[pet-omani] Nuovi pet, nuove stone e vanity item
  1 ... 192021 ... 39  
  • Aralcarim 05 marzo 2015, 14:12 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Arvion ha scritto:Aralcarim needo una casina in orda x il war bloodelf. Devo prendere i 2 pet cn la rep di gilda :V

@Arvion
    memphys è fin troppo fiscale sui social e simili in gilda, proverò a chiedergli ma non penso accetterà rofl
    0
  • Arvion 05 marzo 2015, 18:38 Arvion
    BattleTag: Arvion#2550

Ma giusto x non joinare i poliziotti di orgrimmar che discutono se karazhan sia da ristrutturare XD 0
  • TartyMost Valuable Poster 12 marzo 2015, 18:00 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Per chi volesse expare i pet via Menagerie

E' stato segnalato che, mentre tutti gli scontri alla Manageie/Serraglio ormai danno pochissimi punti exp, la piccola Squirt " the wardering trainer" con il suo team: Deebs, Tyri e Puzzle, sia l'unico scontro che ancora da punti exp al pari dei trainer di Cataclysm/WotLK

Non è chiaro se sia un bug, una svista o dato che lei è di fatto una "trainer" sia una scelta...

Però se vi capita di averla come daily alla managerie, forse vale la pena sfruttare questa occasione, visto poi che lo scontro è pure ripetibile...

http://www.wowhead.com/npc=79179/squirt
    0
  • Wulgrim 12 marzo 2015, 18:05 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Tarty ha scritto:Per chi volesse expare i pet via Menagerie

E' stato segnalato che, mentre tutti gli scontri alla Manageie/Serraglio ormai danno pochissimi punti exp, la piccola Squirt " the wardering trainer" con il suo team: Deebs, Tyri e Puzzle, sia l'unico scontro che ancora da punti exp al pari dei trainer di Cataclysm/WotLK

Non è chiaro se sia un bug, una svista o dato che lei è di fatto una "trainer" sia una scelta...

Però se vi capita di averla come daily alla managerie, forse vale la pena sfruttare questa occasione, visto poi che lo scontro è pure ripetibile...

http://www.wowhead.com/npc=79179/squirt

@Tarty confermo "allegramente" non importa quale set up della dayli ci sia ti da ~ 56 / 86 exp (quella del serraglio) mentre la tizia con questi 3 pet 23 dona circa 2.7 k exp, mi son fatto pierre e dal liv uno è schizzato al 16 :good: MOLTO meglio di quelli di mop (quasi)

Peccato che pare sia singola ad account e quindi la dayli non sarà ripetibile su molteplici pg (almeno io con rogue orda pozzo fatta e su ally pozzo e orda neme non potevo farla)
    1
  • Yardeh 12 marzo 2015, 18:45 Yardeh

-cometaxxx-
    Omg, Squirt? rofl non l'avevo vista.
    Ma serve essere al 3 immagino, vero? Perchè ancora mi mancano una 50ina di scontri e tra qualche giorno freezo :\ .
    0
  • Metalline 12 marzo 2015, 18:51 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Sono l'unico che gli compare la pagina di "squirt" e poi come pubblicità "l'antidoto contro l'impotenza"

rofl rofl rofl rofl
    1
  • FeriandRedazione 12 marzo 2015, 18:54 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Non gioco a wow ma credo che questo articolo possa essere utile a diverse persone che si avvicinano al mondo delle battaglie tra mascotte :)

http://blizzardwatch.com/2015/03/10/top ... one-to-25/
    1
  • Aralcarim 12 marzo 2015, 19:04 Aralcarim

Feriand ha scritto:http://blizzardwatch.com/2015/03/10/top ... one-to-25/

@Feriand yup, can confirm
    0
  • TartyMost Valuable Poster 13 marzo 2015, 13:49 Tarty

@Feriand Secondo me una pecca di quell'articolo è che non menziona i breed.
    Ad esempio per il Gilneas Raven (o il Crow) si predilige S/S, in tal caso, allora si che vale la pena usare la stone...
    Io ad esempio non avendo nè il raven nè un crow S/S ho usato la stone sul Dread Hatchling.

Idem per il Death Adder, anche qui fra i breed consigliati c'è S/S -P/P.

Però, mettere al primo posto Corgy/Turnip solo perché sono buoni per catturare altri pet... (boh)
    Basta mettere un pet di livello basso per non rischiare di uccidere il pet da catturare.

Io ho ancora una Stone da usare per rendere i pet di liv 25 e non ho ancora deciso. Voi su chi le avete usate?

Metalline ha scritto:Squirt

@Metalline l'ho capita adesso -___-
    0
  • Aralcarim 13 marzo 2015, 14:19 Aralcarim

Tarty ha scritto:Voi su chi le avete usate?

