[pet-omani] Nuovi pet, nuove stone e vanity item
  1 ... 91011 ... 39  
  • TartyMost Valuable Poster 03 ottobre 2014, 22:35 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Ne stavo scrivendo una io... son stata battuta sul tempo :)
    Qui trovate una lista completa dei pet catturabili in WoD. Una trappola migliore la si ottiene raggiungendo il livello 3 della Managerie.

In beta ho notato anche io come sia estremamente facile trovare pet blu, speriamo resti così anche live, sarà più facile catturane di diversi breed. I pet si aggirano fra il livello 23-25 e le stone che aiutano ad aumentarne il livello di 1, saranno utili.
    http://www.wowhead.com/news=243430/guid ... of-draenor
    0
  • Kònàn 09 ottobre 2014, 12:45 Kònàn
    BattleTag: Konan#2249

Nitimur in vetitum semper, cupimusque negata.
    Ma se costruisci la pet menagerie, poi occupa un plot? Cioè, devo rinunciare a qualcos'altro per averla? 0
  • TartyMost Valuable Poster 09 ottobre 2014, 12:54 Tarty

No la Pet managerie è di default come la miniera, l'edifico della pesca e il giardino. Quindi non ti occupa gli slot, però ovviamente richiede materiali e piani per essere upgradata e in quel caso sei tu che dedici, in base alla tu epriorità se e quando farlo :)

Si sblocca al livello 3 del garrison.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 11 ottobre 2014, 10:29 Tarty

Giusto per ricordarvelo:
    Con l'arrivo della patch 6.0 e il relativo evento: Iron Horde Invasion/ L'invasione dell'Orda di Ferro...
    Arrivano anche due nuovi pet.

Iron Starlette che si ottiene completando la catena di quest alle Blasted Land e Bronze Whelpling, il quale però droppa dai mob elite 90 dell'orda di ferro alle Blasted Lands.

Immagine
    0
  • ciccio44 11 ottobre 2014, 11:53 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    L'Iron Starlette dovrei riuscire a prendermela, ed è pure molto carina! 0
  • Kònàn 11 ottobre 2014, 13:58 Kònàn

Secondo voi mi converrebbe prendere la Gulp Froglet a 700g e la Blackfuse Bombling a 2.5k? Secondo voi i prezzi si ammorbidiranno, con la prossima espansione?

No la Pet managerie è di default come la miniera, l'edifico della pesca e il giardino. Quindi non ti occupa gli slot, però ovviamente richiede materiali e piani per essere upgradata e in quel caso sei tu che dedici, in base alla tu epriorità se e quando farlo :)

Grazie Tarty, non l'avevo capita bene sta cosa :D
    0
  • Yardeh 11 ottobre 2014, 14:22 Yardeh

-cometaxxx-
    Secondo me i prezzi saliranno dopo l'espansione perchè sempre meno ci sarà gente a farmare. Ora ci vai anche per noia all'isola, giusto per vedere se droppi qualcosa, dopo difficilmente uno ci torna :D .
    Ma poi, non avevano detto che l'Isola non sarebbe stata disponibile sempre? Ricordo di aver letto che l'isola per via della sua natura, non sarebbe rimasta per sempre ma che poi avrebbe rifatto la sua comparsa.

Forse è una descrizione in "storyline" o tra le mille cose che avevano detto tanto per pomparla.

Per Soo, dunno sinceramente, penso comunque che verranno fatte diverse run in pug, a maggior ragione con il nuovo tools dei premade groups.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 11 ottobre 2014, 17:12 Tarty

Kònàn ha scritto:Secondo voi mi converrebbe prendere la Gulp Froglet a 700g e la Blackfuse Bombling a 2.5k? Secondo voi i prezzi si ammorbidiranno, con la prossima espansione?

Grazie Tarty, non l'avevo capita bene sta cosa :D

di nulla, cmq nella prima pagine di quest post ci sono un po' di info varie riguardo ai pet e alla managerie :)

Sul Runetotem costano di più... se devi dare una priorità, io la darei al Blackfuse, perchè si droppa in raid e rischi che sempre meno gente ci vada... il gulp invece si droppa da un mob singolo, però 700g non è che si tantissimo.
    Con la 6.0 unificano le aste orda e alleanza, non os se questo influirà aumentando o diminuendo i rezzi, in realtà essendoci più merce dovrebbero un po' abbassarsi.

Io oggi finalmente ho droppato il Filthling e trovato il piton raro sempre dell'isola del tuono che mi mancava :D
    0
  • Kònàn 12 ottobre 2014, 16:42 Kònàn

E' che penso anche al fatto che le case d'asta verranno unificate con la prossima patch, sapete. 0
  • RuTeam di sviluppo web 12 ottobre 2014, 17:15 Ru

Aggiunto alla nuova sezione Guide 2
  • TartyMost Valuable Poster 12 ottobre 2014, 17:46 Tarty

Kònàn ha scritto:E' che penso anche al fatto che le case d'asta verranno unificate con la prossima patch, sapete.

