[pet-omani] Nuovi pet, nuove stone e vanity item
  123 ... 39  
  • R3wu0Redazione 30 luglio 2014, 13:26 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584

Passate in Orda. Noi abbiamo Picco del Tuono!!
    Perché si ostinano a fare cose stagionali. Le stagioni non esistono più...in questi giorni mi sveglio e sono sempre più convinto di aver dormito fino a Novembre...='( 1
  • Draneth 30 luglio 2014, 14:00 Draneth
    BattleTag: Coroggar#2676

Draneth, Warrior tank ilvl 561 - Pozzo Dell' Eternità
    Aralcarim ha scritto:Oddio la brewfest attorno a che periodo è? Mi fan venire l'ansia i pet stagionali (qualsiasi cosa stagionale)

20 settembre - 6 ottobre... Ergo, ci scordiamo il pet per quest'anno xD
    0
  • Aralcarim 30 luglio 2014, 14:01 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Draneth ha scritto:20 settembre - 6 ottobre... Ergo, ci scordiamo il pet per quest'anno xD

... eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh checcculo
    0
  • TartyMost Valuable Poster 30 luglio 2014, 15:08 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Passerò per l'acolizzata... ma la Brewfest altro non è che Oktoberfest e avviene più o meno nello stesso periodo dell'evendo di Monaco: fine settembre inizi ottobre (20/9-5/10). A meno che non siano inseriti già nella patch 6.0, temo proprio dovremmo attendere il 2015, è a rischio anche quello di Halloween...

Si anche a me vien l'ansia. Ho avuto il mio Proto Drake esattamente allo scadere del primo anno di eventi: sempre in prima linea per ste cazzate :D
    0
  • Kònàn 30 luglio 2014, 23:51 Kònàn
    BattleTag: Konan#2249

Nitimur in vetitum semper, cupimusque negata.
    Certo, se dovessero rendere scambiabili i nuovi pet festivi, non serve nemmeno loggare durante le feste: vai all'AH in qualunque momento, sganci un po' di sghei, e GG.

Personalmente, essendo di deretano stretto, preferisco aspettare e basta.
    1
  • TartyMost Valuable Poster 31 luglio 2014, 14:23 Tarty

Garrison's Pet Menagerie
    Con l'upgrade della Town Hall a livello 3 apparirà il Pet Menagerie. A livello estetico si noteranno dei pet random che appariranno per il nostro avamposto e, una volta completata la quest potranno interagire fra loro o con gli NPC.
    Ovviamente se non siete interessati alle Pet Battle potrete tranquillamente ignorare la cosa.

Completare il Pet Menagerie
    Una volta sbloccato, per completarne la costruzione, bisognerà completare la quest data da Lio the Lioness: Pet Versus Pet, che richiede di sconfiggere 3 pet elite che troviamo nel nostro garrison: Gnawface, Carrotus Maximus e Gorefu.
    Sconfitti i quali si avrà l'accesso alle queste daily del garrison pet battle. Lio, ogni giorno vi fornirà una quest dal titolo:"Pet Battle Roundup" che avrà come oggetto lo sconfiggere uno dei tanti trainer che si mostreranno quel giorno nel vostro garrison.
    0
  • Aralcarim 31 luglio 2014, 14:37 Aralcarim

Tarty ha scritto: quest dal titolo:"Pet Battle Roundup" che avrà come oggetto lo sconfiggere uno dei tanti trainer che si mostreranno quel giorno nel vostro garrison.
    Sì ma la ricompensa? (angel)
    0
  • TartyMost Valuable Poster 31 luglio 2014, 18:20 Tarty

Non l'ho specificato perchè non si è ancora sicuri sia definitiva. Per ora da come reward 3 stone che aumentalo il livello del pet di 1... però siccome l'NPC vende gli item per Pet Charms, si suppone dia anche quelli, altrimenti non è ancora chiaro come si guadagnino.

Per altro i 3 elite, leggevo, non sono facilissimi.

Cmq per chi volesse provare, basta creare il personaggio livello 100 e sboccare subito il garrison livello 3. Io, non so come ho fatto, mi ritrovo tutti i pet del mio account, sul premade... ci proverò una di queste sere :D
    0
  • Greymane 31 luglio 2014, 18:38 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Tarty ha scritto:Non l'ho specificato perchè non si è ancora sicuri sia definitiva. Per ora da come reward 3 stone che aumentalo il livello del pet di 1... però siccome l'NPC vende gli item per Pet Charms, si suppone dia anche quelli, altrimenti non è ancora chiaro come si guadagnino.

Per altro i 3 elite, leggevo, non sono facilissimi.

Cmq per chi volesse provare, basta creare il personaggio livello 100 e sboccare subito il garrison livello 3. Io, non so come ho fatto, mi ritrovo tutti i pet del mio account, sul premade... ci proverò una di queste sere :D

Sicura di non trovarti TUTTI i pet possibili? Come le mount rofl
    0
  • TartyMost Valuable Poster 01 agosto 2014, 00:28 Tarty

No son proprio i miei, per altro con tanto di favoriti salvati. Infatti ho la mia trentina di pet liv 25 e gli altri di liv vari... quelli che stavo livellando.

