per comprali in ah :/
    0
  • Aralcarim 07 agosto 2014, 16:04 Aralcarim

Tarty ha scritto:Io sono all'isola dei Perdi Tempo nel drammatico tentativo di droppare i due spirit che mi mancano.
    Forse era meglio se farmavo gold per comprali in ah :/

Io ho messo tenda nella caverna degli spiriti. Sono a circa 200kill e non ancora pet 8)
    Mi fan un po' rosicare i pet dai rari, mi sa che li compro in asta quando son bassi: ho trovato la rana a 700 gold (grazie omino random) e l'ho comprata istant
    0
  • Kònàn 07 agosto 2014, 17:30 Kònàn
    BattleTag: Konan#2249

Nitimur in vetitum semper, cupimusque negata.
    Aralcarim ha scritto:Mi fan un po' rosicare i pet dai rari, mi sa che li compro in asta quando son bassi: ho trovato la rana a 700 gold (grazie omino random) e l'ho comprata istant Rispondi 0 Segnala

Io ho trovato il Gu'chi a 90g in auction: manco a dirlo, ho passato l'intera giornata a controllare l'app dell'AH, per assicurarmi che nessuno mi outbiddasse...
    0
  • Aralcarim 08 agosto 2014, 16:51 Aralcarim

300 kill e mi uscì l'ominous flame \o/ 2
  • TartyMost Valuable Poster 09 agosto 2014, 01:03 Tarty

Se volete testare pet battle e vi servono pet specifici della vostra collezione ma son di livello basso, c'è un NPC a fianco del pet trainer delle città quindi stormwind/orgrimmar che vende le stone per far diventar rari e livello 25 istantaneamente i pet.

e vende anche l'elek di peluches :P
    0
  • TartyMost Valuable Poster 12 agosto 2014, 23:50 Tarty

Attenzione! Nuovo per per l'anniversario!

Hatespark the Tiny, dropperà da Ragnaros durante l'evento di Molten Core per l'anniversario. E' ingabbiabile ma non si sa se dropperà per tutti o solo per il fortunato che riuscirà a lootarlo, tipo "moon-moon" o il coniglio della darkmoon.

Immagine
    2
  • Aralcarim 13 agosto 2014, 00:03 Aralcarim

Tarty ha scritto:solo per il fortunato che riuscirà a lootarlo, tipo "moon-moon" o il coniglio della darkmoon.

nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    0
  • TartyMost Valuable Poster 13 agosto 2014, 01:16 Tarty

Io con i drop ho una sfiga epocale... :/ 0
  • Aralcarim 13 agosto 2014, 08:25 Aralcarim

Tarty ha scritto:Io con i drop ho una sfiga epocale... :/

Io sfiga e basta -_-
    Son tornato a tentare di prendere tutti i pet rari e per prendere sto ragno schifoso mi sto dannando soltanto. Dalla disperazione sto livellando i pet a caso che mi servono per fare il torneo sull'isola
    Devo lamentarmi più spesso sul forum, son andato a guardare poco fa e ho beccato un fight con due ragni rari rofl
    avevo pure l'imbarazzo della scelta
    0
  • TartyMost Valuable Poster 13 agosto 2014, 13:05 Tarty

Quella è solo una questione di pazienza non di sfiga... per me ad esempio i più rognosi da trovare rari sono i ratti: quello di undercity sarà un anno che lo cerco! 0
  • Aralcarim 13 agosto 2014, 13:18 Aralcarim

Io ho problemi a decidere su chi usare le pietre che portano a raro qualsiasi tipo di pet. Son tentato di usarli sulle bestie perché son quelli che hanno più pet verdi :\
    Ne ho 3 e si stanno accumulando a caso
    0
  • TartyMost Valuable Poster 13 agosto 2014, 13:56 Tarty

Meglio usarli soprattutto per i pet che si trovano solo nella versione "Uncommon": tipo quelli che arrivano da eventi, quest reward, molti di quelli dell'isola o che ti danno con le reputazioni o quelli piuttosto rognosi da trovare, come la Valkiria. La precedenza dalla a pet di categorie cui sei sguarnito o che posso tornarti comodo.

Il Gilneas Raven è un pet che spesso di rende raro, Gu'chi, Warbot, Personal destryer, Pet Bomb...

