Patch 6.2. il Cap dei Seguaci rimane a 675
  • grallenMost Valuable Poster 24 aprile 2015, 10:00 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Su Twitter alla domanda se ci sarà un aumento di livello oggetto per i seguaci per la patch 6.2. è stato risposto di no ma saranno aumentate e diversificate le missioni per loro. A quanto pare la progressione della nostra Guarnigione sarà incentrato sopratutto nel Cantiere Navale.

Immagine
    0
  • Wulgrim 24 aprile 2015, 10:06 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Bene, speso risorse per nulla e ho una bag da 22 piena per nada :|
    Oltre che manco son gran soldi...
    Ok che il cantiere navale è la novità ma proprio "abbandonarli" così? Con diversificazione sicuramente aggiungeranno un po di quest per l'olio delle navi e poca altra roba (sempre legata al porto)

Quindi "deduco" no casse cittadella oppure itl richiesto 675 e sempre più combo abilità based?
    0
  • Dete 24 aprile 2015, 10:10 Dete

http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Winternights/simple
    penso più combo, considerando che con garona sono tutte da 100% ormai.. 0
  • grallenMost Valuable Poster 24 aprile 2015, 10:18 grallen

Wulgrim ha scritto:Bene, speso risorse per nulla e ho una bag da 22 piena per nada :|
    Oltre che manco son gran soldi...
    Ok che il cantiere navale è la novità ma proprio "abbandonarli" così? Con diversificazione sicuramente aggiungeranno un po di quest per l'olio delle navi e poca altra roba (sempre legata al porto)

Quindi "deduco" no casse cittadella oppure itl richiesto 675 e sempre più combo abilità based?

@Wulgrim

Potresti usare i potenziamenti per portare su altri seguaci al livello epico e di conseguenza ad 675. Io lo faccio perchè ne ho tanti e mi piace differenziare e poi mi scoccia vederli scarsi e di basso livello :) :good: .

Dice nuove extra-hard missions quindi posso immaginare a missioni non facili da compiere e comunque immagino che le casse per il nuovo raid si sbloccheranno uccidendo tot boss all'interno del nuovo raid e poi una ogni 2 settimane circa.
    0
  • Wulgrim 24 aprile 2015, 10:27 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Come se ~ 35+ seguaci epici con itl cappato non fosse abbastanza :|
    Penso che anche @Tarty abbia salvato n mila potenziamenti e che pure lei abbia alzato i vari seguaci per essere pronti al tutto... Ma tanto 25 possiamo averne attivi e solo 1 possiamo riprendere (panchinando un'altro)

Imho continua a sembrarmi uno "spreco", si le casse era solo per dire come per altomaglio (645) a fonderia (665) ora mettano massimo 675 per cittadella, immaginando mettano l'ennesima abilità richiesta e una ultra combo razza / zona / sterminio / stamina per poter arrivare al 100%

Continua a non esaltarmi la cosa... Bello il porto che è nuovo ma è quasi come se i follower fossero stati una "beta" per il porto se ora li lasciamo indietro e mettiamo riempitivi minimi
    0
  • grallenMost Valuable Poster 24 aprile 2015, 10:31 grallen

Wulgrim ha scritto:Come se ~ 35+ seguaci epici con itl cappato non fosse abbastanza :|
    Penso che anche Tarty abbia salvato n mila potenziamenti e che pure lei abbia alzato i vari seguaci per essere pronti al tutto... Ma tanto 25 possiamo averne attivi e solo 1 possiamo riprendere (panchinando un'altro)

Imho continua a sembrarmi uno "spreco", si le casse era solo per dire come per altomaglio (645) a fonderia (665) ora mettano massimo 675 per cittadella, immaginando mettano l'ennesima abilità richiesta e una ultra combo razza / zona / sterminio / stamina per poter arrivare al 100%

Continua a non esaltarmi la cosa... Bello il porto che è nuovo ma è quasi come se i follower fossero stati una "beta" per il porto se ora li lasciamo indietro e mettiamo riempitivi minimi

@Wulgrim

Nemmeno a me sconfinfera del tutto e basterebbe poco a programmare per arrivare a livello oggetto 700 (esempio).

Data la notizia a questo punto penso che mi proporrò l'obiettivo di averli il più possibile a 675 giusto per non tenere in banca tali potenziamenti. :good:
    0
  • Dhaella 24 aprile 2015, 11:33 Dhaella
    BattleTag: Bellator#2245

Io ormai mi sto sbizzarrendo a farmare follower con l'inn con "treasure hunter", fai davvero un sacco di gold loggando 10 minuti al giorno.
    Poi quando becchi la q mythic di HM e ti arrivano 4k di gold è interessante :D
    0
  • TartyMost Valuable Poster 24 aprile 2015, 11:34 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Qui ci vuole un'azione di forza... pensiamo ad un hashtag e bombardiamoli su tweeter :/

#raisefollowerto35
    #raisefollowercap

altre idee?
    1
  • Yardeh 24 aprile 2015, 12:25 Yardeh

-cometaxxx-
    #bringtheplayernottheclass
    Ah no scusate.
    1
  • Rekse 24 aprile 2015, 12:55 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    #m04rfollowerfortarty 1