Patch 7.3.5. Nuovi modelli e Skin
  • TartyMost Valuable Poster 15 gennaio 2018, 14:44 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    @seraknis era anche il mio piano... ma Blizzard schifa i miei soldi e non ha ammesso gli sciamani come classe disponibile fra i nuovi alleati... e i drawf mi fan cacare.

Mi comprerò un pet di consolazione..
    0
  • Greymane 15 gennaio 2018, 14:46 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Onestamente penso che Dark Iron e Zandalari saranno già reclutabili al lancio, ma necessiteranno ovviamente di reputazione e altre cose time-gated, dico questo perchè ormai è chiaro che la prima parte della storia di BfA sarà proprio farci amici gli Zandalari per l'Orda e i Dark Iron (in quale modo non lo so, visto che dal mio punto di vista, avrebbe avuto più senso i Tirisiani come Allied Race da introdurre insieme agli Zandalari) per l'Ally.

Personalmente, per le altre 4 razze che avremo quasi sicuramente prima dell'uscita di BfA, spero arrivino il prima possibile ovviamente, il revamp del leveling ha molto più senso con la loro introduzione invece che senza, anche se potrebbero benissimo non inserirle lo stesso giorno della patch.

Più che altro i miei dubbi riguardo l'effettiva uscita della 7.3.5...che io spero possa uscire il 16/17 ma ora come ora non saprei, non abbiamo visto nessun download in background fino ad ora, e sostanzialmente mancano 2 giorni al reset.

Carina inoltre la teoria dei Cultisti Xorothiani Illuminati, ma essendo una teoria, trova il tempo che trova rofl
    0
  • TartyMost Valuable Poster 15 gennaio 2018, 15:54 Tarty

Greymane ha scritto:Onestamente penso che Dark Iron e Zandalari saranno già reclutabili al lancio, ma necessiteranno ovviamente di reputazione e altre cose time-gated, dico questo perchè ormai è chiaro che la prima parte della storia di BfA sarà proprio farci amici gli Zandalari per l'Orda e i Dark Iron (in quale modo non lo so, visto che dal mio punto di vista, avrebbe avuto più senso i Tirisiani come Allied Race da introdurre insieme agli Zandalari) per l'Ally.

Personalmente, per le altre 4 razze che avremo quasi sicuramente prima dell'uscita di BfA, spero arrivino il prima possibile ovviamente, il revamp del leveling ha molto più senso con la loro introduzione invece che senza, anche se potrebbero benissimo non inserirle lo stesso giorno della patch.

Più che altro i miei dubbi riguardo l'effettiva uscita della 7.3.5...che io spero possa uscire il 16/17 ma ora come ora non saprei, non abbiamo visto nessun download in background fino ad ora, e sostanzialmente mancano 2 giorni al reset.

Carina inoltre la teoria dei Cultisti Xorothiani Illuminati, ma essendo una teoria, trova il tempo che trova rofl

@Greymane la sensazione generale è che saranno l'equivalente di "Suramar" per Legion. Però, è un po' diverso dire che sono reclutabili al lancio e sono time gated, perché una cosa esclude l'altra, mi spiego meglio...

Con "reclutabile al lancio" si implica un contenuto che non dipenda da nulla se non dalla tua velocità nel macinare ciò che è disponibile, ma se è time-gated, allora non puoi fare altro che attendere i tempi dettati da Blizzard, indipendentemente da quanto tempo tu giochi/farmi ecc. Non basta solo l'essere presenti nei file del gioco se tanto non puoi accedervi se non quando decide Blizzard... ma spero sta cosa sia chiarita a breve con l'avvio quanto prima dell'alpha.

Sì è vero martedì (per gli usa) è vicino e non s'è mosso nulla... però c'è una manutenzione extra e la spadata...
    Quindi se non fosse questa settimana, sarebbe la prossima... a meno che non ci sorprendano con l'alpha + l'annuncio del preorder... perché senza quello non puoi sbloccare le nuove razze e senza le nuove razze, della 7.3.5 non te ne fai nulla.

Qualcosa insomma accadrà... e poi c'è la settimana del bonus pet battle... ogni volta che mi mettono quel bonus, c'è un qualche emotivo per il quale non lo puoi sfruttare... tipo una patch ;p
    0
  • Greymane 15 gennaio 2018, 16:12 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Tarty ha scritto:
    Greymane la sensazione generale è che saranno l'equivalente di "Suramar" per Legion. Però, è un po' diverso dire che sono reclutabili al lancio e sono time gated, perché una cosa esclude l'altra, mi spiego meglio...

Con "reclutabile al lancio" si implica un contenuto che non dipenda da nulla se non dalla tua velocità nel macinare ciò che è disponibile, ma se è time-gated, allora non puoi fare altro che attendere i tempi dettati da Blizzard, indipendentemente da quanto tempo tu giochi/farmi ecc. Non basta solo l'essere presenti nei file del gioco se tanto non puoi accedervi se non quando decide Blizzard... ma spero sta cosa sia chiarita a breve con l'avvio quanto prima dell'alpha.

