[pet-omani] Nuovi pet, nuove stone e vanity item
  1 ... 171819 ... 39  
  • Wulgrim 18 febbraio 2015, 12:00 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Tarty hai pensato anche a tutte le varie istance liv babbo?
    Le zona di approdo (zone iniziali northrend) puoi farle, smadonnando ma si. Per dalaran c'è il volo disponibile anche da dove sbarchi con lo zeppo dal liv 1

Devo ricontrollare se ce l'ho tanto in sto periodo sono un po "disoccupato"
    1
  • Aralcarim 18 febbraio 2015, 12:01 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Tarty ha scritto:Preparo il pollice per l'autostop :D Grazie!

@Tarty però dimmi quando ci sei che devo ritagliare il tempo!
    1
  • Yardeh 20 febbraio 2015, 22:58 Yardeh

-cometaxxx-
    Domandina domandona, sono ad un passo dal prendere il coso del safari.
    39/40.
    Siccome giusto ieri ho terminato gli achievement relativi agli allenatori, mi domandavo chi è sto quarantesimo.
    Ho provato anche a sfidare per due volte lo stesso allenatore ma non ha funzionato, mi sta sfuggendo qualcosa :S .

Altra domanda, attualmente qual'è il metodo più fast per livellare le mascotte? La bimba di Shadowmoon mi alza una mascotte dall'1 al 11, direi che è molto buono. Oltretutto posso farla due volte anche con l'alt. L'ideale sarebbe riuscire ad occuparmi della capra e del drago con una sola mascotte così da avere 2 slot liberi, non so se ce ne sia una adatta per questo ruolo, ma al momento per me è impossibile.

Edit: niente scherzavo, non è ripetibile ._.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 21 febbraio 2015, 14:33 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    cometaxxx ha scritto:Domandina domandona, sono ad un passo dal prendere il coso del safari.
    39/40.
    Siccome giusto ieri ho terminato gli achievement relativi agli allenatori, mi domandavo chi è sto quarantesimo.
    Ho provato anche a sfidare per due volte lo stesso allenatore ma non ha funzionato, mi sta sfuggendo qualcosa :S .

Altra domanda, attualmente qual'è il metodo più fast per livellare le mascotte? La bimba di Shadowmoon mi alza una mascotte dall'1 al 11, direi che è molto buono. Oltretutto posso farla due volte anche con l'alt. L'ideale sarebbe riuscire ad occuparmi della capra e del drago con una sola mascotte così da avere 2 slot liberi, non so se ce ne sia una adatta per questo ruolo, ma al momento per me è impossibile.

Edit: niente scherzavo, non è ripetibile ._.

@cometaxxx

Pensavo avessero fixato sta cosa...
    http://us.battle.net/wow/en/forum/topic ... 512?page=2

In pratica temo ti tocchi creare un PG dell'opposta fazione e sconfiggere i tamer appena fuori dalle relative capitali.

Per livellare usando i Tamer di Dreanor dipende tutto dai pet che possiedi.

Uno easy da sconfiggere è VESHAR a spyke of Arrak se hai un Emerald Proto-Whelp fa tutto lui da solo.
    Basta che lo tieni curato ed eviti i danni maggiori con lo strike e spammi Bite.

Se non hai il Proto-whelp procuratelo, lui ti risolve la maggior parte degli scontri.

TARALUNE
    Emerald proto: emerald bite/ancient blessing, proto strike
    Nether Faerie Dragon: Acane blast, life exchange, moonfire

GARGRA
    Ti servono due meccanici forti. Io uso i due della Darkmoon: zepelin e il tonk

Ci sono anche un paio di scontri al serraggio che si possono fare easy con 1/2 per, se hai i pet giusti. Gli scontri al serraglio li puoi ripetere quante volte vuoi...

The Beakinator:
    Nether Faerie Dragon con Arcane Blast/Life Exchange/Moonfire
    Nexus Whelpling con Tail Sweep/Mana Surge/Arcane Storm

Eleonor:
    Pandaren Water Spirit: Whirlpool + Geyser
    Chrominius (o le volpi con howl)

Quelli indicati sono cmq pet che ti conviene avere. Fintanto che non hai il Safari hat, usa il cibo che aumenta l'exp. Lo vende l'npc al serraglio e dura un'ora.

