[pet-omani] Nuovi pet, nuove stone e vanity item
  1 ... 222324 ... 39  
  • TartyMost Valuable Poster 17 aprile 2015, 17:00 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Corrupted Nest Guardian verrà droppato da Shadow-Lord Iskar a Hellfire Citadel. Non viene specificata nessuna difficoltà del raid.
    http://ptr.wowhead.com/npc=94623
    Immagine

Inoltre, adesso sappiamo la provenienza di alcuni dei pet scovati:
    la nuova sacca "Fel-Touched Pet Supplies", oltre alla nuova stone (Fel-Touched Battle-Training Stone) dropperà uno dei seguenti pet: Nightmare Bell, Periwinkle Calf, Seaborne Spore, Zangar Spore.

la sacca la otterremo sconfiggendo i nuovi Boss Leggendari (dovrebbero essere 15 in totale)... in quello che si sta configurando come una sorta di "Fel Tournament"!
    0
  • MatronaClo 20 aprile 2015, 09:05 MatronaClo

Leggermente OT: qualcuno sul PTR è riuscito a copiare un pg con i pets? perchè io ne ho copiati due ma me li ritrovo con soli 3 pets al livello 1 O_O
    volevo provare le bestie leggendarie della giungla di Tanaan ;(
    0
  • TartyMost Valuable Poster 20 aprile 2015, 14:59 Tarty

MatronaClo ha scritto:Leggermente OT: qualcuno sul PTR è riuscito a copiare un pg con i pets? perchè io ne ho copiati due ma me li ritrovo con soli 3 pets al livello 1 O_O
    volevo provare le bestie leggendarie della giungla di Tanaan ;(

@MatronaClo
    I leggendari non sono ancora implementati, lo saranno con i prossimi aggiornamenti sul prt...

Anche io volevo copiare il mio pg... ho scaricato il PRT (devo ammettere che non lo faccio, mai perché l'idea di provare una cosa che poi rifarò dopo tot non mi entusiasma), ma non ci sono server listati europei... come faccio a reindirezzarmi verso quelli americani? :/
    1
  • MatronaClo 20 aprile 2015, 17:04 MatronaClo

Tarty ha scritto:I leggendari non sono ancora implementati, lo saranno con i prossimi aggiornamenti sul prt...

Anche io volevo copiare il mio pg... ho scaricato il PRT (devo ammettere che non lo faccio, mai perché l'idea di provare una cosa che poi rifarò dopo tot non mi entusiasma), ma non ci sono server listati europei... come faccio a reindirezzarmi verso quelli americani? :/

@Tarty nella lista dei server disponibili a me appaiono tutti, europei e americani, non so... forse hai beccato un momento in cui metà dei server erano giù :)
    1
  • TartyMost Valuable Poster 22 aprile 2015, 08:53 Tarty

@MatronaClo Allora si vede che becco sempre quel momento perché mi è impossibile raggiungere il server. Io però ho scelto, quando chiede se versione americana o europea, la versione europea... adesso ad esempio mi da errore 112 0
  • MatronaClo 22 aprile 2015, 09:00 MatronaClo

Tarty ha scritto:MatronaClo Allora si vede che becco sempre quel momento perché mi è impossibile raggiungere il server. Io però ho scelto, quando chiede se versione americana o europea, la versione europea... adesso ad esempio mi da errore 112

@Tarty c'è un post sul forum ufficiale PTR http://eu.battle.net/wow/it/forum/topic/14381278155#1, prova un po' magari ti può essere utile
    1
  • TartyMost Valuable Poster 22 aprile 2015, 12:09 Tarty

Nuova Build, nuovi pet...

