[pet-omani] Nuovi pet, nuove stone e vanity item
  1 ... 141516 ... 39  
  • Wulgrim 19 gennaio 2015, 15:11 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Alcuni un pochetto discutibili...

Chaos Pup carino, 3 dal reliquiario è un'agonia :| , povero archimonde trollato dal wisp (totalmente riciclato dallo spirito dell'estate), bella la sister of temptation e stinkrot

Non ho capito perchè fare questo "race mini zep" che è quasi identico allo zeppo di lunacupa (90 token) alle volte sembra proprio che manco ci provino (boh) (no)
    1
  • Aralcarim 19 gennaio 2015, 16:00 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    che bellissimo il reliquiary of souls formato pet 1
  • TartyMost Valuable Poster 19 gennaio 2015, 16:13 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Aralcarim ha scritto:che bellissimo il reliquiary of souls formato pet

@Aralcarim Mi piacciono molto anche a me, ma concordo con @Wulgrim sarà un'agonia dropparli tutti e tre! :D
    Il che si accorda con lo spirito del boss stesso: prima il desiderio dei pet, poi la sofferenza nel rifare sto boss a nastro fino all'incazzatura per il mancato drop.

Vabbè nel caso si droppassero dei doppioni, ce li scambieremo come le figurine :P

Invece, ad una generica succube formato pet, avrei preferito Mother Shahraz stessa formato pet.
    0
  • Wulgrim 19 gennaio 2015, 16:22 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Tarty ha scritto:Aralcarim Mi piacciono molto anche a me, ma concordo con Wulgrim sarà un'agonia dropparli tutti e tre! :D
    Il che si accorda con lo spirito del boss stesso: prima il desiderio dei pet, poi la sofferenza nel rifare sto boss a nastro fino all'incazzatura per il mancato drop.

Vabbè nel caso si droppassero dei doppioni, ce li scambieremo come le figurine :P

Invece, ad una generica succube formato pet, avrei preferito Mother Shahraz stessa formato pet.

@Tarty Se troverò dei doppioni nel mio farm con... Diciamo... Almeno 5 pg. Direi che faccio volentieri scambio con te sui mancanti rofl

Diciamo che si suppone non sia un drop al 100% ma inferiore... Moltiplicarlo per 3 sullo stesso è pura cattiveria
    1
  • Aralcarim 19 gennaio 2015, 16:25 Aralcarim

io devo tutti i pet della menagerie a tarty, figurati se le regalo anche i miei preziosi doppioni! 1
  • Wulgrim 19 gennaio 2015, 16:55 Wulgrim

Infatti non parlo di regalare ma di scambi 1 a 1 :good: :P

Regalo lo faccio solo ad amici con doppioni che so che collezionano ma son pigri :$
    1
  • TartyMost Valuable Poster 23 gennaio 2015, 15:13 Tarty

Con tutto quello che faccio per voi per tenervi aggiornati... che ingrati :/

Cambiamenti alle STONE in arrivo?
    Le Battle Stone che rendono i pet RARI se applicate ai pet da liv 15, nel processo, non faranno più perdere due livelli.

Flawless Aquatic Battle-Stone: Instantly upgrades an Aquatic battle pet to Rare quality.
    Pets level 15 and greater lose up to two levels in the process.
    Flawless Battle-Stone: Instantly upgrades any battle pet to Rare quality.
    Flawless Beast Battle-Stone: Instantly upgrades a Beast battle pet to Rare quality.
    Flawless Critter Battle-Stone: Instantly upgrades a Critter battle pet to Rare quality.
    Flawless Dragonkin Battle-Stone: Instantly upgrades a Dragonkin battle pet to Rare quality.
    Flawless Elemental Battle-Stone: Instantly upgrades an Elemental battle pet to Rare quality.
    Flawless Flying Battle-Stone: Instantly upgrades a Flying battle pet to Rare quality.
    Flawless Humanoid Battle-Stone: Instantly upgrades a Humanoid battle pet to Rare quality.
    Flawless Magic Battle-Stone: Instantly upgrades a Magic battle pet to Rare quality.
    Flawless Mechanical Battle-Stone: Instantly upgrades a Mechanical battle pet to Rare quality.
    Flawless Undead Battle-Stone: Instantly upgrades an Undead battle pet to Rare quality.

