Patch 7.0.3 – Calibrazione di spedizioni e incursioni
  • grallenMost Valuable Poster 21 luglio 2016, 19:57 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Bradanvar ha scritto
    Abbiamo apportato qualche cambiamento alle abilità che non venivano influenzate da Demoralizzato (per esempio Caos Compiuto e Caos Concentrato) perché si trattava di danni "amici". Gli hotfix dovrebbero essere live oggi stesso e verranno elencati in una serie di note più tardi nel corso della giornata.

Nella modalità Ricerca delle Incursioni troverete una forma più debole della penalità Demoralizzato (molti dei cambiamenti che le modalità Normale, Eroica e Mitica bilanciano implicano cose come monili di alto livello che non sono comunemente presenti nella modalità Ricerca delle Incursioni).

Detto questo, visto come le modalità Normale, Eroica e Mitica hanno funzionato nel corso del primo giorno di patch, le incursioni sono state più semplici da una parte (molti combattimenti sono più veloci, anche se l'ingaggio è più lento), ma anche più difficili per altri aspetti (l'efficacia dei guaritori viene messa alla prova, i vecchi metodi di gestione di certe meccaniche non sono più utilizzabili, e così via). Non era questo il nostro intento: stiamo cercando di semplificare il tutto in linea generale. Aumenteremo la portata della penalità Demoralizzato più tardi nel corso della giornata, e continueremo a tenere d'occhio i contenuti.

Vorremmo anche introdurre una forma di penalità per le spedizioni di Warlords, specialmente in modalità Mitica.

Fonte Forum ufficiale
    0
  • Rekse 21 luglio 2016, 20:02 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Togliere quasi tutta la sinergia tra i trinket migliori in gioco e i cd burst delle classi, non è stata l'idea migliore di questo mondo in effetti. E' piuttosto assurdo avere trinket 751 che sockano da un heirloom. 0
  • boothroyd 22 luglio 2016, 09:39 boothroyd
    BattleTag: skull#2815

Il prete disci e' una goduria ora 0
  • Jamsus 22 luglio 2016, 10:05 Jamsus

boothroyd ha scritto:Il prete disci e' una goduria ora

@boothroyd tu che l'hai provato, hai qualche feedback da dare per quanto riguarda il PvP \ PvE?

Grazie mille
    0
  • Rheas 22 luglio 2016, 10:08 Rheas
    BattleTag: Forb#2471

Shaman Apart
    Zomg nerf, he can walk on water
    Like jesus
    Rekse ha scritto:Togliere quasi tutta la sinergia tra i trinket migliori in gioco e i cd burst delle classi, non è stata l'idea migliore di questo mondo in effetti. E' piuttosto assurdo avere trinket 751 che sockano da un heirloom.

@Rekse
    I miei trinket ora sono quelli craftati seguiti da quelli dei dungeon, quelli dei raid proprio inutili ^____^
    Quello di archimonde resta il migliore ma con un nerf dell'80%
    0
  • Greymane 22 luglio 2016, 12:03 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Ma esattamente cosa è cambiato nei trinket? So che sono stati messi più "a norma", ma quando ho chiesto nel post delle patch notes nessuno mi ha cagato rofl 0
  • Rheas 22 luglio 2016, 12:24 Rheas
    BattleTag: Forb#2471

Shaman Apart
    Zomg nerf, he can walk on water
    Like jesus
    Greymane ha scritto:Ma esattamente cosa è cambiato nei trinket? So che sono stati messi più "a norma", ma quabdo ho chiesto nel post delle patch notes nessuno mi ha gatato rofl

@Greymane

Da quello che ho potuto vedere: nerf danno e proc, il ché trinket come quelli di Iskar sono diventati useless
    (per farti un'esempio il trinket di archimonde dello shamano era a 200%+ non ricordo il numero preciso di danno sul flameshock e durata, ora è a 153%)
    0
  • boothroyd 22 luglio 2016, 14:36 boothroyd
    BattleTag: skull#2815

Jamsus ha scritto:boothroyd tu che l'hai provato, hai qualche feedback da dare per quanto riguarda il PvP \ PvE?

