PATCH 7.2 - PTR LIVE - Tutte le novità!
  1 ... 678 ... 15  
  • tazeel 03 febbraio 2017, 16:55 tazeel
    BattleTag: tazeel#2894

Sul PTR è arrivato un nuovo capitolo delle campagne di classe. Dopo averlo completato, riceverete un nuovo campione, un giocattolo e nuove world quest vi si sbloccheranno sulla riva dispersa.
    PS: il centro di comando dà una possibilità di risorse extra, focalizzatevi su quello, accelererà la costruzione degli altri due.
    0
  • Greymane 03 febbraio 2017, 17:17 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Qualcuno sa se sono giá up i battleground brawl? Tipo la Arathi Basins innevata, ecc ecc
    Sono veramente curiosissimo (si...di recente mi sto un po dando un po al PvP in tempi morti, quando non ho nulla da fare,e non mi aspettavo che mi sarei divertito in realtà, probabilmente è per via di Legion e dei suoi cambiamenti, il vecchio PvP di WoW non mi ha mai entusiasmato)
    0
  • grallenRedazione 03 febbraio 2017, 17:57 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    tazeel ha scritto:Sul PTR è arrivato un nuovo capitolo delle campagne di classe. Dopo averlo completato, riceverete un nuovo campione, un giocattolo e nuove world quest vi si sbloccheranno sulla riva dispersa.
    PS: il centro di comando dà una possibilità di risorse extra, focalizzatevi su quello, accelererà la costruzione degli altri due.

@tazeel

Intendi delle altre due costruzioni?

0
  • Wulgrim 03 febbraio 2017, 18:25 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Orco mago *brividi*

Non mi piace il t6 e la versione hd pure peggio, sempre dell'idea che sembri un'antenna tv
    0
  • Dreden 03 febbraio 2017, 19:05 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Il giocattolo é uno unico o cambia da classe in classe? @grallen se ho tempo lo cerco da solo ma ora sono in low connessione. 0
  • tazeel 03 febbraio 2017, 22:51 tazeel

@grallen se il centro di comando viene completato, tutti avranno un 30% di possibilità che una ricompensa in risorse raddoppi. Non so se è molto ma secondo me aiuta. Però penso che tutti andranno per il distruttore fatuo sul live, perché se quelli non è attivo i nuovi world boss non compaiono. 0
  • R3wu0Redazione 03 febbraio 2017, 23:02 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584

"Whomsoever takes up this blade shall wield the power eternal. Just as the blade rends flesh, so must the power scar the spirit"
    Tanto il completamento delle strutture dipende da tutti, non è come per la guarnigione una cosa solo tua. Assomiglia molto al sistema di sblocco dell'Isola del Tuono, in cui le sezioni si sbloccavano in base a quante daily erano state fatte dai giocatori di quel server 2
  • grallenRedazione 03 febbraio 2017, 23:55 grallen

R3wu0 ha scritto:Tanto il completamento delle strutture dipende da tutti, non è come per la guarnigione una cosa solo tua. Assomiglia molto al sistema di sblocco dell'Isola del Tuono, in cui le sezioni si sbloccavano in base a quante daily erano state fatte dai giocatori di quel server

@R3wu0

Questo mi piace assai :good:
    0
  • Greymane 03 febbraio 2017, 23:57 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    R3wu0 ha scritto:Tanto il completamento delle strutture dipende da tutti, non è come per la guarnigione una cosa solo tua. Assomiglia molto al sistema di sblocco dell'Isola del Tuono, in cui le sezioni si sbloccavano in base a quante daily erano state fatte dai giocatori di quel server

@R3wu0

In realtà è cross-regione, quindi non solo il realm, ma anche tutta la regione influirà :good:
    0
  • FuryDragon90 04 febbraio 2017, 02:45 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    Greymane ha scritto:Qualcuno sa se sono giá up i battleground brawl? Tipo la Arathi Basins innevata, ecc ecc
    Sono veramente curiosissimo (si...di recente mi sto un po dando un po al PvP in tempi morti, quando non ho nulla da fare,e non mi aspettavo che mi sarei divertito in realtà, probabilmente è per via di Legion e dei suoi cambiamenti, il vecchio PvP di WoW non mi ha mai entusiasmato)

