Patch 6.2 - Glyph of Ascendance
  • grallenMost Valuable Poster 17 giugno 2015, 10:42 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Nuovo glifo estetico per lo sciamano che modifica la skin quando si è sotto Ascendance

0
  • Rekse 17 giugno 2015, 12:31 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Mi sembra più in linea con il legame con gli elementi aria/acqua/fuoco/terra.
    Like it.
    0
  • Wulgrim 17 giugno 2015, 12:53 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Si carino ma quasi identico a quello del monaco ww, non vedo un vero legame con l'elemento 0
  • Rekse 17 giugno 2015, 13:02 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    @Wulgrim il colore rofl Si, non è molto. Ma imho la forma attuale mi sembra peggiore. 0
  • Wulgrim 17 giugno 2015, 13:34 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Rekse bhè riprende le furie del concilio dentro BoT, certo erano le nuove figure degli elementi ma paiono un buon compromesso tra forma da elemento e umanoide (poi è un discorso imho)
    Poi ho capito che rosso sarà fuoco quindi porbabilmente ele, enha quello viola (perchè gli piaceva a loro il color viola, quando un sabbia forse andava meglio :P ) e resto quello blu/azzurro; fa solo buffo come io ascenda a qualcosa di più e semplicemente cambio colore e divento semi trasparente rofl
    0
  • Rekse 17 giugno 2015, 14:35 Rekse

Si in effetti quel violetto che dovrebbe richiamare l'aria è piuttosto opinabile come scelta (sorry) 0
  • Wulgrim 17 giugno 2015, 14:37 Wulgrim

Forse perchè un blu troppo intenso non rendeva per l'acqua e quindi cercavano un colore "adatto" per il vento?
    Non so perchè a ehna gli avrei dato terra e quindi come detto prima un color sabbia :P
    0
  • Greymane 18 giugno 2015, 05:04 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Continuo a preferire la versione "Ascendant Lord", mi piacciono troppo come modello per sostituirlo (anche se non ho shammo cappato).

Riguardo i colori, ho due teorie, considerate due cose:

Elemental tende ad "incanalare" gli elementi, però sempre invocandone uno alla volta per trarre il massimo potenziale da esso.

Restoration vabbeh lo sapete, il blu / azzurro si collega all'acqua che è l'elemento curativo per gli shaman.

Enchancement esprime la furia degli elementi tuti insieme, e questo gli da uno stile caotico e confusionario, incanala tutti gli elementi assieme per trarre beneficio dall'impatto di essi.

Ora teoria 1: la scelta di colori è stata proprio in base alla canalizzazione di essi:

- Rosso per Ele: per dare l'idea che canalizza un elemento alla volta.
    - Azzurro per Resto: per dare l'idea che il suo principale elemento per curare é l'acqua.
    - Viola per Enha: per dare l'idea che non trae vantaggio dalla canalizzazioni di un unico elemento ma dall'amalgama di essi scatenando la loro furia.

Oppure esiste una seconda teoria, quella imho più plausibile:

Ora teoria 2: mischiando il colore rosso ed il blu, ottenete il viola rofl
    0
  • Rekse 18 giugno 2015, 08:56 Rekse

Tanto è un glifo, basta non metterlo rofl 1
  • Elmarco 18 giugno 2015, 09:10 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    A parer mio potevano farli un po' più carini e particolari,senza fare na cosa così spettrale (boh pezzi che ti volteggiano attorno...n'aura stile dragon ball *-* ) 1