Patch 7.1.5: velocizzazione della Ricerca dell'Artefatto
  • TartyMost Valuable Poster 10 gennaio 2017, 14:54 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    La Patch 7.1.5 introduce nuovi meccanismi che permettono di ottenere più facilmente e velocemente Artifact Knowledge/Conoscenza dell’Artefatto per venire incontro ai nuovi giocatori, a chi ha appena raggiunto il livello 110 ma soprattutto utile per i personaggi secondari.

Nuovi giocatori / Personaggi Principali

• Si possono convertire 500 Risorse dell'Enclave per un Artifact Research Notes/Appunti sulla Ricerca dell'Artefatto fino a raggiungere il massimo di 15 livelli di Artifact Knowledge/ Ricerca dell’Artefatto
    • Gli Appunti sulla Ricerca dell'Artefatto sono oggetti BoP, quindi si possono applicare solo al personaggio che li ottiene
    • L'operazione avviene attraverso la quest: Knowledge is Power.

1 livello x 500 Risorse = 7.500 Risorse per fare da 1-15 livelli istantaneamente.

Alt / Personaggi Secondari

• Gli Artifact Research Compendium vengono venduti nella propria Enclave di Classe per 1.000 Risorse
    • Questi oggetti sono BoA, così si possono spedire ai personaggi del proprio account
    • Il livello acquistabile dipende però dal livello di Conoscenza/Artifact Knowledge che possiede il proprio personaggio principale. Si possono infatti comprare solo quelli di livello inferiore rispetto al proprio

TIPI DI COMPENDIUM:
    - Artifact Research Compendium: Volume I: porta la Conoscenza/Artifact Knowledge a livello 5. Richiede di avere minimo livello 10
    - Artifact Research Compendium: Volumes I & II: porta la Conoscenza/Artifact Knowledge a livello 10. Richiede di avere minimo livello 15
    - Artifact Research Compendium: Volumes I-III: porta la Conoscenza//Artifact Knowledge a livello 15. Richiede di avere raggiunto almeno il livello 20
    - Artifact Research Compendium: Volumes I-IV: porta la Conoscenza/Artifact Knowledge a livello 20. Disponibili per chi è di livello 25

In pratica, chi ha raggiunto il livello massimo di 25 può comprare per i propri personaggi secondari, al costo di 1.000 risorse, il Volume I-IV così da farli arrivare direttamente a Livello 20.

Per tutti
    Con l'arrivo della patch 7.1.5, così come confermato via twitter, i tempi per completare le ricerche saranno ridotti.

https://twitter.com/WarcraftDevs/status ... 0989621248
    Yep! We'll be reducing the time it takes to complete Order Hall research in Patch 7.1.5.
    5
  • FuryDragon90 10 gennaio 2017, 16:18 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    i tempi per completare le ricerche saranno ridotti.

Finalmente!!
    Comodo che per gli alt possono subito avere AK "alto". :good:
    0
  • bigsuirlife 11 gennaio 2017, 21:01 bigsuirlife

Io ancora non ho capito.
    Ho il main che è AK28 ...sono andato dal tizio che vende i compendium ma vedo solo il rank 1.

per prendere il rank v (quello che ti porta l'alt a liv ak20 per intenderci) devo sbloccare prima il compendiun 1 poi di seguito tutti gli altri? quindi pago 1000 risorse per n volte?
    0
  • Wulgrim 11 gennaio 2017, 21:10 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    bigsuirlife ha scritto:Io ancora non ho capito.
    Ho il main che è AK28 ...sono andato dal tizio che vende i compendium ma vedo solo il rank 1.

per prendere il rank v (quello che ti porta l'alt a liv ak20 per intenderci) devo sbloccare prima il compendiun 1 poi di seguito tutti gli altri? quindi pago 1000 risorse per n volte?

@bigsuirlife
    Non è possibile andare oltre AK (conoscenza artefatto / artifact knowedge) 25, tu probabilmente stai guardando il LIVELLO (il numero di perk che hai nell'arma) artefatto

Si per ottenere il tomo che ti porta a 20 (attenzione: se avete due ricerche in coda ve le completa e il tomo vi da ak 18, così da non andare oltre il 20 se si prova a fare i furbetti; con ricerche in borsa dovrete usare anche quelle per arrivare a 20) devi essere ad AK 25, se no se hai 20 ti mostra quello che porta istant a 15 o se sei ad ak 15 ti da quello da 10
    0
  • TartyMost Valuable Poster 12 gennaio 2017, 01:55 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    @bigsuirlife Non puoi essere a livello AK 28 perchè il massimo è 25, non è che ti stai confondendo con il RANK del tuo artefatto? Se ti permette di comprae solo il primo significa che hai un livello fra il 10 e il 14. Però se sei 28 e hai così poca ricerca è strano... le hai fatte le ricerche? non è che hai delle ricerche in banca? 0
  • bigsuirlife 12 gennaio 2017, 10:38 bigsuirlife

avete ragione voi...io guardavo il livello artefatto e non il rank conoscenza :)
    tutto a posto..grazie ad entrambi
    1