Grazie mille

@Jamsus

Guarda sono un niubbo patentato con il rogue che dovrebbe essere il mio main, figuriamoci con un alt usato poco e a tempo perso dove al massimo ho curato archimonde normal.
    pvp: mai fatto
    pve: la settimana scorsa avevi solo incantesimi di cure, scudi a manetta su chi volevi , prayer of healing, heal, flash heal.

ieri sera, 1 scudo ogni 6 secondi , tutte le cure le fai di atonement, per cui schism e power word: pain da tenere applicati sui mob, penance alla fine del cooldown e smite come filler, power word: radiance per estendere l'atonement a chi devi curare, sul tank shadow mend

il punto di vista' e' cambiato parecchio, mi sembra di essere tornado ai tempi di soo.
    0
  • Deinoforo 23 luglio 2016, 09:44 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Jamsus ha scritto: tu che l'hai provato, hai qualche feedback da dare per quanto riguarda il PvP \ PvE?

@Jamsus

ieri sera facevo ''istanze del tempo'' della TBC con la morosa che è tank, abbiam beccato 2 preti healer ad alcatraz e sale della devastazione ( alcatraz è quello dei prigionieri nella zona del raid The Eye di Nethersotrm, sale della devastazione è l'ultimo dg della cittadella di fuocoinfernale) i trash ok...ma al primo bos di ogni dg alla fine l'heaer stato o kickato o ha leftato...non riusciva a tenere su il gruppo...zero nada
    0
  • Greymane 23 luglio 2016, 11:46 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Rehas

Capito, thanks :good:

Alla luce di tutto ciò...dal momento che fino al 28 non ho possibilità di provare, quakcuno con un po di info alla mano sa dirmi so Empty drinking horn (Heroic uppato a 2/2) è ancora viabile per il Fury o è stato nerfato atrocemente da renderlo inutilizzabile? Ho anche quello di Archi ma quello lo tengo a priori per via del soft-cap dell'Haste
    0
  • Jamsus 25 luglio 2016, 06:10 Jamsus

@boothroyd @Deinoforo grazie dei feedback, io l'ho un po' provato in questi giorni e nonostante un po' di pratica non sono riuscito a farlo girare a dovere - metti l'atonement sulla gente, poi inizi a far danni ma devi rifare l'atonement poco dopo, quindi non crei neanche una rotazione vera e propria, è un po' strano - sopratutto perché mi sembra non regga neanche le instance da 5 con questa meccanica 0
  • Greymane 25 luglio 2016, 12:47 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Jamsus ha scritto:boothroyd Deinoforo grazie dei feedback, io l'ho un po' provato in questi giorni e nonostante un po' di pratica non sono riuscito a farlo girare a dovere - metti l'atonement sulla gente, poi inizi a far danni ma devi rifare l'atonement poco dopo, quindi non crei neanche una rotazione vera e propria, è un po' strano - sopratutto perché mi sembra non regga neanche le instance da 5 con questa meccanica

@Jamsus

Ti dirò, ho la beta e mi è capitato più volte di gruppare con dei Disci e ti posso assicurare che l'artefatto da questo punto di vista migliora molto la situazione; può anche essere che eravamo pure noi che prendevamo pochi danni sapendo un po tutti cosa fare e coaa schivare al meglio ma la situazione non mi sembrava male
    0
  • Rekse 25 luglio 2016, 13:29 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Greymane ha scritto:Ma esattamente cosa è cambiato nei trinket? So che sono stati messi più "a norma", ma quando ho chiesto nel post delle patch notes nessuno mi ha cagato rofl

@Greymane

Non ti avevo letto. Cambiando le spec, sono dovuti cambiare anche i bonus dei vari pezzi. Finora grossomodo tutti i cd singoli erano ben calibrati con i tempi di trinket anelli ed altro. Adesso sono totalmente sballati, se non rovinosamente nerfati dal nerf/cambiamento che è stato fatto per questa patch.
    0
  • Jamsus 26 luglio 2016, 07:14 Jamsus

@Greymane Mmm, essendo più facile che "personalmente" possa trovarmi a pug-gare qualcosa forse è meglio se rimango in Shadow e poi mi butto a migliorare l'artefatto Holy in seguito :) 0