E io che le ho ancora tutte in banca... se aspetto ancora un po' ad usarle, magari al prossimo giro, oltre che renderli rari gli regalano anche 2 livelli in più :P
    1
  • Wulgrim 23 gennaio 2015, 15:38 Wulgrim

Ok, quindi si perde solo da 23+ i due livelli... Buono a saperlo :good:

Grazie carissima @Tarty , posso invitarti ora a cena per sdebitarmi di tutti questi aggiornamenti?

Immagine
    0
  • TartyMost Valuable Poster 23 gennaio 2015, 15:41 Tarty

@Wulgrim Non li perdi proprio i due livelli. Fai l'upgrade a raro e basta indipendentemente dal livello ...

Ma che cena.. doppioni!!!! rofl rofl
    0
  • Wulgrim 23 gennaio 2015, 15:43 Wulgrim

Bho leggendo parla solo della riduzione dal 15, non c'era un secondo cap al 23 sulla riduzione da x a raro? (mmm)

Dimmi cosa ti manca e poi se ne parla :$ <3
    0
  • TartyMost Valuable Poster 23 gennaio 2015, 15:51 Tarty

Nella nuova versione non subiscono nessuna perdita ma fanno l'upgrade a raro, indipendentemente dal livello.
    Ecco come sono adesso le nuove stone sul PRT:
    http://ptr.wowhead.com/spell=134488/flawless-aquatic-battle-stone
    0
  • Aralcarim 23 gennaio 2015, 15:57 Aralcarim

Un'ottima novità ora che ho già uppato tutto a raro -_-

Wulgrim ha scritto:Dimmi cosa ti manca e poi se ne parla :$ <3

@Wulgrim delle lasagne >.>
    0
  • Wulgrim 23 gennaio 2015, 16:19 Wulgrim

Cena a tre @Aralcarim ? :D rofl Non so chiediamo a lei e se ti fidi le faccio io le lasagne
    mannaggia a te ora mi hai fatto venir voglia X.x vedrò di farmele per domani o domenica
    0
  • TartyMost Valuable Poster 24 gennaio 2015, 03:00 Tarty

@Wulgrim Cuciniamo i pet!

Menagerie
    Reduced the difficulty of quests to unlock the Menagerie, elite pet challenges, and pet battle daily quests.

Ridurranno la difficoltà per agevolare l'accesso alla Managerie... han già ridotto a 150 i pet necessari per il livello3. Direi che son modifiche per incentivare anche coloro che non sono "appassionati" di pet battle e agevolare il completamento dell'edificio.
    0
  • Wulgrim 24 gennaio 2015, 03:46 Wulgrim

Tarty ha scritto:Wulgrim Cuciniamo i pet!

Menagerie
    Reduced the difficulty of quests to unlock the Menagerie, elite pet challenges, and pet battle daily quests.

Ridurranno la difficoltà per agevolare l'accesso alla Managerie... han già ridotto a 150 i pet necessari per il livello3. Direi che son modifiche per incentivare anche coloro che non sono "appassionati" di pet battle e agevolare il completamento dell'edificio.

@Tarty penso semplifichino le meccaniche della quest dei tre tizi (carota hippo e ratto)
    Poi vero anche che Pezzacarne Jr / La capra non morta richiedono particolari strategie che mai avrei pensato, anche diablo tyri e il goblin se si vede su wow head hanno meccaniche particolari dove il semplice counter to counter non basta (tipo contro umano gioco mob con spell non morte) forse toglieranno un poco di vita a tali mob? (boh)

Io i pettini li ho tutti quindi bho
    0
  • TartyMost Valuable Poster 24 gennaio 2015, 12:33 Tarty

@Wulgrim non solo quelle della quest iniziale, ma anche gli scontri con gli elite. Le daily invece non mi sembravano cos' difficili.. il punto è che se uno non ha mai fatto o si è curato poco della pet battle ma vuole portarsi tutto il garrison al massimo, è costretto a fare i conti anche con la managerie.

