PATCH 7.2 - PTR LIVE - Tutte le novità!
  123 ... 15  
  • Greymane 20 gennaio 2017, 19:28 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Voglio la mount zeppelin!!! O_O O_O
    Comunque si, quello è Anduin in disguise rofl

P.S. nessuno ne ha parlato ma evidentemente nella Tomb of Sargeras ci sono ancora delle Priestess of the Moon...sono curioso di vedere il loro combattimento, così ad occhio non sembra siano state corrotte dalla Legione (a giudicare dal modello...ma potrebbe essere un placeholder obv).
    1
  • grallenMost Valuable Poster 21 gennaio 2017, 10:18 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Ecco a voi il nuovo set dungeon della 7.2.

Cloth

Immagine

Leather

Immagine

Mail

Immagine

Plate

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
    1
  • grallenMost Valuable Poster 21 gennaio 2017, 10:55 grallen

Ed eccoci ad una anteprima del tier 20 che ha molte somiglianze con il tier 6

Cacciatore di Demoni

ImmagineImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

Cavaliere della Morte

ImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

Druido

ImmagineImmagineImmagine

Cacciatore

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

Mago

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

Monaco

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

Paladino

ImmagineImmagineImmagine

Sacerdote

ImmagineImmagineImmagine

Ladro

ImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

Sciamano

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

Stregone

ImmagineImmagineImmagine

Guerriero

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagine

Che ne pensate?
    0
  • R3wu0Redazione 21 gennaio 2017, 11:16 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584

"Whomsoever takes up this blade shall wield the power eternal. Just as the blade rends flesh, so must the power scar the spirit"
    Che il T20 è palesemente la versione rifatta del T6 rofl rofl 5
  • TartyMost Valuable Poster 21 gennaio 2017, 14:18 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    R3wu0 ha scritto:Che il T20 è palesemente la versione rifatta del T6 rofl rofl

@R3wu0 Per la serie "lo potevo fare anche io": un restilyng del T6 potevamo farlo ridisegnare da uno chiunque su Devian art.
    E il bello è che sono riusciti pure a farlo più brutto ^^;

skyshatter
    Immagine
    0
  • R3wu0Redazione 21 gennaio 2017, 14:22 R3wu0

"Whomsoever takes up this blade shall wield the power eternal. Just as the blade rends flesh, so must the power scar the spirit"
    @Tarty scrivere "la versione rifatta male del T6" mi sembrava poco elegante.
    In ogni caso ormai non mi stupisco più, da anni ho capito che Blizzard ha finito la fantasia quando si tratta di fare i Set di classe; c'è comunque da dire che per l'hunter non ne hanno mai fatti di decenti se si esclude quello delle Challenge di MoP, quello dell'Enclave (che è accettabile) e forse quello di Night Hold che però sul Tauren fa comunque schifo
    0
  • Antherion 21 gennaio 2017, 14:28 Antherion

piùttosto che fare queste porcherie(anche se il T6 è meglio di tanti altri sets successivi), se non hanno più idee mettessero come drop item che aumentano le statistiche al posto delle armature, e rendono queste ultime solo costumi estetici. 1
  • TartyMost Valuable Poster 21 gennaio 2017, 15:01 Tarty

R3wu0 ha scritto:Tarty scrivere "la versione rifatta male del T6" mi sembrava poco elegante.
    In ogni caso ormai non mi stupisco più, da anni ho capito che Blizzard ha finito la fantasia quando si tratta di fare i Set di classe; c'è comunque da dire che per l'hunter non ne hanno mai fatti di decenti se si esclude quello delle Challenge di MoP, quello dell'Enclave (che è accettabile) e forse quello di Night Hold che però sul Tauren fa comunque schifo

@R3wu0 Allora è perfetta, visto che anche il Tier è poco elegante :P
    Io da grafico, la trovo proprio l'imbruttimento del T6 o se preferisci, l'"appacchiamento" del T6. (boh)

A parte il fatto - grave per me - che manca un riferimento che lo leghi al luogo e al tipo di raid, per altro con temi fra cui potevano sbizzarrirsi: demoni, titani corrotti, naga, ma quella purtroppo è una scelta che evidentemente non hanno voluto fare... preferendo un banale restyling, quindi se parti da qualcosa di già esistente e non dovendo perdere tempo a inventarti qualcosa di nuovo, è lecito attendersi qualcosa di migliore rispetto alla base.