Io ho provato a importare il mio personaggio, evidentemente o per un bug o sarcazzo, non ho il pg ma mi son ritrovata il resto: pet e achievement. Ho le prove fotografiche :D

Cmq grazie a sto fatto ho provato la quest del Per Managery al mio Garrison e mentre non ho avuto problemi a sconfiggere il team leggendario random e Gorefu.... Carrotus Maximus mi apre in due come una mela. E' la versione leggendaria e più stronza della Terrible Turnip!

Gorefu

Carrotus Stonzissimus

Mordifacce

la quest in italiano:

pet managery con i team random da sfidare

Item in vendita da Lio
    0
  • Kònàn 01 agosto 2014, 20:24 Kònàn

Tarty ha scritto:Item in vendita da Lio

Che moneta si usa, per comprare le pietre che danno livelli?

P.S. speriamo che non facciano come le Caramelle Rare dei primi giochi dei Pokemon, che sì ti davano un livello, ma non la plusvalenza di exp che avevi accumulato.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 01 agosto 2014, 23:42 Tarty

Sono PET CHARMS.
    Non si sa però come si guadagnino. C'è chi dice con le daily, ma secondo me sarà una cosa stile "Beasts of Fable". Vedremo. Intanto se Carrotus non lo nerfano mi tocca livellare un paio di pet che ho bassini.
    0
  • Kònàn 04 agosto 2014, 00:47 Kònàn

Tarty ha scritto:Sono PET CHARMS.

Già me stanno antipatici XD se Carrotus è elementale, prova a fartelo con lo spiritello pandariano dell'acqua. Spari all'inizio un pet che faccia la cleansing rain, possibilmente il sea pony, poi mandi lo spiritello, vortice, dive e GG.
    1
  • TartyMost Valuable Poster 04 agosto 2014, 11:42 Tarty

Purtroppo quelli non li ho livello 25. Proverò un mix di rane (per cleansing rain) e lumache per il dive così da evitare la sua abilità più antipatica. :D

In ogni caso:
    Gorefu è Water: ho usato 3 Moth
    Mordifacce è un Critter: ho usato 1 flayer e due fox e non è morto per uno sputo, causa un po' di miss.
    0
  • Aralcarim 04 agosto 2014, 15:07 Aralcarim

Parlando di cose live, moon moon come si prende? o_o
    ho ucciso lupi, ho ucciso lupi più grossi, ho ucciso lupo bianco e mi ha dato robe inutili. Posso farlo a spam o una volta sola a fiera?
    0
  • Greymane 04 agosto 2014, 15:17 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Aralcarim ha scritto:Parlando di cose live, moon moon come si prende? o_o
    ho ucciso lupi, ho ucciso lupi più grossi, ho ucciso lupo bianco e mi ha dato robe inutili. Posso farlo a spam o una volta sola a fiera?

Devi uccidere la "Matriarca non-ricordo-come-si-chiama" e se sculi te lo droppa, ma devi sculare
    0
  • TartyMost Valuable Poster 04 agosto 2014, 16:19 Tarty

Aralcarim ha scritto:Parlando di cose live, moon moon come si prende? o_o

Uccidendo i lupi nella zona, ogni tot spunta la matriarca che droppa - fra tanta fuffa - anche il pet. L'evento è ripetibile ma serve gente.
    0
  • Kònàn 04 agosto 2014, 18:22 Kònàn

Tarty ha scritto:L'evento è ripetibile

Non droppava una volta sola al giorno...? Forse sto dicendo una c...
    0
  • TartyMost Valuable Poster 04 agosto 2014, 21:09 Tarty

Non mi pare ci siano limiti di alcun tipo. Io cmq il pet l'ho visto una volta sola... mai ridroppato :/ 0
  • Aralcarim 05 agosto 2014, 01:11 Aralcarim

wtb Ethereal Soul-Trader ;( 0
  • TartyMost Valuable Poster 05 agosto 2014, 10:21 Tarty

adesso si trova in AH, ma a cifre IMPORTANTI. Però, se si decide di comprare questo genere di pet, sempre e solo attraverso l'asta MAI attraverso trade.

Cmq nuova build nuovi pet: 9 nuovi pet... fra cui lo squaletto da prendere con la reputazione al caro vecchio Nat Pagle :)
    0
  • Aralcarim 05 agosto 2014, 14:54 Aralcarim

Tarty ha scritto:adesso si trova in AH, ma a cifre IMPORTANTI

Che avrei pure, mi converrebbe quasi prenderlo a euro però :D
    0
  • TartyMost Valuable Poster 05 agosto 2014, 17:00 Tarty

Sai che per colpa tua mi son messa a controllare su ebay e... ci sono pet a due euro! :/
    Io son rimasta con 3.000g, manco le gemme per l'equip posso comprarmi! Quasi quasi anche a me conviene usare gli euro :D
    0
  • Aralcarim 05 agosto 2014, 17:18 Aralcarim

Tarty ha scritto:Sai che per colpa tua mi son messa a controllare su ebay e... ci sono pet a due euro! :/
    Io son rimasta con 3.000g, manco le gemme per l'equip posso comprarmi! Quasi quasi anche a me conviene usare gli euro :D

Farmare 40k gold per il soul trader mi viene la noia, vorrei rimanere sopra i 100k per la prossima espansione T_T

Mandatemi pm se avete offerte a di meno :sml:
    0
  • Greymane 05 agosto 2014, 17:52 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Aralcarim ma su che server sei? Perchè su Neme lato Orda lo trovi anche a 25K O.o
    Gli dici di inviartelo in CoD così sei sicuro che la spesa è 25K
    0
  123 ... 39