Perchè Anduin? (Legion Spoiler)
12  
  • tazeel 28 novembre 2015, 18:14 tazeel
    BattleTag: tazeel#2894

Voglio dire, è chiaro come il sole che l'intera community di WoW detesta Anduin Wrynn, e vorrebbe ucciderlo e dimenticare che sia mai esistito. E allora mi spiegate perchè mai mettono quel pacifista debosciato come Gran Re dell'Alleanza? Cioè, Sylvanas è una gran figlia di, nessuno lo mette in dubbio, e ho una sensazione che mi dice che lei abbia una parte nella "sparizione" di Vol'jin, ma almeno è più apprezzata. Se Anduin crede di negoziare con lei, avrà un bruttissima sorpresa. 0
  • TartyMost Valuable Poster 28 novembre 2015, 18:24 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    tazeel ha scritto:Voglio dire, è chiaro come il sole che l'intera community di WoW detesta Anduin Wrynn

@tazeel (boh) Io detestavo più il padre. Quindi puoi mettere un -1 a "quell'intera comunità".

Ma cmq non sarà lui il Gran re di sta ciolla... rileggiti gli spoiler ^^;

Oltre al fatto che c'è già un tread che tratta l'argomento: worldofwarcraft/forum/lore-di-legion-big-spoiler-42828
    1
  • Wulgrim 28 novembre 2015, 18:51 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Il titolo, per essere un post per spoiler (come detto dalla Tarty ce n'è un altro), è un pochetto esplicito e lascia trapelare un po 0
  • Grevier 28 novembre 2015, 19:42 Grevier

Bloodborne Platinum
    - 2

Oserei dire che probabilmente Anduin lo odia solo tazeel qua dentro.
    A me un personaggio estremamente pacifista, pure nei mondi fantastici, piace molto, rispecchia quel desiderio di pace che abbiamo pure nella realtà ma che i guerrafondai non ci daranno mai.

Inoltre, come da aspettarsi, gran rispetto per Sylvanas perchè è una non-morta con la fregna... bah.
    1
  • Aleesa 28 novembre 2015, 20:23 Aleesa

Magari Jaina... Siege of Sw inc 0
  • BulletHead 28 novembre 2015, 22:19 BulletHead

BulletHead#2630
    -3

Io amo Varian e allo stesso modo adoro Anduin che in Pandaria ha avuto una crescita esponenziale per cui concordo con gli altri sopra credo sia solo @tazeel ad odiarlo

P.S.
    il fatto di essere buoni e pacifisti non implica che bisogna essere smidollati, lo stesso Anduin a Pandaria ha affrontato direttamente quel pazzoide di Garrosh e non mi sembra si sia comportato da smidollato anzi in netta inferiorità ha dimostrato di non temerlo
    1
  • tazeel 28 novembre 2015, 23:37 tazeel

Sigh... sono un disastro in qualunque cosa faccia. Non ne azzecco una. Pensavo che il mondo volesse Anduin morto, e invece mi ritrovo l'Anduin Fan Club, a WoW ho il dps più basso della storia e nel mondo reale mi va tutto una merda...
    Datemi un Vilrazziatore. Ho bisogno di uccidere qualcosa. MOLTI QUALCOSA.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 29 novembre 2015, 01:26 Tarty

tazeel ha scritto:Sigh... sono un disastro in qualunque cosa faccia. a WoW ho il dps più basso della storia e nel mondo reale mi va tutto una merda...

@tazeel Ti è andata male anche su quello, ho io il dps più basso della storia di WoW!
    0
  • Grevier 29 novembre 2015, 02:01 Grevier

Bloodborne Platinum
    Vabbe, sei healer! 0
  • Gnàppy 29 novembre 2015, 03:02 Gnàppy

gnappy#2181
    0
  • tazeel 29 novembre 2015, 07:15 tazeel

@Tarty non puoi. Semplicemente non puoi fare meno dps di me. Qualsiasi persona con una spec dps può fare più dps di me. Farne meno è semplicemente impossibile. Cioè, io contro kormrok ho fatto neanche 45k.... 0
  • Wulgrim 29 novembre 2015, 07:50 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Forse si sta andando un po troppo ot con il "vittimismo" di chi sia più scrauso a far dps ;) 0
  • tazeel 29 novembre 2015, 07:52 tazeel

@Wulgrim passati te dei mesi in cui ti kikkano a destra e a manca perchè "your dps is too low for this" e poi ne riparliamo..... 0
  • Wulgrim 29 novembre 2015, 08:04 Wulgrim

resta che si sta andando ot, oltre che essere un post "doppione". Ho messo anche l'occhiolino per sdrammatizzare ma qua la cosa si prende un po troppo sul serio
    Il dps migliora con la gear e la voglia d'imparare la rotation / fight, se manca (sopratutto la seconda) poco si può fare