@Greymane http://it.wowhead.com/news=259909/gravi ... -patch-7-2
    0
  • Greymane 04 febbraio 2017, 03:47 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @FuryDragon90

Thanks...oggi provai a joinarla, però boh, ci sono stato tipo 20 minuti in coda ed ancora non mi faceva entrare (boh)

@Wulgrim

Alla fine imho non è così male in alcune colorazioni, certo è che con il Mage (secondo la class fantasy) non ci azzecca na ceppa...poi si, vero, che il T6 voleva riprendere il tema degli Astromance di Kael'thas...comunque mi piace sicuramente più del T19, almeno a me.

Continuo comunque a chiedermi quando mai ci daranno gli equip dei Nightborne e compagnia bella...ma probabilmente è meglio se smetto di chiedermelo -.-
    0
  • Wulgrim 04 febbraio 2017, 05:08 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Bhè il t19 è una sottospecie di "brutal" per il mago, si assomigliano molto e personalmente t19 > t20 per il mago

Eh se doveva prenderci con l'idea di kael thas e la landa fatua potevano farlo per quel set ma il t5 del mago, che li han messo il tirisfal che nella sua semplicità è molto più adatto per il mago
    Diciamo che forse quello è il primo dei set che ci prendono una mazza con la classe
    0
  • grallenRedazione 04 febbraio 2017, 10:03 grallen

Dreden ha scritto:Il giocattolo é uno unico o cambia da classe in classe? grallen se ho tempo lo cerco da solo ma ora sono in low connessione.

@Dreden

Di che giocattolo stai parlando?
    0
  • grallenRedazione 04 febbraio 2017, 10:34 grallen

Un po' di novità per il pvp con il primo esperimento di Brawl dedicato al campo di battaglia Eye of the Storm

- This brawl takes place on the Eye of the Storm map. Everything is the same except you are periodically shot up into the air! Far enough so that you can hop from base to base. You are launched up in the air for 3 seconds (you will have a buff called Gravity Lapse) and then begin falling.

You definitely fall quite rapidly!

You do not take fall damage from this - under normal circumstances, you would most certainly die. However you will die if you are mounted.

Lore ha scritto
    Over the next few weeks, we’ll be jumping into 7.2’s new PvP Brawls on the Public Test Realm, and you’re invited to join us!

Several members of the World of Warcraft development, quality assurance, and community teams will be queuing for PvP Brawls between 3 PM and 5 PM Pacific (6 PM and 8 PM Eastern) every Friday, starting on February 3rd and continuing through February 17th. If you’d like to join, simply log into the PTR and queue for a Brawl during that time.

Blizzard employees will be identified in game by their guild (either <Blizzard Alliance> or <Blizzard Horde>). We’re looking forward to having you fighting alongside us -- or sending us to the graveyard -- in the Brawls!

My pet always seemed to be out of range after gravity lapses. Was hard to keep track of where it was putting him, but it seemed inconsistent. I couldn't Kill Command for the first 5 sec or so after landing.

Lore ha scritto
    Thanks, we noticed this as well. We'll work to address it.

Discussioni ancora aperte per il world pvp. In ogni caso non sembra in arrivo nessun tipo di aggiunta ma si preferisce migliorare l'esperienza nei Campi di Battaglia.

Desvin ha scritto
    Hello everyone,

This is a topic we've been discussing a lot recently. We agree that damage feels rather high in World PvP situations and we're considering some changes. First, we removed base resilience coming into Legion because we adjusted the rate at which health pools scale with respect to damage. In the past, player damage tended to outpace a character's health pool making damage feel stronger as an expansion went on. We made some adjustments to that system but we've found through playtesting with the templates that we've had to decrease damage and increase health to get damage pacing to a good spot.

