[pet-omani] Nuovi pet, nuove stone e vanity item
  1 ... 151617 ... 39  
  • Yardeh 02 febbraio 2015, 11:50 Yardeh

-cometaxxx-
    Stavolta ho solo due pg con cui tryare :( 0
  • Aralcarim 02 febbraio 2015, 12:24 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Tarty ha scritto:Per l'occasione un nuovo Pet potrà essere aggiunto alla vostra collezione:

@Tarty meno male che ci sei tu
    1
  • TartyMost Valuable Poster 02 febbraio 2015, 13:36 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Metalline ha scritto:Gayssimo... però io neddo durissimo la munt del razzo...

@Metalline quella invece non è gayssima vero' ;P
    0
  • Metalline 02 febbraio 2015, 13:57 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Gayissimo = figherrimo

La munt need
    0
  • Wulgrim 02 febbraio 2015, 14:00 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    5 try giornalieri, devo fare anche lo struzzo rosa per andare sempre più vicino alle 200 x.x ancora uno sputino e ci sono x,x

Pettini son giorni che campero l'isola delle scimmie ma non una volta che piove <.<
    0
  • TartyMost Valuable Poster 02 febbraio 2015, 17:31 Tarty

Wulgrim ha scritto:5 try giornalieri, devo fare anche lo struzzo rosa per andare sempre più vicino alle 200 x.x ancora uno sputino e ci sono x,x

Pettini son giorni che campero l'isola delle scimmie ma non una volta che piove <.<

@Wulgrim ma i Lovely Charm per fare i bracelet come li fate?
    Ho provato a killare mob a caso a nagrand e zero!
    0
  • Wulgrim 02 febbraio 2015, 17:42 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Tarty ha scritto:Wulgrim ma i Lovely Charm per fare i bracelet come li fate?
    Ho provato a killare mob a caso a nagrand e zero!

@Tarty devo vedere poi questa sera, le charm direi di andare in una zona con i mob verdi, quindi faceroll max farm gg; inutile farsi sangue gramo contro mobboni per il drop rate che hanno, forse le spiaggie di talador dove vi sono maree di orchi in continuo arrivo, vai li con follower e comincia a nastro aggrare e pulire, mal che va usi il colpo d'artiglieria e dovresti "far veloce"

Mi preme più la mounta visto che me ne macano tipo 5 a 200 e di pettini son a 540 o giù di li, devo finire ancora draenor e la dannata piccola scimmia a rovotroto <.< se mai piovesse, i pettini di engi (vecchi e nuovi), dovrei farmi i torei dei celestiali (che manco puoi barare perchè settimanale ad accout <.< ) poi mi vengono a mancare le idee di dove trovarne altri D:
    0
  • Rekse 02 febbraio 2015, 17:46 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Ma non si facevano anche nel boss stagionale? 0
  • Wulgrim 02 febbraio 2015, 17:48 Wulgrim

Rekse ha scritto:Ma non si facevano anche nel boss stagionale?

@Rekse mi pare i cristallini no, solo mob caz... Erhm casuali, li davano si qualcosa oltre la cassettina ma nulla di che, mi pare un'elmo in stoffa (maschera antigas) la mounta, davano dei jp (ora apexis o oro?) e poco altro
    0
  • TartyMost Valuable Poster 02 febbraio 2015, 17:57 Tarty

@Wulgrim Non ho droppato un singolo charm su draenor... ho ammazzato dizzine e dozzine di mob un po' in ogni regione... 0
  • Wulgrim 02 febbraio 2015, 18:02 Wulgrim

@Tarty strano... In MoP andavo a uldum a farmare dai carretti che piazzavano, son stati piazzati in draenor? Non mi pare che era obbligatorio gli speziali per le charms ma i mob che potevano dare exp quindi verdini in su. Che hanno un drop rate di cacca si, ti devo dar ragione, in media facevo ogni 4 / 7 1 charm 0
  • TartyMost Valuable Poster 02 febbraio 2015, 19:03 Tarty

@Wulgrim Non so che dire... se non ne droppo manco mezzo aprirò un tiket :/
    Fatemi sapere voi se ne trovare/quanti e dove...

*ho sloggato e riloggato, levato un addon... non so se sia una coincidenza ma ne ho droppati una decina dagli ogre mentre facevo reputazione a Nagrand.

Se trovate luoghi con un drop rate migliore, segnalateli.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 03 febbraio 2015, 16:00 Tarty

Dove farmare i charm:
    http://elvinelol.com/forums/showthread.php?1520
    0
  • Wulgrim 03 febbraio 2015, 16:04 Wulgrim

Ok quindi il range è 10 livelli 8)
    Via tutti sulla timeless island rofl
    1
  • TartyMost Valuable Poster 04 febbraio 2015, 12:20 Tarty

Nuova BUILD su PRT... "NUOVI" PET

Ormai sta diventando un tormentone peggio di HALF-LIFE 3: Hog è stato annunciato, poi levato, poi riannuciato e poi nuovamente levato... adesso rieccolo:
    - Hogs come ricompensa per la vittoria a Hillsbrad vs Southshore (:/).

- Annunciato anche un pet legato a Hero of the Storm: Grave Golem (from the Heroes of the Storm promotion).

- "My Special Pet" è stato ufficialmente ribattezzato come: Graves. Si attendono informazioni più dettagliate.