@Tarty
    sul pet lvl 1 che mi stava più simpatico :D

Tarty ha scritto:l'ho capita adesso -___-

@Tarty
    ooooh che tenera che sei :hail:
    3
  • Rekse 13 marzo 2015, 15:02 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Tarty ha scritto:Metalline l'ho capita adesso -___-

@Tarty

Io nemmeno adesso, tbh (no)
    0
  • Wulgrim 13 marzo 2015, 15:13 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Rekse ha scritto:Io nemmeno adesso, tbh (no)

@Rekse
    prova a mettere su google "squirt" poi forse capisci :P
    Se c'è squirt non c'è l'impotenza "if you know what i mean" rofl
    0
  • Rekse 13 marzo 2015, 15:19 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    @Wulgrim

Ah, omg ok rofl rofl
    0
  • FeriandRedazione 13 marzo 2015, 16:07 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Tarty abbi pietà di me, non gioco a wow quindi per me l'esistenza dei breed era sconosciuta :D
    Poi se ho capito bene è una guida per chi non ha tanti pet al 25
    1
  • Metalline 13 marzo 2015, 16:54 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    @Tarty

Sono un fottuto genio... rofl
    1
  • Antani101 17 marzo 2015, 01:38 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

Tarty ha scritto:Ad esempio per il Gilneas Raven (o il Crow) si predilige S/S, in tal caso, allora si che vale la pena usare la stone...
    Io ad esempio non avendo nè il raven nè un crow S/S ho usato la stone sul Dread Hatchling.

Il Gilnean Raven S/S è ultrararo, in game non esiste più, ora il trainer ti dà solo la versione B/B. L'unico modo di avere un Gilnean Raven S/S è comprarlo da qualcuno che ce l'aveva da prima.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 17 marzo 2015, 10:59 Tarty

@Antani101 o compralo su ebay...
    infatti è il motivo per cui scrivo che non vale la pena usare la stone.
    Il Crow S/S invece è più facile, si trova alla darkmoon... trovarlo raro s/s è invece più complesso, ma si può sempre comprare una stone e rimediare.
    0
  • Antani101 17 marzo 2015, 11:38 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

Tarty ha scritto:o compralo su ebay...

Sempre comprarlo devi :D

Tarty ha scritto:Il Crow S/S invece è più facile, si trova alla darkmoon... trovarlo raro s/s è invece più complesso, ma si può sempre comprare una stone e rimediare.

Infatti io alla fine ho fatto così. L'unica rottura di palle in questo caso è che il Crow non esiste come pet primario, bisogna girare tutta l'isola cercando gli altri pet sperando che esca un Crow come pet secondario e che sia S/S.

Se introducessero una pietra per respeccare i pet, invece di quelle inutilate che gli danno +1 lvl, sarebbe apprezzato.
    0
  • Aralcarim 17 marzo 2015, 13:19 Aralcarim

Immagine
    :(
    0
  • TartyMost Valuable Poster 17 marzo 2015, 13:55 Tarty

Antani101 ha scritto:Se introducessero una pietra per respeccare i pet, invece di quelle inutilate che gli danno +1 lvl, sarebbe apprezzato.

@Antani101 A questa cosa ci pensavo giusto qualche tempo fa e mi ero immaginata un paio di sistemi...

Potrebbero fare delle stone per cambiare le stat... una stone per la stat primaria e una per la sta secondaria, più o meno come per i follower si cambia abilità e trait. Se hai un pet P/S e lo vuoi S/S devi cambiare la stat primaria.

Anzi nella mia idea, il sistema funzionava un po' come una Slot Machine, in alternativa trainer specifici danno nella sacca la possibilità di vincere stone specifiche. Questo contribuirebbe a mantenere il "giro" dei trainer sempre attuale, ad esempio i trainer di Pandaria danno la possibilità di vincere la stone S, quelli di Northrend la H, Pandaria la P, gli altri la B...

Detto ciò, pre-espansione si ventilava della possibilità di ibridare i pet fra loro, era una cosa su cui stavano pensando e pareva dovesse essere una delle novità di Dreanor... della cosa non se n'è saputo più nulla.

Io intanto però di ogni pet mi sto procurando breed diversi... vai a sapere.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 17 marzo 2015, 13:55 Tarty

Aralcarim ha scritto:Immagine
    :(

@Aralcarim sei old... ormai si usa l'addon che indica il breed :P
    cmqa il mio è peggio.. è B/B e il crow P/B -___-

Al loro posto sto usando il Frostfur Rat e il mini-anzu della collector anche se non sono S/S
    0
  • TartyMost Valuable Poster 19 marzo 2015, 12:21 Tarty

Carco/Scambio Frostwolf Pup
    Faction: Frostwolf Orcs - Revered
    Cost: 1000gold 2000Apexis Crystal (unlimited supply)

con il corrispettivo alleanza: Draenei Micro Defender
    0
  • Wulgrim 19 marzo 2015, 12:22 Wulgrim

Tarty ha scritto:Carco/Scambio Frostwolf Pup
    Faction: Frostwolf Orcs - Revered
    Cost: 1000gold 2000Apexis Crystal (unlimited supply)

con il corrispettivo alleanza: Draenei Micro Defender

@Tarty pronto a disposizione XD
    Devo solo loggare e comprarlo
    1
  • Aralcarim 19 marzo 2015, 12:36 Aralcarim

mi hai fregato sul tempo rofl 1
  • TartyMost Valuable Poster 19 marzo 2015, 13:55 Tarty

@Aralcarim
    C'è anche la Bone wasp.. ma non ho il pet corrispettivo dell'Allenza, non ho ancora alzato il trading post sul mio alt! ^^;
    Però se ti manca il Dranei Mico Defender basta dirlo, firmi una cambiale per la Bone Wasp quando ce l'avrai :P
    0
  1 ... 192021 ... 39