- Crusher http://ptr.wowhead.com/item=127868/crusher
    - Left Shark http://ptr.wowhead.com/item=127856/left-shark (ci sono tanti modi per diventare famosi, left shark è diventato un meme https://www.youtube.com/watch?v=WmcWZ2Bzoho) :D
    0
  • TartyMost Valuable Poster 22 aprile 2015, 12:10 Tarty

@MatronaClo stasera ci riprovo :D 0
  • Aralcarim 22 aprile 2015, 12:12 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    ... madonna non avevo collegato il left shark 1
  • TartyMost Valuable Poster 22 aprile 2015, 13:03 Tarty

ci sono anche i costumi per Pepe rofl

Tiny Viking Helmet, Tiny Plated Helm, Tiny Pirate Hat, Tiny Ninja Shroud
    0
  • TartyMost Valuable Poster 22 aprile 2015, 15:29 Tarty

Anche dietro a Crusher c'è una piccola storia...

Una mamma ha tweetato a BlizzardCareers che il proprio figlio a scuola, nella giornata dedicata al "Future Day", si sarebbe presentato come futuro game designer di Blizzard, perchè è il lavoro che vorrebbe fare da grande. E così dopo qualche tweet ha mostrato un'idea che il figlio avrebbe avuto per un nuovo pet chiamato Crusher:

https://twitter.com/vinchie0_0/status/5 ... 0444465153

L'idea evidentemente è piaciuta e nel giro di pochi giorni lo hanno realizzato veramente! :)
    0
  • Aralcarim 22 aprile 2015, 15:54 Aralcarim

Bè oddio, dall'immagine sarà comunque un goren :D 3
  • TartyMost Valuable Poster 22 aprile 2015, 17:20 Tarty

Ma con la picozza in mano... a parte che quello disegnato dal bambino mi sembra cmq più bello :/ 0
  • TartyMost Valuable Poster 29 aprile 2015, 14:04 Tarty

New events have been added
    Pet Battle Bonus Event - While this event is active, your pets will earn experience at triple the usual rate!
    Get out there and battle!

Più exp per tutti!

Questo fa parte di uno dei 7 eventi del fine settimana...
    0
  • Wulgrim 29 aprile 2015, 14:29 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Tanto se non fixano quelli nella guarnigione (visti gli exploit) quelli che erano decenti per livellare le mascotte diventano inutili più di prima 0
  • TartyMost Valuable Poster 29 aprile 2015, 14:39 Tarty

Wulgrim ha scritto:Tanto se non fixano quelli nella guarnigione (visti gli exploit) quelli che erano decenti per livellare le mascotte diventano inutili più di prima

@Wulgrim Nella guarnigione c'è solo Erris da fixare, il resto rimane così. Del serraglio è solo Squirty che da exp gli altri è giusto che non ne diano, dato che puoi ripeterli senza limiti e su tutti i tuoi alt con il serraglio.

A parte che expare un pet basta andare + o - da 3 trainer, ma il loro scopo è quello di farti ammazzare pet su draenor, non nel serraglio.. cosa per altro che andrebbe fatta per il Trofeo da esporre... che però è una menata pazzesca.
    0
  • Wulgrim 29 aprile 2015, 14:55 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Eh appunto... Fixare un exploit era troppa sbatta.
    Se l'obbiettivo è farti ammazzare pet per draenor dai cose che droppano da loro sostanziali e / o interessanti non certo un 3x alla exp

Unico motivo valido per andare a farmare selvatici è appunto il monumento, ma chi lo fa non ha certo problemi di exp dei propri pet... Inoltre in orda vicino all'ingresso, se non erro, sud est del villaggio dei frost wolf ci sono 5 spawn point a 3 cm uno dall'altro che repoppano ad un rate 1:1 quindi altro nonsense per portare ad esplorare

Imho potevano mettere un pettino raro per regione che esce dalle sacchette pet, droppate post scontro, in questi giorni bonus

Così (imho) invogli la gente ad esplorare e a far cose
    0
  • TartyMost Valuable Poster 29 aprile 2015, 15:33 Tarty

Wulgrim ha scritto:Eh appunto... Fixare un exploit era troppa sbatta.
    Se l'obbiettivo è farti ammazzare pet per draenor dai cose che droppano da loro sostanziali e / o interessanti non certo un 3x alla exp