Nuovi pet/nuove pet battle in arrivo von la 6.1
    redazione/spunti/6-1-nuovi-pet-nuovi-trainer-nuove-daily-quest-36950#p203653
    0
  • Wulgrim 24 gennaio 2015, 14:20 Wulgrim

Resta che pure achie non è richiesto (mi pare anche senza quella ci son le 40 pattern) 0
  • TartyMost Valuable Poster 26 gennaio 2015, 18:21 Tarty

@Wulgrim resta però il fatto che la managerie sia l'unico edificio del garison che richiede tu abbia approfondito un aspetto preciso del gioco e possieda, per poterlo maxare, un discreto team. Siccome concettualmente la Guarnigione è composta da tutti edifici che sono accessibili a chiunque indipendentemente dalle proprie professioni/classi/skill level... questo è l'unico che fa eccezione, quindi può avere senso lo rendano più accessibile... magari anche per avvicinare chi fino ad ora ha tralasciato questa opzione.
    Scommetto che ad un certo punto introdurranno anche qui l'equivalente dei "leggendari" dell'isola senza tempo.

Cmq dal PRT segnalano che conseguentemente alla riduzione della difficoltà delle daily Battle, in proporzione anche la % di exp è stata diminuita.
    0
  • Wulgrim 26 gennaio 2015, 18:32 Wulgrim

Bhè, come detto unico ostacolo per la menagerie son le quest per aprirla (i tre), certo le 150 vittorie non sono la vera sfida visto che con 1 meccanica (anti bestia), uno con spell anti critter e uno con spell anti volanti ti piazzi vicino l'ingresso a sud della cittadina dei lupi bianchi e farmi come un cinesino (per ally non so dove sia uno spot di intense farm)

Unica cosa che mi rode è che dovrei tornare indietro e smenarmi le balle con 3 pg per 3 settimane per prendere xu fu yu la e ni zao, ero entrato in periodo rage quit pesante dopo la terza settimana del torneo celestiali... Missare colpi per stronzate o beccarsi critici al limite del one shot mi hanno fatto incazzare parecchio, li (imho) servirebbe una ritoccata
    0
  • Rekse 26 gennaio 2015, 18:53 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Freddura crepuscolare:

"Se andaste a cena tutti e tre assieme, sarebbe un menageRIE a trois"

@Tarty @Aralcarim @Wulgrim
    1
  • Aralcarim 26 gennaio 2015, 19:05 Aralcarim

Rekse ha scritto:"Se andaste a cena tutti e tre assieme, sarebbe un menageRIE a trois"

@Rekse Immagine

rofl rofl rofl
    2
  • Wulgrim 26 gennaio 2015, 19:52 Wulgrim

"Se andaste a cena tutti e tre assieme, sarebbe un menageRIE a trois"

Immagine
    1
  • Rekse 27 gennaio 2015, 09:22 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Ah che umorista fine, ma poco apprezzato! 1
  • TartyMost Valuable Poster 02 febbraio 2015, 11:43 Tarty

Arriva l'evento di San Valentino (Love is in the Air) dal 2 Febbraio dalle 11 - al 16 Febbraio alle 11

Per l'occasione un nuovo Pet potrà essere aggiunto alla vostra collezione:
    - Lovebird Hatchling - acquistabile per 40 Love Tokens durante l'evento di San Valentino

Immagine
    0
  • Metalline 02 febbraio 2015, 11:47 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Gayssimo... però io neddo durissimo la munt del razzo... 0
  1 ... 141516 ... 39