In a future patch, we're considering adding in some base resilience to bring damage and health ratios closer to where they are with our pvp templates (and the adjusting those templates to compensate). It should make for better damage pacing in the outside world. We don't plan on activating templates in the outside world though. We think it's important that the game have a place where we don't make such drastic adjustments so you can feel your character's full power when fighting another player. Meanwhile, battlegrounds and arenas provide a much more structured environment for PvP gameplay.
    0
  • Deinoforo 04 febbraio 2017, 12:16 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    tazeel ha scritto:che una ricompensa in risorse raddoppi.

@tazeel

risorse enclave dici?
    0
  • FuryDragon90 04 febbraio 2017, 13:06 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    News
    https://www.icy-veins.com/forums/topic/ ... world-pvp/
    0
  • tazeel 04 febbraio 2017, 15:34 tazeel

@Deinoforo no le risorse nuove per gli edifici della riva dispersa. 0
  • tazeel 05 febbraio 2017, 00:13 tazeel

Ho capito perché la gente puscha la torre del mago (almeno su brill, l'ultima volta che ho guardato eravamo al 26%) oltre a dare una chance di potere artefatto extra e portali, è anche quella che direi permette di prendere i nuovi aspetti dell'artefatto. 0
  • Dreden 05 febbraio 2017, 00:13 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    grallen ha scritto:giocattolo é uno unico o cambia da classe in classe? grallen se ho tempo lo cerco da solo ma ora sono in low connessione.

Dreden

Di che giocattolo stai parlando?[/quote]
    @grallen ho taggato ma dovevo taggare @tazeel non ci avevo fatto caso, nel suo post parla del capitolo della campagna dì classe e di alcune ricompense
    Sul PTR è arrivato un nuovo capitolo delle campagne di classe. Dopo averlo completato, riceverete un nuovo campione, un giocattolo e nuove world quest vi si sbloccheranno sulla riva dispersa.
    qu
    0
  • tazeel 05 febbraio 2017, 08:16 tazeel

@Dreden Niente di speciale... semplicemente ti metti in posa come quando metti potere artefatto nell'arma e hai un raggio di luce sopra. 1
  • grallenRedazione 05 febbraio 2017, 09:45 grallen

Si specula che la cavalcatura Zeppelin datamainata si potrà prendere alla fiera di lunacupa

Immagine
    0
  • grallenRedazione 05 febbraio 2017, 21:46 grallen

1
  • tazeel 06 febbraio 2017, 10:19 tazeel

Ho due notizie: una buona e una cattiva.
    La buona è che sulla mappa possono uscire dei nuovi tipi di digsites: quelli contrassegnati da una vanga gialla. Questi hanno un'alta probabilità di far spawnare i mob che danno frammenti all'uccisione. Alcuni non daranno alcun bottino, ma esploderanno, creando 3 dei soliti "ritrovamenti". Siccome quei mob ora danno il loro bottino a TUTTI quelli che partecipano all'uccisione, è un affare con i demoni, molto meno con gli elfi.
    Okey ecco la cattiva: Gli edifici della Riva dispersa hanno durata limitata. Dopo che sei arrivato al 100%, durano 3 giorni, poi devi ricominciare.
    0
  • grallenRedazione 06 febbraio 2017, 10:27 grallen

La buona è che sulla mappa possono uscire dei nuovi tipi di digsites: quelli contrassegnati da una vanga gialla. Questi hanno un'alta probabilità di far spawnare i mob che danno frammenti all'uccisione. Alcuni non daranno alcun bottino, ma esploderanno, creando 3 dei soliti "ritrovamenti". Siccome quei mob ora danno il loro bottino a TUTTI quelli che partecipano all'uccisione, è un affare con i demoni, molto meno con gli elfi.

Ottimo davvero per archeologia. Quindi ci dovrebbero essere due nuovi tipi di zone di scavo: La gialla come hai appena deascritto e la rossa.

Okey ecco la cattiva: Gli edifici della Riva dispersa hanno durata limitata. Dopo che sei arrivato al 100%, durano 3 giorni, poi devi ricominciare.

O_O O_O Questo vuol dire un impegno constante di tutti per mantenerli "attivi" e remunerativi.
    0
  • grigdusher 06 febbraio 2017, 13:26 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

non è che è una cosa limitata al test server il reset degli edifici? 1
  1 ... 678 ... 15