Unico motivo valido per andare a farmare selvatici è appunto il monumento, ma chi lo fa non ha certo problemi di exp dei propri pet... Inoltre in orda vicino all'ingresso, se non erro, sud est del villaggio dei frost wolf ci sono 5 spawn point a 3 cm uno dall'altro che repoppano ad un rate 1:1 quindi altro nonsense per portare ad esplorare

Imho potevano mettere un pettino raro per regione che esce dalle sacchette pet, droppate post scontro, in questi giorni bonus

Così (imho) invogli la gente ad esplorare e a far cose

@Wulgrim Ma le pet battle in che modo dovrebbero dropparti roba? Non sono mob che ammazzi.
    Il triplo dell'exp è in realtà TANTA ROBA.

Expi fast i pet a livello 25, il che si traduce in alzarti il rank personale, mentre nel frattempo ti spari le 3.000 battle che ti servono per avere il Monumento da esporre nel garrison.

Inoltre considera che molti non hanno un arsenale di pet che gli permetta di affrontare tutti i trainer e fare il torneo leggendario che metteranno con la patch. Chi ha iniziato da poco ottiene un boost, chi come me non gliene fotte sega del monumento perchè è una rottura di palle, lo fa per il rank.

Nuove stone, nuovi pet rari ecc li hanno messi come ricompense per il torneo leggendario.

Scusa, ma che gli frega alla gente, a fine espansione, di "eplorare"?
    Sti eventi fungono da boost da fine espansione.
    0
  • Wulgrim 29 aprile 2015, 15:45 Wulgrim

Per chi ha iniziato adesso aver skippato e ottenuto un pet 25 via stone, permettendo di comprarli liv 25 e imparandoli (prima non possibile se non avevi alzato un pet al cap) è una semplificazione

I pet di draenor sono facerollabili con un team di pet liv 16 (zona frostridge con pattern anti beast - anti volante - anti critter) e danno un bel po di exp, quindi erano già più semplici di quelli di mop e davano un ammontare di exp superiore

Come è possibile droppare stone per far diventare rari i nostri pet, dalle fight casuali in giro per il mondo (in tutta mop ho droppato 2 per draghi e in wod 1 per beast, acquatica, critter) pensavo ad un valido motivo per invogliare un po tutti (veterani e non)

Si certo mettono i pet leggendari come c'era in mop (già presenti ad inizio exp, non parlerei di questi nuovi come il torneo visto che non sono, mi pare, istanziati e con l' "inabilità" per curarli)

Certo per te è questione di rank maxare pet, ma pensi davvero che tizio che ha oziato tutta mop e quasi tutto wod ora prende e con due pettini liv 1 e 1 25 (quello della stone) inizi a livellarsi di tutto e di più per il torneo dei celestiali (necessita mi pare almeno 16 25) o subito voglia andare hardcore contro i leggendari wod? La vedo dura
    0
  • TartyMost Valuable Poster 29 aprile 2015, 17:42 Tarty

@Wulgrim E' una semplificazione rispetto a noi, ma questo non ti evita il doverti recuperare i pet in tutto il resto di azeroth + le altre espansioni, dove per altro ci sono dei pet che sono un must da avere. Certo se uno ha i gold, può comprarseli, ma ci sono cmq achievement da fare fra cui quello per il safari hat.

A me non è mai capitato di droppare nessuna stone ammazzando mob casuali, ma solo di trovarne nelle sacche. E sarebbero cmq drop dai mob (c'erano boss che davano la possibilità di droppare stone)... E visto che sei fortemente convinto che nessun "nuovo" si metterebbe a fare pet batle per il boost, perché le stone dovrebbero invece essere più attraenti?
    Noi abbiamo avuto un anno a grattarci su pandaria per recuperare una tonnellata di stone e ora te le danno al serraglio per una manciata di Pet Charm.

Io invece credo che il boost all'exp sia utile ad entrambe: nuovi e veterani delle pet battle.
    A parte che c'è gente che ha iniziato con wod vista la presenza del serraglio, ma ne ho un esempio in gilda.
    Chi inizia ora non è che punta al torneo dei celestiali, prima vuole farsi il suo arsenale di pet e avere un boost all'exp non gli farà schifo.