Discorso sul dps chiuso.
    0
  • Yardeh 29 novembre 2015, 13:01 Yardeh

-cometaxxx-
    +1. Ma in generale tutta l'alleanza mi sta sulle balle a prescindere. Sono fazionalista, fottesega delle ragioni logiche, giuste, ingiuste.
    Però ammetto che Anduin è già più sopportabile del padre e che, a forza di ficcarcelo ovunque in Pandaria non si può rimanere inermi davanti alle sue... "gesta". Burp, basta coi complimenti pro ally per oggi.
    2
  • Rekse 29 novembre 2015, 17:59 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Odiare Anduin no, però imho l'impronta che gli hanno dato su Pandaria è veramente da bimbetto stupido.

Quindi @tazeel hai il mio Si!
    0
  • Greymane 29 novembre 2015, 19:41 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    +1 assolutamente!!!

Non lo odio, ma sinceramente mi sta un po sugli zebedei, ci sta avere un pacifosta in un mondo sempre in guerra, ma come Re...se la Legione attacca SW come la difendi? Con la diplomazia? Come dicevo ci sta cercare di evitare gli scontri per preservare la sua gente, questo è normale, ma semplicememte contro certi nemici la guerra è l'unica cosa che può cambiare le cose (vedi Burning Legion, il vecchio Flagello, gli Old Gods...ecc ecc)
    0
  • BulletHead 29 novembre 2015, 21:26 BulletHead

BulletHead#2630
    @Greymane
    essere pacifista non significa essere stupiti bimbetti e mi sembra che Anduin quando è servito ci ha messo del suo (vedi scontro impari contro Garrosh) e poi Anduin voleva evitare solo che decadesse un'alleanza (anche se flebile) fra le parti causata da un'influenza esterna, sarò buonista sarà che sono Ally fino al midollo ma mi sono rotto di sentire che i nostri Sovrani sono sfigati e quelli ordosi no, cavolo anche loro a figaggine non è che siano sto granchè ecchediamine
    0
  • Greymane 29 novembre 2015, 22:33 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @BulletHead

Ma io non ho mai detto che è uno stupido bimbetto O.o
    Dico solo che in un mondo come Azeroth in cui sono presenti certe creature e certe fazioni che sono cattive proprio di loro essere eccessivamente pacifisti è uno sbaglio, e per questo non vedo come Anduin possa fare eventualmente da Re.
    E comunque non ho mai detto che i leader orda siano i più fighi a prescindere eh...Magni mi piaceva, Tyrande pure, e poi ti basta leggere il mio nome per capire chi altro :good:
    0
  • CTiranno 29 novembre 2015, 22:39 CTiranno
    BattleTag: CTiranno#2663

Sette è la misura massima di qualsiasi cosa- Dott. Culocane
    Basta che non facciano come per l'Orda e mi va bene qualunque leader per l'Alleanza.
    Seriamente, oramai sembra che cambiare più volte Warchief non destabilizzi affatto l'Orda, tanto ci sono abituati.
    Fosse stato per me, non avrei mai tolto un personaggio storico come Thrall dalla sua posizione (anche se ammetto che con Garrosh si potevano aprire belle strade narrative, se non fosse che se lo sono giocato troppo presto in Pandaria).
    Spero solo che non facciano fare la stessa fine all' Ally
    0
  • Rekse 30 novembre 2015, 10:07 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Greymane ha scritto:Ma io non ho mai detto che è uno stupido bimbetto O.o

@Greymane

In effetti sono io ad averlo detto, confermo e la accendo 8)
    0
  • ciccio44 30 novembre 2015, 16:05 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    +1 è una povera pippa, spero esploda

forza VARIAN
    0
  • TartyMost Valuable Poster 30 novembre 2015, 18:36 Tarty

ciccio44 ha scritto:forza VARIAN

Prepariamoci a consolare il povero @ciccio44! :D
    1
  • frøstmourne 30 novembre 2015, 20:48 frøstmourne

Io spero venga trucidato insieme a suo padre. Magari in tuta arancione con dietro un orco vestito di nero e spadone a due mani appoggiato sul collo 0
  • tazeel 30 novembre 2015, 21:11 tazeel

@frøstmourne a me andava bene che restasse Varian o che mettessero Genn come reggente, così la piantata di fare il pet di Varian quando usa l'hunter. 0
12