Purtroppo non abbiamo la sfera di cristallo per prevedere come l'unificazione influirà sui prezzi :)
    Per questo ti hoscritto che va presa anche in considerazione..
    0
  • Greymane 12 ottobre 2014, 19:41 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Secondo me alla fine i guadagni saranno a pari passo con il numero di gente, mi spiego meglio: le AH saranno unificate, quindi ci sará più disponibilitá degli oggetti, ma essendo che di per se ci sará più gente essendo unificate, anche la domanda salirá, di conseguenza anche il prezzo di mercato.
    Poi ovvio ci sará sempre quella gente che non ha idea di che oggetto sta mettendo in asta ed undercutterá tipo del 90% del prezzo di mercato
    0
  • Aralcarim 14 ottobre 2014, 01:27 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Preso il terzo pet dei celestiali. Il giorno in cui @Tarty smetterà di slackerare sarà troppo tardi! 1
  • TartyMost Valuable Poster 14 ottobre 2014, 01:30 Tarty

intanto ho preso il pinguino di borean thundra raro.. ci ho messo un anno a trovarlo :/ 0
  • TartyMost Valuable Poster 15 ottobre 2014, 18:24 Tarty

Grazie al twitter di Jonathan LeCraft, viene confermato che il "Bronze Whelpling" potrà essere droppato anche dopo la conclusione dell'evento: "The Iron Tide". Il pet è in ogni caso "ingabbiabile", si potrà quindi vendere/comprare all'asta.

https://twitter.com/TheCrafticus/status ... 3459721216

Ho aggiunto ulteriori novità sui pet introdotti con la patch 6.0 nella prima pagina di questo thread
    0
  • Kònàn 16 ottobre 2014, 13:19 Kònàn

Tarty ha scritto:viene confermato che il "Bronze Whelpling" potrà essere droppato anche dopo la conclusione dell'evento

Grazie a Dio. Stavo già per progettare sere e sere di farming, prima che l'evento finisse.
    3
  • TartyMost Valuable Poster 19 ottobre 2014, 19:26 Tarty

Mi ero scordata di dirlo, con la 6.0 il safari hat, non serve più indossarlo, ma diventa un buff. Il buff è permanente finché non lo levate e vi mostra il cappello indossato anche se avete l'opzione "show helm" disattivata. 0
  • Aralcarim 19 ottobre 2014, 19:28 Aralcarim

Tarty ha scritto:Mi ero scordata di dirlo, con la 6.0 il safari hat, non serve più indossarlo, ma diventa un buff.

@Tarty Mi stai dicendo che non farò più raid con il cappellino per i pet, sgravo
    1
  • TartyMost Valuable Poster 19 ottobre 2014, 19:34 Tarty

Quindi non ero l'unica a far sta cazzata ;P
    Purtroppo si deve continuare a tenerlo in inventario, ma possiamo evitare di indossarlo!
    0
  • Lagnometta 19 ottobre 2014, 23:19 Lagnometta

Tarty ha scritto:Quindi non ero l'unica a far sta cazzata ;P

Enno :D
    1
  • Rekse 19 ottobre 2014, 23:35 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Lasciamo perdere, ho ancora una vignetta che mi sono fatto da solo dove alle Firelands impreco contro gli healer che mi facevano schiattare a Shannox eroico.
    Vero motivo? Tankavo col cappello da cuoco :$
    1
  • Aralcarim 20 ottobre 2014, 00:25 Aralcarim

Rekse ha scritto:Vero motivo? Tankavo col cappello da cuoco :$

@Rekse durante la spiegazione uno si era messo a pescare nella pozzanghera dietro ad anub'arak (che non so manco se si può pescare roba). Ovviamente il cinquantesimo try l'ha fatto in fondo a recount perché s'era dimenticato di togliere la canna da pesca :D
    1
  • Yardeh 20 ottobre 2014, 00:39 Yardeh

-cometaxxx-
    La canna da pesca è un must per i fail, sarà capitato a tutti penso :D . 2
  • Rekse 20 ottobre 2014, 08:18 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Aralcarim ha scritto:Rekse durante la spiegazione uno si era messo a pescare nella pozzanghera dietro ad anub'arak (che non so manco se si può pescare roba). Ovviamente il cinquantesimo try l'ha fatto in fondo a recount perché s'era dimenticato di togliere la canna da pesca :D

@Aralcarim

OMG, oltretutto mi chiedo come si fa ad arrivare davanti ad Anub'Arak e pensare "toh, c'è un pò d'acqua, proviamo a pescare un pò" rofl
    1
  • TartyMost Valuable Poster 20 ottobre 2014, 10:05 Tarty

Anche il nostro raid leader (che per fortuna era healer e non il tank), a firelands, ha fatto un boss con il cappello da cuoco.
    In LFR ormai non conto più le volte che curavo con il cappello da safari... ^^;
    0
  1 ... 91011 ... 39