Poi, per livellare si usano Trixie a Winterspring (torni alla capitale e prendi il portale per Mount Hijal) + quella a Kharazan e già che sei lì elimini anche quella delle Swamp. Han pet 16-19. Con team da 25 sono easy.

Ah già che sei a Mount Hyjal sconfiggi Brok con la coppia:
    Emerald Proto-Whelp (o qualsiasi pet drago) con Breath, Ancient Blessing e Proto-Strike.
    Darkmoon Zeppelin con Decoy, Bombing Run e Missile.

Alle Outland sono quasi tutti una passeggiata di salute, specie quella a Hellfire che ha solo pet meccanici di liv 20, basta usare 2 pet elementali di liv 25. A shattrath il Tamer ha 3 pet acquatici, ti bastano 2 pet volanti.

Se hai Anubisath Idol, lui si fa in solo alcuni Pet Tamer di Pandaria.

Tocca cmq girare un po'! :)
    1
  • Yardeh 23 febbraio 2015, 19:21 Yardeh

-cometaxxx-
    Grazie mille Tarty, si devo recuperare un pò di pet. Secondo te vale la pena spendere i talismani che si ottengono dalle daily anche per le pietre che ti fanno livellare? Cmq il boost level a Shadowmoon lo ritengo valido per 3 tentativi:

1-11
    11-16
    16-20

Volendo anche un quarto (test di oggi, da 20 a 22) e poi qualche pietra +1Lv sino al 25.

Ora stavo facendo le missioni leggendarie di Pandaria. Cmq non capisco proprio dove diamine trovo il quarantesimo allenatore per ottenere il coso del safari XD. Su carta gli ho sconfitti tutti, avendo ottenuto l'achievement. Chi mi sfugge?
    1
  • Greymane 23 febbraio 2015, 19:46 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    cometaxxx ha scritto:Grazie mille Tarty, si devo recuperare un pò di pet. Secondo te vale la pena spendere i talismani che si ottengono dalle daily anche per le pietre che ti fanno livellare? Cmq il boost level a Shadowmoon lo ritengo valido per 3 tentativi:

1-11
    11-16
    16-20

Volendo anche un quarto (test di oggi, da 20 a 22) e poi qualche pietra +1Lv sino al 25.

Ora stavo facendo le missioni leggendarie di Pandaria. Cmq non capisco proprio dove diamine trovo il quarantesimo allenatore per ottenere il coso del safari XD. Su carta gli ho sconfitti tutti, avendo ottenuto l'achievement. Chi mi sfugge?

@cometaxxx

Sembra essere un bug, per lo meno mi è sembrato così leggendo su wowhead, prova a fare ticket :/
    0
  • TartyMost Valuable Poster 23 febbraio 2015, 19:51 Tarty

@cometaxxx A questo punto apri un ticket. Se ti segna nell'achievement tutti e 40 ma non ti è arrivato il cappello, altrimenti fai come consigliano in quel thread e sconfiggine uno dell'opposta fazione.

Detto ciò, con la 6.1 nerfano i Tamer di Draenor e di conseguenza l'exp... Quidni non so da mercoledì quanta exp darà Ashlei. però quando vai ad ashran ti prendi il tuo portale per la capitale e da lì portale per il dark portal e te ne svolazzi a kharazan... oppure portale per MJ e vai a winterpring.

Seleziona bene i pet che ti servono e/o ti serviranno e punta su quelli per usare le pietre.
    Controlla anche i Breed, tipo tienti sempre buono un coniglio SS o un pet volante SS :D
    Io ad esempio le pietre le ho usate su uno dei tucani di gorgrond raro ss + uno dei granchi di shadowmoon, che sono già tipo liv 23. In genere io cmq le pietre le uso sui livelli sopra il 20, al di sotto non ne vale la pena.
    0
  • Aralcarim 23 febbraio 2015, 19:58 Aralcarim

Tarty ha scritto: In genere io cmq le pietre le uso sui livelli sopra il 20, al di sotto non ne vale la pena.