Lo Skyshatter però nella sua semplicità era un pelo più elegante, invece questo lo hanno appesantito con aggiunte senza senso o che sembrano messe a caso: che ci azzeccano dei "nastrini azzurri"? Al centro del torso si perde la decorazione che ricordava una maschera, per cose che sembrano invece messe a caso tanto per fare "colore" e riempire lo spazio.

Salvo solo il lock, ma era bella anche la base, ci si dovevano impegnare per bene per peggiorarla. Le altre le trovo tutte di una bruttezza imbarazzante, alcune soprattutto per le scelte cromatiche.

@Antherion è un'idea che mi sembra estremamente interessante :D
    1
  • Icepolar 21 gennaio 2017, 16:10 Icepolar
    BattleTag: Icepolar#2551

Raider Quantum Leap (Alleanza)
    Main Druido - Balance / Restoration
    Le nuove animazioni del dudu. Provate ieri sul ptr e devo dire che sono molto carine, specie quella del Lunar Strike che ora non cade solo sul target, ma su tutti i nemici che colpisce (cosa non da poco per capire se si sta colpendo o meno un nemico vicino).

Immagine

In questo video si vede il prima e dopo di ogni abilità: https://www.twitch.tv/wing5wong/v/116187071
    2
  • Wulgrim 21 gennaio 2017, 16:16 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Diciamo che sto t20 è MOLTO spigoloso, versione hd del t6 però appunto alcuni perdono per quel dettaglio 0
  • exca 21 gennaio 2017, 16:23 exca

Hearest thou my voice, still?
    Tarty ha ragione, questo t20 e' un imbruttimento, dovevano prendere solo ispirazione non copi-incollare il t6 con le texture upscalate a legion.
    Ma non perdo tutte le speranze, guardando il warrior sembra mancare la versione mitica di altri set quindi aspettiamo a bocciare questo tier.

Nel tanto possiamo apprezzare il nuovo Onslaught,
    Immagine
    Swifty approved
    0
  • Gnàppy 21 gennaio 2017, 17:31 Gnàppy

gnappy#2181
    In realtà ha senso perché raid riprende tutti i riferimenti a tbc. Abbiamo boss demoni/naga/ elfi (ok naisha è un Nelf ma ci sta lo stesso) e si chiude il ciclo con Kj che è stato il boss di fine espansione. Il T6 è il set preferito ai più di quell'exp, come idea ci sta tutta e tolto quello del dk normal/hero mi piacciono tutti 6
  • grigdusher 21 gennaio 2017, 20:27 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

Immagine

almeno ha il parazoccoli
    3
  • Greymane 21 gennaio 2017, 20:35 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Beh, escludendo Monk, DK e DH per ovvie ragioni, sono in tutto e per tutto (quasi tutto) il T6.
    Il più bello imho è quello del Warrior, specie il Mythic, molto bello imho

P.S. Finalmente @Tarty la tua draenei avrà anche gli zoccoli riparati dai boots rofl
    0
  • TartyMost Valuable Poster 21 gennaio 2017, 22:06 Tarty

8)
    @Greymane Avrei preferito i tacchi!
    0
  • Greymane 22 gennaio 2017, 04:31 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Tarty
    Il mio shammo è Troll...spero che gli sountoni fungano come ciabatte per lui rofl
    0
  • grallenMost Valuable Poster 22 gennaio 2017, 09:56 grallen

Nuovi tratti sbloccati per l'artefatto (ovviamente sono delle anteprime)

- Qui per leggerli Patch 7.2 PTR: Artifact Calculator Updated with New Traits

- Wowhead ha aggiornato il calculator: Calculator

Sono stati datamainati 4 nuovi leggendari che dovranno essere craftati con le professioni e tante nuove cavalcature, mascotte, giocattoli e nuovi oggetti per le professioni:

Patch 7.2 PTR New Items - Legendaries, Mounts, Battle Pets, Professions
    0
  • grallenMost Valuable Poster 22 gennaio 2017, 10:19 grallen

Questo filmato fa vedere le nuove animazioni delle abilità dei Cacciatori

Sono stati aggiunti livelli Paragon per le reputazioni delle Isole Disperse. Ogni 20.000 in più rispetto a Osannato si otterranno delle speciali casse aggiuntive di premi.