Per quel che riguarda quello che è stato battezzato come: Fel-tournament, il fatto che venga definito "torneo" non implica che debba adottare la stessa formula di Pandaria. Per altro non sono erano ancora stati completamente implementati...
    0
  • Wulgrim 29 aprile 2015, 18:41 Wulgrim

@Tarty da quel che ho capito il "fel-tournament" è una quest in stile pet leggendari di inizio mop, quindi chiede tempo di viaggio tra uno e l'altro e via a colpi di try hard

Semplicemente una papabile reward (stone per rarità, livelli, pet) mi sembrano più invoglianti sia per nuovi che vecchi che il solo leveling; se anche portassimo tutti i nostri pet al 25 in una nerd rage durante questi eventi poi cosa facciamo con la nuova exp? Cerchiamo i nuovi pet inseriti con la exp e li istant expiamo (se mantengono questa cosa degli eventi sopratutto per pet, honor) portando anche poi a una noia tremenda se non inseriscono continue sfide per questa feathure secondaria

Gli scontri pvp settimanali non so in quanti continuano a farli coi pet visto che non mi pare diano grandi cose se non gli integratori che son molto più facili da prendere via guarnigione

Nella mia infinita pigrizia almeno 150 pet al 25 li ho, circa, e sul quantitativo totale son poco lontano dal 600, giusto si e no una decina. Se con un giro di 4 trainer di mop si faceva il 25 col solo berretto col 3x fai il 10 + con 1 scontro coi selvaggi e poi con 2 trainer fai il 25 riuscendo a fare 3 / 5 pet in poco più di un'ora, farmi poi anche quelli di draenor e un po di selvatici e 10 / 20 ne faresti senza gran sforzi

È questa la mia lamentela, certo per uno che mai ci si è messo è gran cosa perchè ha l'imba boost ma per un veterano dopo un po diventa una cosa seccante / non pienamente remunerativa se non per gruppi elitari che vogliono la collezione completa, expata e rara per competere su un sito con una scaletta
    0
  • Aralcarim 29 aprile 2015, 18:53 Aralcarim

Ma sta mania di livellare i pet da dove viene?
    Io ho 662 pet totali e solo 168 max level. Una volta livellati quei 50~ (numero molto generoso) che ti servono per fare tutto quello che devi fare il resto è extra prevalentemente inutile

forse approfitterò del bonus del fine settimana ma chissà, alla fine è un bonus per far iniziare la gente, non per tenersi collezionisti vecchi
    1
  • Wulgrim 29 aprile 2015, 19:05 Wulgrim

Aralcarim ha scritto:forse approfitterò del bonus del fine settimana ma chissà, alla fine è un bonus per far iniziare la gente, non per tenersi collezionisti vecchi

Appunto quel che volevo dir io, solo che Aral è MOOOOOOLTO più sintetico
    0
  • TartyMost Valuable Poster 29 aprile 2015, 22:26 Tarty

Wulgrim ha scritto:Appunto quel che volevo dir io, solo che Aral è MOOOOOOLTO più sintetico

@Wulgrim Ahò ma è la stessa cosa che ho scritto io:
    "Chi ha iniziato da poco ottiene un boost, chi come me non gliene fotte sega del monumento perché è una rottura di palle, lo fa per il rank."

Cerco solo di spiegarti che si sono anche giocatori che hanno appena iniziato e pure questi vogliono arrivare a oltre 600 maxandosi un tot di pet... poi ci sono i maniaci del rank.

Io ad esempio ne approfitterò per fare rank! Del resto non ho 150 per maxati.
    0
  • Wulgrim 29 aprile 2015, 23:34 Wulgrim

Il punto è che o lo fai per arrivare al top di una classifica, o sei un novizio, se no se hai fatto certi obbiettivi puoi andare direttamente a farti una birretta

Sto boost i veterani o chi ha raggiunto un buon obbiettivo non se lo guarda di striscio
    0
  1 ... 222324 ... 39