[pet-omani] Nuovi pet, nuove stone e vanity item
  1 ... 161718 ... 39  
  • Wulgrim 06 febbraio 2015, 15:25 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    cometaxxx ha scritto:Tarty io te invoco!!!!

Ho finalmente sbloccato l'agoniato serraglio (per me è agoniatissimo :D ) e la prima daily già non c'ho capito una fava. Si chiama "Azzuffata" non so la controparte in inglese, però leggendo il testo e vedendo il punto sulla mappa (zona dei giardini, dove si raccolgono frutta e verdura) mi dirigo ma non c'è niente di niente.

L'obbiettivo è sconfiggere una mascotte (o meglio, un "visitatore"). Help!

@cometaxxx un piccolo glitch del serraglio livello 1, lo sfidante è nel recinto alla sinistra. Sconfiggi il pet boss e gg
    1
  • Yardeh 06 febbraio 2015, 16:04 Yardeh

-cometaxxx-
    Thanks, fatto :3 1
  • TartyMost Valuable Poster 06 febbraio 2015, 16:54 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    @cometaxxx Namo bene.. e io che credevo che la parte complicata fosse avere i team adatti per sconfiggerei vari pet! ^^;

La vedi l'icona a forma di zampetta? Cliccaci sopra :P
    Immagine

Cmq vedo che già la mia segretaria ti ha risposto :DD
    2
  • Wulgrim 06 febbraio 2015, 17:04 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Non volevo farti disturbare Tarty rofl

Immagine
    5
  • Yardeh 06 febbraio 2015, 17:55 Yardeh

-cometaxxx-
    Tarty ha scritto:cometaxxx Namo bene.. e io che credevo che la parte complicata fosse avere i team adatti per sconfiggerei vari pet! ^^;

@Tarty per quello sono andato di totale ignoranza uhahahaha.

Ho usato un Kaliri elementale, un Castoro acquatico (23) e la ranocchia (24) (che ha dingato 25 lol). La ranocchia mi ha aiutato molto contro la mascotte magica, polimorfata un paio di volte. Mentre con le altre due le ho shottate col castoro il cui attacco gli levava un 1/3 di vita (+ l'immersione a quello iniziale che quasi l'ho oneshottato).
    1
  • TartyMost Valuable Poster 06 febbraio 2015, 18:02 Tarty

Se può tornare utile potremmo indicare quali team usiamo per le daily della managerie... 0
  • Wulgrim 06 febbraio 2015, 18:15 Wulgrim

Tarty ha scritto:Se può tornare utile potremmo indicare quali team usiamo per le daily della managerie...

@Tarty ho provato a cercare il post su wowhead ma non l'ho trovato... In compenso su youtube mettendo "how to beat x menagerie wow" trovi video con vari set up più o meno efficaci di quelli di wowhead (alle volte MOLTO macchinosi e dispendiosi come tempo mascotte)

@cometaxxx
    Su questo link ci son molti video dei vari pet che troverai e i set up
    0
  • Aralcarim 06 febbraio 2015, 18:23 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    top comment al nome di uno dei pet random avversari su wowhead rofl
    tanto la maggior parte son pet già usati per il tournament!
    1
  • TartyMost Valuable Poster 06 febbraio 2015, 20:46 Tarty

@Wulgrim Su wowhead e nei video spesso suggeriscono strategie che richiedono pet che magari non tutti hanno. Io intendevo invece scrivere/suggerire - per chi ne ha bisogno - i team che invece utilizziamo noi. Io ne uso di meno estremi, ad esempio sfrutto molto la combo Pandaren Water Spirit/Chrominus...

@Aralcarim sai che io non l'ho ancora fatto il torneo? ^^;
    0
  • Wulgrim 06 febbraio 2015, 21:24 Wulgrim

Bho... Il video propone pet facili da reperire mentre su wowhead consigliano tipo xu fu (io tipo ho solo chi chi) oltre che consiglano le varie stata (forza vita, bilanciata, speed vita, ecc ecc...)

Diciamo che consigliano e se cerci vari video su yt trovi tannnnnnnnnnnnnntissimi set up possiblili

Crominus, Lo spirito acquatico pandaren, pirostellina, mordirotule (kneebiter), volpina di tol barad (o le varie volpine), val'kir drago fatato son tra i più usati, poi ce ne sono altri come il ragnetto del deserto per il tiry (che si fonde da solo con quel multi attacco con la ragnatela infuocata) e devo dire... Prima andavo per counter puri / vantaggiosi... Ma vedendo due guide certe combo son più pesanti che la serie di mosse "forti"
    0
  • Yardeh 07 febbraio 2015, 12:26 Yardeh

-cometaxxx-
    La daily di oggi non ce la fo. Ho contro una volante e non ho counter magici.
    L'unica mascotte che ha un'abilità contro le volanti è una lumaca al 23. Mi sa che mi tocca catturarne altre due anche se ho letto che c'è un bug che non permette gli scontri a Draenor.

Consigli?
    0
  • TartyMost Valuable Poster 07 febbraio 2015, 13:04 Tarty

@cometaxxx sarebbe bene sapere quali pet hai... tieni presente che molti degli scontri non si usano pet che counterano per tipologia, ma si va più che altro per abilità. Ad esempio non è detto che contro un volatile si usino pet forti contro quella tipologia.

