Personal loot in raid? Non credo...
  • Orsopeloso 24 giugno 2015, 10:49 Orsopeloso
    BattleTag: Orsopeloso

Qualcuno ha qualche feedback dagli US sul personal loot?
    Credo non sia una modalità attendibile per i raid, avranno anche alzato la percentuale di drop d'accordo, ma l'impossibilità di redistribuire l'item non si addice ad un raid dove spesso i pezzi vengono distribuiti secondo la necessità effettiva di chi li utilizza e non del OMG mi alzo l'ilvl.
    0
  • Greymane 25 giugno 2015, 17:01 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Orsopeloso per i raid non so, ma posso dirti, personalmente provato, che il mio primo dungeon in Myrhic non mi ha portato particolare fortuna: solo 7 gokd e 50 per ogni boss...neanche un pezzo. Quindi mi viene il dubbio: il nuovo sistema non doveva garantire sempre una reward in base al numero di player? 0
  • Millo 25 giugno 2015, 17:14 Millo

Greymane ha scritto:Orsopeloso per i raid non so, ma posso dirti, personalmente provato, che il mio primo dungeon in Myrhic non mi ha portato particolare fortuna: solo 7 gokd e 50 per ogni boss...neanche un pezzo. Quindi mi viene il dubbio: il nuovo sistema non doveva garantire sempre una reward in base al numero di player?

@Greymane Beh questo credo che dipenda un pò anche dalla tua fortuna, mi pare ovvio che non sia al 100%. Io invece ho droppato 2 pezzi in una sola Mythic. :D
    0