Patch 8.0: cosa cambia per gli scontri fra mascotte
  • TartyMost Valuable Poster 15 luglio 2018, 16:29 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4900

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #1
    NUOVE CARATTERISTICHE
    L'arrivo della patch 8.0 introduce già tutta una serie di modifiche nel mondo delle battaglie fra mascotte in previsione della nuova espansione. Di seguito trovate tutte le novità in arrivo con la nuova patch...


    1- CAMBIO DI VALUTA
    Dal 17 luglio, con la pre-patch viene già introdotto il cambio di valute delle battaglie fra mascotte.

    I vecchi Pet Charms/Talismani delle Mascotte sono stati infatti rinominati come: Shiny Pet Charms/Portafortuna delle mascottee si continueranno ad ottenere facendo quelle attività legate agli scontri fra mascotte pre-BFA. Contestualmente verrà introdotta una nuova valuta: Polished Pet Charms che si otterrà facendo i contenuti della nuova espansione: come le Pet Battle World Quest valide anche per le “Emissary quest” che si sbloccano raggiungendo il cap a livello 120, come ricompensa di alcune quest o come ricompensa delle missioni dei seguaci. Con il cambio di valuta inoltre, ci saranno anche degli incremento di costo, ad esempio una "Ultimate Battle-Training Stone" passerà da 45 a 60 Polished Pet Charms.

    Gli NPC che vendevano oggetti sempre utili alle battaglie fra mascotte, come consumabili o pietre, richiederanno ora come valuta la nuova: Polished Pet Charms, mentre gli NPC che vendono oggetti unici come mascotte o giocattoli pre-BfA, continueranno a richiedere la vecchia valuta "rinominata" in Shiny Pet Charm.

    Va tenuto però presente che mentre nelle precedenti espansioni, per acquistare le mascotte dai vendor, si utilizzavano i gold, ora si utilizzerà la nuova valuta. Facendo qualche conto infatti, allo stato attuale serviranno oltre 5.000 Polished Pet Charms per poter acquistare tutte le possibili mascotte.
    Immagine

    Consiglio:
    consumate prima del 17 i vostri Pet Charms/Talismani delle Mascotte acquistando pietre o consumabili, nel caso non vogiate sfruttarli per acquistare le mascotte che ancora vi mancano.

    2- UTILITA’
    • Dressing Room per mascotte e cavalcature:
      Diventa possibile vedere in anteprima una cavalcatura o una mascotte, premendo Ctrl + click sul relativo link, questo permetterà di visualizzarlo nella finestra del “dressing room”, come già accade per gli equipaggiamenti
    • Scaling applicato alle WQ:
      la battaglie fra mascotte in BfA scalano in base al livello del proprio team, chi vuole potrà così fare le WQ anche con un team di livello 1, rendendo facile così, anche per i neofiti, completare le WQ della battaglie fra mascotte che contano per le Emissary. Questa caratteristica riguarda la nuova espansione, ma giustifica il motivo per cui sono state introdotte certe modifiche e soprattutto permette a chi sta iniziando ora di non affannarsi troppo per livellare il proprio arsenale, anche se le mascotte poi da catturare sono sempre di livello 26
    • Espandere la propria collezione a 1.500 mascotte
    Con Legion è stato inrtrodotto il Pocket Pet Portal che permettere di aumentare il numero di mascotte collezionabili fino a 1.500. In Legion è possibile acquisirlo con l'impresa Battle on the Broken Islesche richiede di completare 30 Pet Battle World Quests nelle Broken Isles. Tuttavia, con l'arrivo della nuova espansione, questo oggetto si potrà anche acquistare utilizzando la nuova valuta: Polished Pet Charm, per permettere così a chi ha appena iniziato di concentrarsi sui nuovi contenuti. Se non avete già ottenuto il Pocket Pet Portal, con la nuova espansione, avrete così la possibilità di scegliere quale metodo vi aggrada di più, visto che continueranno a convivere entrambe.
    Quindi valutate se è il caso di approfittarne di questo periodo prima dell'arrivo dell'espansione per completare l'impresa o attendere poi e acquistarlo con la nuova valuta.
    Considerando che con la nuova espansione arriveranno oltre 120 nuove mascotte, inizia ad essere particolarmente utile.