@Tarty facendo due pietre (e mezzo) al giorno fai molto veloce a "rararli" tutti. Io son partito da quelli che non possono essere catturati in natura rari, però, più che quelli sopra al 20
    0
  • TartyMost Valuable Poster 23 febbraio 2015, 21:08 Tarty

@Aralcarim Ma lui si riferisce alle pietre che danno +1 livello.

Nle suo caso meglio si preoccupi di crearsi un Team con un tot di pet utili e poi a rendere rari quelli che si trovano solo di qualità diversa.. fra quelli però di sicuro uno utile da rendere raro è il Mechanical Pandaren (io non l'ho alzato e me ne pento :P) e/o i pet meccanici tipo tonk se non ha i due della darkmoon.

edit: L'ho alzato e muore come una merda! Domani diventerà raro. :D
    0
  • Aralcarim 23 febbraio 2015, 21:11 Aralcarim

Hai ragione, pensavo parlasse dei rari

edit:
    mi avete ricordato che avevo ancora da spendere dei token
    Immagine
    1
  • Yardeh 25 febbraio 2015, 12:47 Yardeh

-cometaxxx-
    Alura, ho testato la bimba a shadowmoon. Anzitutto la difficoltà non mi sembra sia variata. Il setup che uso è pressochè lo stesso, al primo il kaliri (che mi muore), petrandom da livellare, ed il cinghialotto (che mi finisce il draghetto e poi stupra la capretta). L'exp invece è stata nerfata. Da 7.2k con cibo (+50% bonus) di xp siamo passati a 6.4K (sempre col cibo). Quindi direi che c'è un nerf intorno ad 1k di xp. Però ripeto, non ho notato nessun depotenziamento nello scontro, ho volutamente usato il kaliri per vedere se finisse diversamente, magari sopravvivendo a pochi hp, invece no. Ed il cinghialotto mi termine lo scontro con lo stesso ammontare di HP, 819 circa. Cmq il metodo per power livellare un pet va ancora bene nonostante tutto.

Per quanto riguarda la daily del garrison, ecco quella si che è diventata una buffonata, io che mi impegnato essendo carente nei setup, a trovare le giuste combinazioni, ora quasi a random le stupro XD.

PS: tarty cosa intendi con "SS"? Cmq ho trovato l'emerald e l'ho livellato al 25 come mi hai detto.

Con chi mi consigliate di usare la pietra istant 25?

Al momento al 25 ho, 3 acquatiche, 2 non morte, 1 mech, 2 dragoidi, 1 magica, 2 volanti, 2 bestiali, 1 animale.
    Attualmente sto power livellando un coniglietti (quello del brewfest che mi piace *.*). Stavo pensando magari ad un altro mech tipo il coso di lunacupa.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 25 febbraio 2015, 13:13 Tarty

@cometaxxx S/S è un tipo di breed e si rifeirsce alla statistiche principali.

Ogni pet ha 3 statistiche: H = salute P= potenza S = velocità
    Un pet S/S significa un pet con doppia dose di velocità un pet H/H ha doppia dose di HP.

I conigli e certe falene è preferibile catturarli con stat S/S perchè hanno una velocità superiore ai 300
    0
  • Yardeh 25 febbraio 2015, 13:29 Yardeh

-cometaxxx-
    Ah capito. :good:
    Allora provvederò.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 25 febbraio 2015, 13:58 Tarty

cometaxxx ha scritto:Ah capito. :good:
    Allora provvederò.

@cometaxxx
    Usa questo addon http://www.curse.com/addons/wow/battle_pet_breedid
    ti mostra il breed del tuo pet e tutti i breed disponibili indicati come dicevo sopra con le lettere H-P-S. Con la lettera B si intende invece Balance: un pet B/B significa che ha le 3 stat pareggiate.

Se ti iscrivi a http://www.warcraftpets.com/wow-pet-battles/ ti mostra tutti i tuoi pet, i loro breed e quali ti mancano.
    0
  • Aralcarim 25 febbraio 2015, 14:22 Aralcarim

Tarty ha scritto:Se ti iscrivi a http://www.warcraftpets.com/wow-pet-battles/ ti mostra tutti i tuoi pet, i loro breed e quali ti mancano.