Immagine

- Custodi Warden's Supply Kit

- Valarjar Valarjar Strongbox

- Esuli oscuri Nightfallen Cache

- Alto Monte Highmountain Supplies

- Plasmasogni Dreamweaver Cache

- Corte di Farondis Farondis Chest

C'è anche una nuova impresa associata Paragon of the Broken Isles

Sono stati datamainati due nuovi ranks per i potenziamenti della nostra Enclave di Classe

- Rank 7 potremo scegliere tra un nuovo tipo di truppe disponibili o avere un campione in più a disposizione. Costo risorse 20.000

- Rank 8 Concede alle relique di aumentare un altro grado a un secondo tratto minore dell'artefatto. Costo risorse 30.000

Non potevano ovviamente mancare nuovi campioni sbloccabili per ogni classe ed alcuni di loro hanno una nuova abilità Guardians

- Cavaliere della Morte: Minerva Ravensorrow

- Cacciatore di Demoni: Lady S'theno

- Druido: Thisalee Crow

- Cacciatore: Nighthuntress Syrenne

- Mago Aethas Sunreaver

- Monaco Almai

- Paladino Maximillian of Northshire, Nerus Moonfang

- Sacerdote Aelthalyste

- Ladro Tess Greymane, Lillian Voss

- Sciamano Magtha Grimtotem

-Stregone Kanrethad Ebonlocke

- Guerriero Darius Crowley, Eitrigg

Fonte wowhead
    0
  • R3wu0Redazione 22 gennaio 2017, 10:30 R3wu0

grallen ha scritto:Sono stati datamainati 4 nuovi leggendari che dovranno essere craftati con le professioni

@grallen Io sono sempre stato molto critico su questa cosa dei leggendari, ma adirittura renderne alcuni craftabili tramite professioni mi pare veramente l'apoteosi dell'asssurdo.

grallen ha scritto:Sono stati aggiunti livelli Paragon per le reputazioni delle Isole Disperse. Ogni 20.000 in più rispetto a Osannato si otterranno delle speciali casse aggiuntive di premi.

Anche in questo caso l'idea è molto interessante ma pone sempre il solito problemino del "o farmi o sei fregato", non che ottenere livelli paragon sia indispensabile però...boh staremo a vedere
    1
  • grallenMost Valuable Poster 22 gennaio 2017, 11:32 grallen

@R3wu0

@grallen Io sono sempre stato molto critico su questa cosa dei leggendari, ma addirittura renderne alcuni craftabili tramite professioni mi pare veramente l'apoteosi dell'assurdo.

Come dissi a suo tempo c'è una forte influenza dei sviluppatori di Diablo in questo contesto. Rende molto scettico anche a me il fatto di poter craftare un leggendario, anche se sarà sicuramente molto difficile dato che ci saranno reagenti leggendari da recuperare.

Anche in questo caso l'idea è molto interessante ma pone sempre il solito problemino del "o farmi o sei fregato", non che ottenere livelli paragon sia indispensabile però...boh staremo a vedere

Il fatto che per ora non sappiamo cosa potremo trovare in quelle casse aggiuntive. Saranno come le casse degli emissari o si potrà trovare altro?

Il problema del farming non lo vedo come un problema dato che il gioco stesso è basato su quello. :good:
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 22 gennaio 2017, 11:39 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Madonna i nuovi seguaci. Si va da mezzi sconosciuti a gente dispersa. 1
  • grallenMost Valuable Poster 22 gennaio 2017, 11:52 grallen

MasterRedz ha scritto:Madonna i nuovi seguaci. Si va da mezzi sconosciuti a gente dispersa.

@MasterRedz

Già vero. Questo dovrebbe rendere ancor più interessante la storia delle Enclavi. Dannatamente curioso di sapere di più su Magtha e Lilian Voss.
    0
  • grigdusher 22 gennaio 2017, 12:03 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

maximillian di northshire e per i paladini!!! 0
  • TartyMost Valuable Poster 22 gennaio 2017, 13:01 Tarty

Improvvisamente mi sento meno scema a non aver buttato i token delle reputazioni, certo che se se anche nelle casse aggiuntive ci trovo trinket 735 con agility, mi girano le balle :D Non so perchè ma da dopo la patch, nonostante sia loot elemental, becco solo trinket con agility (boh)

mi chiedo poi cosa serva aggiungere seguaci se tanto puoi fare al massimo una o due missioni!, almeno ci permettano di ampliare di uno,. così si possono formare 3 gruppi.
    0
  • grallenMost Valuable Poster 22 gennaio 2017, 13:06 grallen

@Tarty

mi chiedo poi cosa serva aggiungere seguaci se tanto puoi fare al massimo una o due missioni!, almeno ci permettano di ampliare di uno,. così si possono formare 3 gruppi.

Rank 7 lets you choose between a new type of troop or increasing the maximum amount of champions by 1. Cost: 20000
    1
  123 ... 15