    Consiglio:
    C'è tutto il tempo per completare l'imprese, approfittatene e risparmiate Polished Pet Charm.


    Dressing room:
    Immagine





    3- PvP: nuovo Honor system e ricompense
    L’arrivo influisce anche sulle mascotte che si ottengono come ricompensa con il sistema “Prestige” di Legion. Tali mascotte saranno ancora disponibili, ma con la modifica al sistema di Honor, risulteranno invertite, sarà infatti necessario essere Honor Rank 5 per ottenere i Dutiful companion e Honor Rank 20 per i Wyrmtongue companion. Chi li ha già collezionati non si deve preoccupare, li conserva indipendentemente dal nuovo sistema di Honor Rank di BFA, gli altri giocatori invece potrebbero trovare la felice sorpresa di vedersi regalare il Dutiful. Ricordate che potete ottenere sia la versioen orda che alleanza, visto che è per account, basta avere un personaggio dell'opposta fazione.

    Legion:
    Alliance Enthusiast/Horde Fanatic Wyrmtongue (Prestige 1)
    Dutiful Squire / Gruntling (Prestige 7)

    8.0 patch:
    Dutiful Squire / Gruntling (Honor 5)
    Alliance Enthusiast/Horde Fanatic Wyrmtongue (Honor 20)





    4- MODIFICHE AD ABILITA' E MASCOTTE
    Alcune mascotte e abilità subiranno delle modifiche che inevitabilmente influenzeranno le strategie negli scontri sia attuali che in ottica BfA

    • Bone Serpent/serpente d'ossa: invertite di posizione le abilità Call Darkness e Lift Off
    • Crow-Gilnean Raven/Corvo-Corvo Gilneano: -200 power, +200 speed
    • Teroclaw Hatcling: le abilità dodge e Nature's Ward occuperanno lo stesso tier
    • Cyclone: l'abilità ha un danno modificato da 7 a 3-7
    • Haunt: l'abilità Caccia viene modificata e quando il pet torna dopo essere stato sacrificato, ha la vita al 50% anzichè al 100%.




    5- ACHIEVEMENT / IMPRESE
    Con l'avvivo della patch 8.0, alcuni di voi potrebbero ritrovarsi già delle nuove mascotte, se nel frattempo hanno già ottenuto i requisiti necessari:

    -Master of Minions: Collezionare 1.000 mascotte uniche. Ricompensa: Hearthy
    Immagine

    -Pet Emporium: Collezzionare 800 mascotte uniche. Ricompensa: Rooter
    Immagine

    - Toybox Tycoon Collezionando 400 giocattoli si ottiene Brutus
    Immagine
    2
  • TartyMost Valuable Poster 19 luglio 2018, 12:18 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4900

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #2
    Bug di Uuna

    Blizzard ha scritto
    Completed the Uuna storyline prior to 8.0, but since patch she's missing her flower crown, wand, and toy when summoned. She still has her flower crown on when viewed in the Pet Journal, but that's it.
    Got a bug in for this, being investigated, thanks! (Muffinus)
    0
  • Deinoforo 21 luglio 2018, 09:04 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266
    Messaggi: 2341

    micio micio miao miao
    #3
    LA boss delle mascotte @Tarty <3 1
  • TartyMost Valuable Poster 22 luglio 2018, 19:26 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4900

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #4
    https://us.battle.net/forums/en/wow/top ... =1#post-12

    Qualcuno ha fatto i conti, per un collezionista di pet che vuole fare Honor usando le WQ di pvp/blawler ci vorranno più di 4 anni per poter raggiungere rank Honor 400 e ottenere la relativa mascotte in premio....

    "Honor 400 is equal to 3,520,000 Honor. Assuming you did all 4 300 honor quests and let's say 2 of the 500 honor quests every single day, it will take you 1600 Days Exactly to hit Honor 400.

    Which is 4.3 Years. "
    1