Io ne ho una sola e me la conservo gelosamente :)
    0
  • Aralcarim 13 agosto 2014, 13:59 Aralcarim

Sì, ovvio, solo che al contrario delle pietre singole che si possono usare solo su una certa famiglia, quelle generali hanno, per l'appunto, il problema che non si sa su cosa usarle. Non ci sono limiti, solo probbbbbbbbbblemi 0
  • Greymane 13 agosto 2014, 14:02 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Tarty ha scritto:Quella è solo una questione di pazienza non di sfiga... per me ad esempio i più rognosi da trovare rari sono i ratti: quello di undercity sarà un anno che lo cerco!

Per il ratto ti basta sconfiggere pet su pet ad Undercity, a me dopo 2 orette che massacravo pettini mi è spawnato (ed era il secondo...contro il primo era esplosa la bomba del piccolo Raggy e non sono riuscito a catturarlo -.-)
    0
  • Aralcarim 13 agosto 2014, 14:08 Aralcarim

usa questo! 0
  • TartyMost Valuable Poster 13 agosto 2014, 16:36 Tarty

Greymane ha scritto:Per il ratto ti basta sconfiggere pet su pet ad Undercity, a me dopo 2 orette che massacravo pettini mi è spawnato (ed era il secondo...contro il primo era esplosa la bomba del piccolo Raggy e non sono riuscito a catturarlo -.-)

Ho un alt fissa ad undercity... se ci fosse l'achievement "sterminatrice di ratti di undercity" ... io lo avrei vinto due volte :D
    Ho avuto più fortuna con la valkiria, che almeno una l'ho catturata!^^;
    0
  • Kònàn 13 agosto 2014, 19:01 Kònàn
    BattleTag: Konan#2249

Nitimur in vetitum semper, cupimusque negata.
    Per quanto mi riguarda, mi ha fatto impazzire la Swamp moth. A furia di girare le Swamp of Sorrow avrò preso la malaria. Il ratto mi ci è voluto un po' a trovarlo, ma a furia di sterminare critter alla fine l'ho preso. Ci ho livellato una ventina di pet fino al 4, a furia di combattere :D

Sulla valkiria ho usato una pietra. Troppi sbatti di trovarne una rara.
    1
  • Greymane 13 agosto 2014, 19:43 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Ecco, la Pietra Evolutiva (quella neutra) è una buona opzione per la Val'Kyr.
    Riguardo il Moking Blow, purtroppo su 3 alt che si fanno la farm ogni giorno ancora devo trovarla quella malefica Rapa (nel vero senso della parola) -.-
    0
  • Aralcarim 13 agosto 2014, 20:05 Aralcarim

Greymane ha scritto:Riguardo il Moking Blow, purtroppo su 3 alt che si fanno la farm ogni giorno ancora devo trovarla quella malefica Rapa (nel vero senso della parola) -.-

Sta a 38 gold su pozzo orda, te la prendo? rofl
    Me ne avanza pure una mi sa, manco so più a chi darla
    0
  • Greymane 13 agosto 2014, 20:07 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Aralcarim :O ma non sapevo fosse commerciabile pensavo fosse bindata rofl 1
  • TartyMost Valuable Poster 14 agosto 2014, 11:36 Tarty

Io non ho mai trovato il porcupette dal sacchettino e non intendo comprarlo. Voglio il mio sacchettino con denro il mio porcospino!

Invece stavo meditando sul fatto di far apprendere eng al personaggio livello 90 che "ti regalano". Anche se, immagino che alzare da zero quella professione sia un dito in c....

Per altro, io uso spesso i server italiani per catturare certi pet, tipo il Mininfernal, essendo spopolati sono comodi per questo, ma ora che vi han messo crosserver toccherà faticare di più :D

cmq mi sono stampata la road map di quel che dovrei fare prima dell'espasnione:
    - pescare le due carpe che mi mancano
    - trovare il claw
    e io odio pescare e archeology!
    droppare il filhling e i due jade spirit all'isola dei perditempo
    nonchè alzare tutti i pet che mi mancano per le squadre dei celestial.

e avete il coraggio di chiamarci "casual gamer"! :/
    1
  1234 ... 39