Perchè Anduin? (Legion Spoiler)
  • Rekse 01 dicembre 2015, 09:42 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Genn? Ma su, non rappresenta nulla per l'alleanza.

Non sono d'accordo con @Metalline su Renato Gallina. Per me viene dopo l'unico vero prescelto:

Immagine
    1
  • Wulgrim 01 dicembre 2015, 09:55 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Piccogli ingari membri dell'alleanza, ecco il vostro nuovo Re... Anzi Regina! rofl

Immagine
    0
  • Rekse 01 dicembre 2015, 10:00 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Non ci credo che si chiami così davvero rofl rofl Sarei curioso come sia nella localizzazione @Wulgrim ! Feci? rofl 0
  • Wulgrim 01 dicembre 2015, 10:02 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @rekse con la localizzazione si son accordi della gran cagata che han fatto :D 0
  • Rekse 01 dicembre 2015, 10:06 Rekse

@Wulgrim

Are you ready for a real measure of your prowess, Wulgrim?

Merda Stronghoof has made camp at da place dey call Karnum's Glade in the Cenarion Wildlands of Desolace. Fighting a trainer as powerful as her will put your skills to the test, eh?
    0
  • Wulgrim 01 dicembre 2015, 10:08 Wulgrim

Già battuta XD dovevo solo finire quelli di draenor come trainer e finire di farmare i vari tornei dei celestiali per prendere il piccolo niu e yulong ;) 0
  • Rekse 01 dicembre 2015, 10:09 Rekse

Io invece coi pet faccio merda... rofl

Oh shit!
    2
  • TartyMost Valuable Poster 01 dicembre 2015, 10:48 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Rekse ha scritto:Io invece coi pet faccio merda... rofl

Oh shit!

@Rekse Ho fallito come Maestro... dopo tutti i miei insegnamenti! (boh)

Cmq siete i soliti maschilisti perché non prendere invece in considerazione la Moglie di Renato Gallina, la signora Gallina :/
    0
  • Metalline 01 dicembre 2015, 10:51 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Perchè è evidente come Renato Gallina sia figlio di Varyan... la somiglianza è innegabile

Immagine
    2
  • Rekse 01 dicembre 2015, 10:54 Rekse

Tarty ha scritto: Ho fallito come Maestro... dopo tutti i miei insegnamenti! (boh)

Cmq siete i soliti maschilisti perché non prendere invece in considerazione la Moglie di Renato Gallina, la signora Gallina :/

@Tarty

Ma no, è che trovo sia un gioco nl gioco che dopo un paio di giorni mi annoia (no) Non mi stimola ad impegnarmi, quindi non fa per me!
    0
  • ciccio44 01 dicembre 2015, 13:21 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    @Tarty tranq! tanto gli spoiler non riesco quasi mai a resistere di leggerli.. in ogni caso c'è già la fazione che non lo dà per morto.. allora spero XD

Circa il vero Re credo debba essere Don Pompa di Menethil Harbor.. nessuno che lo nomina.. siete scandalosi! lol
    0
  • Rekse 01 dicembre 2015, 13:56 Rekse

Ma Renato Gallina e Antonio Perelli indossano gli stessi abiti?
    Pardon, indossano gli stessi orripilanti abiti? rofl
    0
  • Gnàppy 02 dicembre 2015, 10:56 Gnàppy

gnappy#2181
    @Rekse non denigrare la bellissima transmo del mio worgen Mage! 0
  • Rekse 02 dicembre 2015, 10:58 Rekse

@Gnàppy Per denigrartelo mi è sufficiente il fatto che sia worgen :P 0