In questo caso però mana surge e whirpool sono ottime, guarda se hai un pet con quest abilità:
    http://www.wowhead.com/petability=489/mana-surge
    http://www.wowhead.com/petability=513/whirlpool

Se è Brekinator, il tucano, io uso Nether Faerie Dragon e Nexus Whelpling. Altrimenti come dicevo sopra, anche lì funzionano bene la combo Pandaren Water Spirit/Chrominus abbinati al darkmoon zepelin. Anche una volpe con 'abilità che aumenta il danno potrebbe funzionare.

Se non ce l'hai... Crhominus droppa da Chromaggus a Blackwing Lair, è un buon investimento, quidni ti consiglio di provare a dropparlo, tanto ci metti tipo 10 minuti :P

Mi sembra starno che ci sia un bug che non ti faccia fare le battle di pet, perchè io le faccio regolarmente.. però essendoci stato il problema in queste giorni delle "istance not found", potrebbe essere stato quello.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 07 febbraio 2015, 13:10 Tarty

Su PTR (Build 19597) è stato scovato:"Graves", il pet legato a Heros of the Storm.

ImmagineImmagine

Eccone le abiltià:
    http://ptr.wowhead.com/npc=91226/graves

Aggiornata anche la prima pagina di questa discussione con le novità della 6.1
    0
  • Yardeh 07 febbraio 2015, 13:26 Yardeh

-cometaxxx-
    Il "problema" @Tarty è più che altro livellarlo, non ho sbatti al momento (sorry) . Ne ho un paio con quelle abilità ma sono al lv 1 .
    Per il bug onestamente non ho provato, ho solamente letto. Dopo provo così ne catturo un pò, tipo quelle lumache che hanno una spell contro i volatili. Mi sa che per il momento, a meno di sviluppi, mi dovrò attaccare.

Btw, queste sono quelle che ho al momento: Click
    0
  • TartyMost Valuable Poster 07 febbraio 2015, 13:41 Tarty

@cometaxxx Usa la daily a shadowmoon, la tipa ha l'elekk che non fa danno, portaci la lumachina così almeno la alzi di livello. Detto ciò, crto che almeno potresti catturarli "rari" ^^;.

Cmq prova ad usare il Kaliri (con grido per la riduzione dei danni) + statuetta vooodo + castoro con codata, sopravvivenza e pascolo. Se non hai modo di attaccarlo, prova una tattica di sopravvivenza... se riesci a portarlo al 25% ti giochi per ultima l'abilità del kaliri. Non è detto che funzioni... ma tentar non nuoce :/

*ps: ho letto ora del bug cui ti riferivi... speriamo fixino, più tardi provo.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 17 febbraio 2015, 19:08 Tarty

Lunar Festival è iniziato e non ci sono nuovi pet...
    l'unica novità è un "oggetto cosmetico": il Perky Blaster http://www.wowhead.com/item=116172/perky-blaster

Il Perky Blaster aggiunge un buff al Perky Pug che lo fa correre in circolo con un fuoco artificiale in bocca...
    Al costo di un misero coin si può acquistare uno stack da 5 pezzi (non soulbound).

Immagine

State sparando mortaretti dall'entusiasmo vero? :/
    0
  • Wulgrim 17 febbraio 2015, 20:05 Wulgrim

No spero solo nell'incidente "casuale"
    Odio il perky pug <.<
    1
  • Aralcarim 18 febbraio 2015, 01:31 Aralcarim

ma è tenerissimo rofl 0
  • TartyMost Valuable Poster 18 febbraio 2015, 03:13 Tarty

Ho appena realizzato che mi manca la lanterna Orda... e il mio pg più alto orda su Pozzo è liv 64. Non arrivo a fare 50 coin ;_; 0
  • Wulgrim 18 febbraio 2015, 04:36 Wulgrim

quante coin ti servono e per cosa? 0
  • calcymon 18 febbraio 2015, 10:43 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

6.1 is coming....
    0
  • TartyMost Valuable Poster 18 febbraio 2015, 11:51 Tarty

Wulgrim ha scritto:quante coin ti servono e per cosa?

@Wulgrim Servono 50 coin per comprare il pet "Lanterna" dell'Orda.
    http://www.warcraftpets.com/wow-pets/ma ... l-lantern/

Il problema è che gli ultimi Coin sono a Northernd, l'unico personaggio Orda che possiedo su Pozzo è una DK livello 64.
    Potrei trovare qualcuno che mi apra un portale per Dalaran, ma da lì in poi è morte ad ogni passo.

@calcymon E' una mount... non un pet ;P
    0
  • Aralcarim 18 febbraio 2015, 11:56 Aralcarim

Tarty ha scritto:Il problema è che gli ultimi Coin sono a Northernd, l'unico personaggio Orda che possiedo su Pozzo è una DK livello 64.
    Potrei trovare qualcuno che mi apra un portale per Dalaran, ma da lì in poi è morte ad ogni passo.

@Tarty se il tuo pg è ancora su pozzo ti porto a spasso con la volante
    1
  • TartyMost Valuable Poster 18 febbraio 2015, 11:57 Tarty

Preparo il pollice per l'autostop :D Grazie! 0
  1 ... 161718 ... 39