- E' probabile che con l'evento stagionale: Winter Veil, arrivi un nuovo pet. Per ora su PRT è apparso: Winter Reindeer. Siccome è già presente potrebbe essere un place holder... o un restiling più "festivo".
    0
  • Wulgrim 04 febbraio 2015, 12:41 Wulgrim

@Tarty letto che quello di hs è legato a vendita promozionale hs ...

Ma soutgshore vs tarrebmill non era decimo anniversario?

Col mio culo non ho trovato l'aiutante contaminato... solo verde e rosso
    0
  • TartyMost Valuable Poster 04 febbraio 2015, 12:46 Tarty

@Wulgrim Trattasi sempre e cmq di dati scovati nel PRT... quindi sempre passibili di modifiche/chiarimenti/conferme.

Per l'HOG, se significa aver preso l'achievement durante l'anniversario... io che non mi son cagata di pezza la cosa, son fottuta. Però metterlo così retroattivo mi sembra un'ingiustizia.

Mi sfugge cosa sia "l'aiutante contaminato"! ^^;
    0
  • Wulgrim 04 febbraio 2015, 13:06 Wulgrim

@Tarty controlla "Piccolo Aiutante Putrido" nella lista pet (prima non avevo controllato che non avevo wow sottomano, se fosse retroattivo è proprio la puttanata numero 1 al mondo

Per il grave
    Hero of the Storm rewards the Grave Golem pet from the upcoming Heroes of the Storm promotion.

È uscita la news su wowhead come ho detto nel post in notizie nel topic del gatto arcano (real money)
    0
  • praystation 04 febbraio 2015, 13:44 praystation

Forse il cosino putrido l'ho doppio o triplo, verifico stasera, in caso passo volentieri.

Se la faccenda di Hog è retroattiva, idem qui, non l'ho cagato di striscio quel bg, avevo da fare nei garrison :|
    1
  • TartyMost Valuable Poster 04 febbraio 2015, 15:39 Tarty

Vabbè ma se usate i nomi italiani mi confondete :P

Ok allora ho capito, hai trovato i Little helper green e red ma non il rotten! :D
    Purtroppo ne ho uno solo, sennò te lo passavo.
    Vabbè ma per quelli non c'è problema, devi solo pazientare fino al prossimo natale...

Hog invece, se così fosse, sarebbe una vera bastardata... così come farmi sborsare del denaro per un gioco "free to play" per avere un pet è da bastardi :/

Per altro anche sul pet di Heros, da una parte viene indicato come "Grave Golem" ma da un'altra è solo indicato come "Grave".

In ogni caso, visto che solo MMochampion ha indicato Hog fra i lite datamining, meglio attendere altri riscontri prima di fasciarsi la testa. Leggo già in giro di gente pronta a far partire petizioni online contro una eventuale simile decisione.
    Del resto che senso avrebbe, doveva essere già il pet di quell'achievement, che senso aveva rimuoverlo per poi rimetterlo retroattivo?
    1
  • Wulgrim 04 febbraio 2015, 15:51 Wulgrim

Bhè il "problema" @Tarty è che ho aperto i pacchetti natalizi con ben... 22 Pg (liv 90 e più) e niente rotten O_O anche in ah mi pare manchi, già qualcosa abbia trovato i 4 cuscini

Vero sul grave perchè almeno quella di hs era free con 3 vittorie (nulla di strano) se poi devo comprarmi il pacchetto del fondatore (o come si chiama) di heroes mi scazza PARECCHIO visto che son 30+ € e principalmente viene preso per entrare nella beta (cosa imho errata) mentre chi c'è dall'alpha deve spendere per eroi alquanto banali e 3 skin manco bellissime :v

La retroattiva su Hog è da infame +1, personalmente ho farmato il brillaodio (fallendo miseramente) e non mi son cagato il pvp, cose da "ora mettiti a 90 e ci facciamo due risate"
    0
  • RuTeam di sviluppo web 05 febbraio 2015, 08:16 Ru

Relativamente al pet di Hogger, Bashiok è intervenuto a spiegare che non sanno ancora se e in che modo sarà ottenibile

Bashiok ha scritto
    It's old data. The "Hogs" mini-Hogger pet is not a reward from that achievement, and we'll correct it in the next PTR build. We haven't determined yet if/when he'll be obtainable, or from what source.
    1
  • TartyMost Valuable Poster 05 febbraio 2015, 10:59 Tarty

@Ru Ottimo. Possiamo evitare di scatenare l'inferno :P 0
  • Yardeh 06 febbraio 2015, 15:17 Yardeh

-cometaxxx-
    @Tarty io te invoco!!!!

Ho finalmente sbloccato l'agoniato serraglio (per me è agoniatissimo :D ) e la prima daily già non c'ho capito una fava. Si chiama "Azzuffata" non so la controparte in inglese, però leggendo il testo e vedendo il punto sulla mappa (zona dei giardini, dove si raccolgono frutta e verdura) mi dirigo ma non c'è niente di niente.

L'obbiettivo è sconfiggere una mascotte (o meglio, un "visitatore"). Help!
    0
  • Aralcarim 06 febbraio 2015, 15:22 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    http://it.wowhead.com/quest=36662/azzuffata
    cliccace sulla colonna!
    @cometaxxx
    0
  1 ... 151617 ... 39