Perchè probabilmente Azshra non sarà un boss di Legion
  • tazeel 22 novembre 2015, 13:53 tazeel
    BattleTag: tazeel#2894

Perchè? Perchè è una colossale arrogante. Se vi ricordate nel Pozzo dell'eternità è stata lì a guardare i suoi Magi morire, muovendo poco più che un dito per aiutarli, standosene dietro uno scudo magico, e fuggendo dopo la loro caduta. Si considerava già al tempo troppo potente perchè si potesse abbassare al nostro livello e combatterci, e il potenziamento a seguito dell'assorbimento di parte dei poteri di N'Zoth avrà solo peggiorato le cose. No, il più alto in grado tra i Naga sulle Isole Disperse sarà Athissa. Per affrontare Azshara dovremo chiuderla in un angolo. Solo se costretta e senza altre vie di fuga si scontrerà con noi, e all'inizio dubito ci prenderà sul serio. 0
  • TartyMost Valuable Poster 22 novembre 2015, 14:20 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Infatti sarà Genn Greymane = nuovo Garrosh ;) 0
  • tazeel 22 novembre 2015, 16:36 tazeel

@Tarty Non intendevo come boss finale, intendevo come raid boss in generale. Il Final boss di Legion con Gul'dan morto (Ha fatto palestra il tipo!) sarà o Kil'jeaden o l'Avatar di Sargeras. E quello, dato che Aegwynn c'è riuscita da sola, mi pare più che fattibile lore-wise... 0
  • Greymane 22 novembre 2015, 16:54 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Tarty ha scritto:Infatti sarà Genn Greymane = nuovo Garrosh ;)

@Tarty

WUT? Come osi? Io non sono cattivo -.-

Comunque boh, non penso che l'arroganza centri qualcosa sullo stabilire i boss, indubbiamente si dovrá trovare un modo per metterla con le spalle al muro. Come exp comunque mi sembrerebbe la giusta per Azshara, anche se forse si rischia di ficcare troppa roba (abbiamo la Legione, abbiamo questi Vrykul da capire il motivo per cui sono li, metterci i Naga è un conto, ma aggiungerci pure Azshara significa dove per forza inserirci qualcosa di N'Zoth e come lo colleghi alla Legione?).
    Non saprei, sinceramente, se in WoD poteva sembrare plausibile scoprore l'ultimo boss o un secondo raid content, quì mi sembra un po meno ovvio sinceramente.
    0
  • calcymon 22 novembre 2015, 18:16 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

ve la butto li
    jaina come boss finale di legion ^.^
    tec
    0
  • TartyMost Valuable Poster 22 novembre 2015, 20:55 Tarty

Greymane ha scritto:WUT? Come osi? Io non sono cattivo -.-

@Greymane

The Maw of Nashal
    The Windrunner - Report to Lady Sylvanas Windrunner.
    The Eternity - Ride with Nathanos to the Eternity and use a Forsaken Catapult to shoot down Skyfire Gryphon Riders.
    The Blightcaller - Ride with Nathanos to the Blightcaller and slay incoming 7th Legion forces.
    The Black Rose - Ride with Nathanos to the Black Rose and rid the ship of worgen.
    Boarding the Skyfire - Ride with Nathanos to the Skyfire and assault the gunship by placing Volatile Flares and slaying Alliance crew.
    Queen Takes King - Battle Genn Greymane on the deck of the Skyfire.

Scacco matto.
    0
  • tazeel 22 novembre 2015, 21:49 tazeel

@Tarty a un certo punto a Gilneas si affronta Sylvanas e sappiamo come va a finire. Quello scenario non significa niente.

Riguardo ad Asmara, @Greymane, penso comunque che non si esporrà, a meno che la posta in gioco non sia davvero molto alta. Inoltre, mi pare evidente da certi segni che gli Dei Antichi stanno tornando, stavolta con i C'thraxi come soldati. Meglio tenersela nella manica per rompere il ritmo ed evitare un espansione di soli insettazzi.
    1
  • TartyMost Valuable Poster 22 novembre 2015, 22:16 Tarty

tazeel ha scritto:Tarty a un certo punto a Gilneas si affronta Sylvanas e sappiamo come va a finire. Quello scenario non significa niente.

Riguardo ad Asmara, Greymane, penso comunque che non si esporrà, a meno che la posta in gioco non sia davvero molto alta. Inoltre, mi pare evidente da certi segni che gli Dei Antichi stanno tornando, stavolta con i C'thraxi come soldati. Meglio tenersela nella manica per rompere il ritmo ed evitare un espansione di soli insettazzi.

@tazeel Sto trollando il povero Greymane... (boh) Dovrò mettere un cartello la prossima volta -____-
    0
  • Deinoforo 22 novembre 2015, 23:33 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    tazeel ha scritto:Perchè? Perchè è una colossale arrogante

@tazeel

perchè si stà lavando i capelli, tsè -.-'
    0
  • exca 23 novembre 2015, 01:09 exca

Hearest thou my voice, still?
    Greymane ha scritto:inserirci qualcosa di N'Zoth

@Greymane
    Emerald Nightmare?
    Per il boss di fine espansione sinceramente e' troppo presto ma i miei candidati sono Kil'jaeden, Avatar di Sargeras e Fel Hulk Khadgar.
    0
  • Greymane 23 novembre 2015, 01:30 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    exca ha scritto:Greymane
    Emerald Nightmare?

@exca

Intendo dire che ci deve essere molto di più, tipo un'espansione quasi interamente focalizzata sugli Old God, come questa dovrebbe esserlo per la Legione.
    1
  • tazeel 23 novembre 2015, 16:23 tazeel

@exca Provino a fare Fel Hulk Khadgar come boss finale di Legion e io gli lancio uno pirostella gigante contro la Tomba di Sargeras. Non importa come,ma lo farò e la raderò al suolo. 3
  • exca 23 novembre 2015, 16:29 exca

Hearest thou my voice, still?
    @Greymane
    Hai ragione, sopratuttto se fanno solo 2 tier e' dura metterci dentro Azshara.

@tazeel
    rofl
    0
  • Deinoforo 23 novembre 2015, 16:54 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    exca ha scritto:se fanno solo 2 tier

@exca

se fanno come WoD ci sarà un'altro enorme calo di sottoscrizioni, inevitabile
    0
  • tazeel 23 novembre 2015, 21:47 tazeel

@exca C'è anche Tal'dranath, e questa sembra quasi sicuro che farà una fine migliore di Faralhon... parlano di fare un evento di lancio per quando uscirà. Poi c'è la Tomba che sarà il raid finale.
    Per il resto senza altri elementi, non credo che la storia dia spazio per altro....
    0