#PepeLove
  • TartyMost Valuable Poster 06 dicembre 2014, 15:44 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Fra le diverse creature che popolano la nostra guarnigione ce n'è una che sta piacendo molto agli utenti di wow: Pepe...
    il piccolo uccellino che potete trovare appollaiato su uno degli alberi attorno alla Barrack il quale, una volta raggiunto, se ci cliccate sopra (facendo un piccolo salto), resterà sulla vostra testa per 30min.

E' nato così l'ashtag #PepeLove, dove i fan di Pepe, postano via twitter le loro foto con Pepe.

Ma qual è l'origine di Pepe? l'adorabile uccellino nasce in realtà come è una sorta di "marchio di fabbrica" di Jordan Powers, artista che si occupa di Texture e 3D Prop per World of Wracraft. Nelle sue "opere" infatti appare sempre...
    Qui il suo blog dove potete trovare alcune delle sue creazioni:
    http://jordtron5000.tumblr.com/post/103 ... eathe-some

Ma Pepe, nel nostro Garrison, non è l'unica creatura autoreferenziale, che cita/omaggia personalità di Blizzard,
    Benjamin Brode infatti, si riferisce invece a Ben Brode, Senior game Designer di Hearthstone e infatti non poteva che vendere come toy: Hearthstone Board e Winning Hand.

Birds everywhere...
    Immagine

E voi, non avete fatto il selfie con l'uccello in testa? (angel)
    5
  • Wulgrim 06 dicembre 2014, 16:37 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    *colpetto di tosse* Certa gente non ha bisogno di mettersi pepe sulla testa per fotografare un'uccello come testa rofl

Personalmente non ci avevo fatto caso, mi son fatto picchiare dal raptor rabbioso, girato col lupacchiotto per la guarnigione o con i miei follower tanto per

BLOOKKINO! <3

Edit: Trovato XD

Immagine
    4
  • Elmarco 06 dicembre 2014, 17:32 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Son settimane che ha fatto il nido sulla mia testa. Peccato che sparisca quando muori,potevano farlo tornare ç_ç

Lol per il twitter dedicato xD Non ero l'unico ad inviare foto su whats / screen su fb XD
    3
  • Yardeh 06 dicembre 2014, 18:12 Yardeh

-cometaxxx-
    Anche feci un selfie con Pepe 3 settimane fa, non sapendo sta roba. L'ho trovato appollaiato su un ramo pensando si trattasse di un pet aggratis quando poi me lo sono ritrovato in testa rofl . Cicciolo.

Immagine

Per Benjamin Brode lo sapevo, io più che altro mi aspettavo che inserissero la sua meravigliosa risata.... deluso u.u .
    4
  • IntoJH 06 dicembre 2014, 22:16 IntoJH
    BattleTag: Träumerei#2637

Chi gioca Ally puzza. :v
    Credo che sia una delle migliori feature di WoD :D E' un antistress favoloso! Mentre tutti flammano in chat, tu senti solo il suo adorabile pigolare <3

Immagine

Peccato che quando muori scompaia :/
    4
  • Elmarco 06 dicembre 2014, 23:57 Elmarco

Direi mie normali con lui non ne ho mi sa,però direi ..
    Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

+ un paio di amici :V

Immagine

Immagine
    2
  • Greymane 07 dicembre 2014, 05:42 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Elmarco ma quello nell'ultima foto è un Blook che è riuscito ad entrare in un edificio? rofl

Comunque io quell'uccellino devo ancora trovarlo...:/
    0
  • Elmarco 07 dicembre 2014, 05:51 Elmarco

Greymane ha scritto:ma quello nell'ultima foto è un Blook che è riuscito ad entrare in un edificio?

@Greymane Li è stato forzato da me che mi facevo scortare,ma un amico mi mandò na foto di blook che vagava dentro l'inn tranquillo e beato......ovviamente aveva mezze spalle / la testa incassate nel soffitto.
    Peccato che non provò a salire al piano superiore,secondo me avrebbe trovato il suo occhione vagante nel terreno rofl
    1
  • Greymane 07 dicembre 2014, 19:00 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Sono, finalmente, riuscito a trovare Pepe!!! Ed ovviamente non potevo farmi sfuggire il selfie con lui :P

4