Si, mi sono spiegato un po male, intendevo dire che probabilmente saranno le 2 razze reclutabili con la prima patch massimo seconda

Sì è vero martedì (per gli usa) è vicino e non s'è mosso nulla... però c'è una manutenzione extra e la spadata...
    Quindi se non fosse questa settimana, sarebbe la prossima... a meno che non ci sorprendano con l'alpha + l'annuncio del preorder... perché senza quello non puoi sbloccare le nuove razze e senza le nuove razze, della 7.3.5 non te ne fai nulla.

Qualcosa insomma accadrà... e poi c'è la settimana del bonus pet battle... ogni volta che mi mettono quel bonus, c'è un qualche emotivo per il quale non lo puoi sfruttare... tipo una patch ;p

@Tarty

Non sapevo di una manutenzione extra, onestamente. Comunque si, sicuramente ci sarà qualcosa, Martedì esce l'ultima ala del LFR, quindi avrebbe senso che mettano la chain quest domani, visto che tutti sostanzialmente possono vedere la spada, chain quest che ovviamente parte sconfiggendo Argus (per chi ancora deve farlo ed aspetta il LFR), a meno che non vogliano lasciare una settimana a mo di "bene ora avete tutti visto la spadata, ora per raggruppare tutti gli eroi ci vuole una settimana" e cose del genere
    0
  • TartyMost Valuable Poster 15 gennaio 2018, 20:11 Tarty

Confermata la patch il 16 e il 17... e come si presupponeva non ci saranno le nuove razze... per ora.
    https://worldofwarcraft.com/en-us/news/ ... atch-notes
    0
  • Gualty7 22 gennaio 2018, 17:12 Gualty7
    BattleTag: gualty2#2742

Salve ragazzi, scrivo perché mi piacerebbe conoscere la vostra opinione su certi miei pensieri sulle nuove razze alleate.
    Partiamo dal presupposto che parlo da fan del DK, quindi potete immaginare già dove voglio andare a parare :P

I DK giocatori sono stati creati dal LK, e solo questo basta a spiegare perchè né i Pandaren, né qualsiasi razza alleata possa essere scelta come razza per il DK, proprio perchè vengono tutte dopo la morte di Arthas; però se guardo la campagna dei DK, quando si va a reclutare i "Quattro Cavalieri", al nostro personaggio viene data da Bolvar la possibilità di resuscitare i morti, creando in tutto e per tutto dei nuovi Cavalieri della Morte.

Ora detto questo, perchè le razze alleate/Pandaren non possono essere razze per i DK? Abbiamo avuto la conferma che è possibile creare nuovamente dei Cavalieri della Morte anche dopo la morte del LK. Secondo voi le renderanno accessibili in futuro, oppure seguono la strada intrapresa coi Pandaren ovvero: sono razze Post LK quindi non saranno mai DK...???

Poi, avendo come Main un Worgen DK, dite che in sto giro daranno la possibilità a noi lupacchiotti di entrare in combattimento anche in forma umana, o devo abbandonare già da subito le speranze...???... rofl

Grazie in anticipo delle possibili risposte... :good:
    0
  • R3wu0Redazione 22 gennaio 2018, 17:23 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584

"Whomsoever takes up this blade shall wield the power eternal. Just as the blade rends flesh, so must the power scar the spirit"
    Gualty7 ha scritto:dite che in sto giro daranno la possibilità a noi lupacchiotti di entrare in combattimento anche in forma umana, o devo abbandonare già da subito le speranze

@Gualty7 dubito lo faranno mai, nel senso se vuoi giocare in forma umana fatti un umano Dk. Non avrebbe senso, per quanto potrebbe starci una meccanica del tipo "mi trasformo per migliorare la mia capacità di combattimento"

Per quanto riguarda altre possibili combinazioni non la escluderei a prescindere. Già in Draenor era presente un piccolo (o meglio piccola) easter egg a proposito dei DK. Tra i seguaci della guarnigione che potevano essere reclutati randomicamente presso la taverna era presente una Pandaren DK. Quando questa cosa fu scoperta vennero create moltissime discussioni a riguardo per chiedere a Blizzard una spiegazione. la motivazione fu semplice, logica e con il senno di poi, scontata. Per quanto pochissimi pandaren abbiano lasciato Pandaria e l'Isola Errante prima del nostro arrivo qualcuno di questi l'ha fatto ed è possibile che alcuni di essi siano finiti alle Northrend cadendo poi vittime del Flagello. Ergo...tutto è possibile.
    Mamma Blizzard ci ha insegnato che ormai le restrizioni Razza/Classe sono una cosa che esiste ma che è molto labile. Basti vedere che vengono sbloccate nuove possibili combinazioni a quasi ogni espansione, ultima gli Gnomi Cacciatori, è solo questione di avere pazienza.
    0
  • seraknis 22 gennaio 2018, 18:09 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Afking Mythic raids for <Blasphemy> Well of Eternity - Horde
    a meno che Bolvar non si faccia rodere e inizi a rinforzare la Scourge di nuove razze DK non ne dovrebbero uscire (a parte i già confermati Dark Iron ed eventualmente future razze alleate che erano già presenti durante la terza guerra in Northrend/Eastern Kingdoms)
    it's all ogre now
    0