@Tarty su pozzo abbiamo delle vere bestie di pet!

Immagine
    Io a confronto sfiguro, guardate che classifica
    http://www.warcraftpets.com/community/s ... f+Eternity
    C'è pure @Arvion super alto
    1
  • Arvion 25 febbraio 2015, 14:44 Arvion
    BattleTag: Arvion#2550

Sì ma lì c'è un cheat per salire di infinito.
    Porti tutti i pet al lvl 10 e sei altissimo
    1
  • Wulgrim 25 febbraio 2015, 14:50 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    A breve prevedo una bella run Bt / Sunwell auguratemi buona fortuna <3 :D

@Tarty se poi trovo doppioni son apertissimo a scambi :$
    1
  • Aralcarim 25 febbraio 2015, 16:50 Aralcarim

Arvion ha scritto:Sì ma lì c'è un cheat per salire di infinito.
    Porti tutti i pet al lvl 10 e sei altissimo

@Arvion Ho comunque qualcosa come 35 pet meno di te. Mi frega un sacco il non avere voglia di fare archaeology e simili, è veramente insopportabile purtroppo :<
    0
  • TartyMost Valuable Poster 25 febbraio 2015, 17:00 Tarty

Bravi pet-omani! :D
    Vedo collezioni notevoli con pet difficili da trovare, che rischi di dover acquistare via ebay o attraverso le carte TCG o per notevoli quantità di gold in AH se non hai la fortuna di dropparli!

Cmq per alzarsi di rank anche le stone per renderli rari aiutano molto
    e io di stone ne ho applicata solo 1 da quando ci sono le pet battle! ^^;

Però, nel mio piccolo, sono dodicesima del mio server :/
    0
  • Arvion 25 febbraio 2015, 17:18 Arvion
    BattleTag: Arvion#2550

Io ho il 99% dei pet rari, ma quello che ti fa alzare ilr ank su wowpet è il livello medio 1
  • TartyMost Valuable Poster 26 febbraio 2015, 16:14 Tarty

@Arvion ah bè se basta quello.. mi restano solo 500 pet circa da portare sopra il 10 (yawn)

cmq già l'exp della daily al serraglio era bassina, ora un pet 24 prende, con il bonus, circa 30 punti exp.
    0
  • Wulgrim 26 febbraio 2015, 16:23 Wulgrim

Tarty ha scritto:Arvion ah bè se basta quello.. mi restano solo 500 pet circa da portare sopra il 10 (yawn)

cmq già l'exp della daily al serraglio era bassina, ora un pet 24 prende, con il bonus, circa 30 punti exp.

@Tarty per la difficoltà attuale non mi stupisce... Messo pettino livello 24 counter naturale dei 3 uccellini e face rollati... Tra un po fatichi di più su draenor...
    0
  • TartyMost Valuable Poster 26 febbraio 2015, 16:28 Tarty

@Wulgrim E' anche logico, sono inc ripetibili... la loro utilità sta nella daily e per sbloccare la managerie di livello 3.

Però avrebbe fatto comodo a chi ha iniziato da poco con le pet battle, senza doversi fare il giro del mondo, poteva cominciare a livellare qualche pet lì.

Cmq, vi ricordo che sabato c'è Darkmoon e un nuovo pet da vincere facendo l'oro alla nuova attrazione!
    0
  • Wulgrim 26 febbraio 2015, 16:33 Wulgrim

Si si era solo che prima la menagerie per far i pet e tutto aveva delle tattiche particolari ora è puro faceroll
    Infatti come detto tra un po è più complicato fare le 150 vittorie davanti la guarnigione che la dayli (anche per quello penso diano nulla di exp)
    0
  • TartyMost Valuable Poster 28 febbraio 2015, 14:40 Tarty

Per chi avesse un account su http://www.warcraftpets.com/ per un bug dell'armory i nuovi pet non vengono integrati nella propria collezione... 0
  1 ... 171819 ... 39