Patch 6.2.3 in arrivo!
  • Artanis 14 ottobre 2015, 14:52 Artanis
    BattleTag: Artanis#2784

In arrivo sul PTR la patch 6.2.3 che già si prospetta essere molto più grande e più importante della pietosa 6.1!

In breve:
    Ritornano i valor points e gli item upgrades!

Oggetto che avvia una quest misteriosa come reward dell'uccisione di Heroic/Mythic Archimonde (da anche una mount).Pare che contenga storia e info su cosa succederà ad Azeroth in vista di Legion!!!

Dungeon Timewalking di Cataclysm aggiunti, oltre ad alcuni di TBC (Magister Terrace!) e WLK.

Più item level per gli oggetti dei Mythic Dungeons!

Ottimi cambi e sicuramente un buon biglietto da visita per Legion!

Fonte: http://us.battle.net/wow/en/blog/199137 ... 10-14-2015
    0
  • grallenMost Valuable Poster 14 ottobre 2015, 15:01 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    @Artanis

Letto l'articolo e confermo che stia arrivando una buona minor patch nettamente superiore alla patch 6.1.

Per chiunque non clicchi sul link qui riporto sotto riporto il testo:

Timewalk With Me: New Timewalking Dungeons

Get ready to go back in time to experience six iconic dungeons from Cataclysm with this new Timewalking bonus event. You’ll be able to face the foes within Grim Batol, Stonecore, Lost City of Tol’vir, The Vortex Pinnacle, Throne of Tides, and End Time once more and reap the treasures within.

To round out our Timewalking journey, we’ll also be adding the Pit of Saron to the Wrath of the Lich King Timewalking bonus event and the Magister’s Terrace to the Burning Crusade Timewalking bonus event.

Immagine

Lest we forget, there’s just one more bit of news that’s bound to draw you into the vortex to do a little Timewalking. Players will now have a chance to loot a rare Infinite Timereaver mount from any Timewalking boss.

Immagine

Valor for the Valorous

With the patch we’ll be bringing back Valor as a currency. You’ll will be able earn Valor once more by taking part in Heroic and Mythic Dungeons, from various Bonus Events, and via the first run through Raid Finder each week. To upgrade, visit your friendly neighborhood ethereal to upgrade gear up to five item levels at a time, up to two times per piece of gear.

Gift of the Grove Warden

Soon, players who dare to face the fearsome might of Archimonde will receive an added bonus. For a limited time, defeating Archimonde on Heroic difficulty or higher will reward players with a mysterious fragment of dark power that begins a quest. When you bring this fragment to the druids of Moonglade, you’ll learn a little more about what’s in store for Azeroth, and the druids will give you a majestic Grove Warden mount in thanks for your efforts. This quest won’t be available forever—our current plan is to retire the quest in an update some time before Legion’s launch, so grab some friends and head to Hellfire Citadel while you can.

Immagine

More Bigger Better: Item Rewards

We’re expanding the range of item quality for players within Mythic Dungeons and Tanaan Jungle. Players who take part in Mythic Dungeons will have a chance to gain items up to item level 725, and players who receive Baleful items will now have a chance to gain items up to item level 695. Players in Mythic Dungeons will also now have a chance to loot a new Heirloom Trinket that will scale to level 110.

Arena Season 3

We’re also preparing to end Warlords Arena Season 2 and transition to Warlords Arena Season 3. We’ll have more details to share on this transition between seasons and the distribution of rewards in the near future.
    0
  • grallenMost Valuable Poster 14 ottobre 2015, 15:04 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Le due cavalcature sono nettamente belle e il ritorno dei Valor Points e degli upgrade è per me ottimo. I Dungeon mitici potranno dare oggetti 725 (altro modo indiretto per nerfare il raid).

Veramente curioso a questo punto di prendere l'oggetto da archimonde hc per vedere un piccolo anticipo della storia.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 14 ottobre 2015, 15:10 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Il mio entusiasmo s'è un po' smorzato quando ho letto che serve Archimonde Heroic per la mount! 1
  • frøstmourne 14 ottobre 2015, 15:12 frøstmourne

Non mi è chiaro se l'oggetto di archi droppi per ognuno dei partecipanti alla kill o solo a uno. E se le armi del dungeon 725 si potranno uppare o meno (spero di no, non è giusto che uno che droppa un'arma 725 in un dungeon ridicolo possa renderla più potente di un arma 720 droppata da Archi HC ) 0
  • TartyMost Valuable Poster 14 ottobre 2015, 15:20 Tarty

We’re also preparing to end Warlords Arena Season 2 and transition to Warlords Arena Season 3

Questo direi che da un indizio di quando potrebbe uscire Legion, possiamo calcolare non meno di 20 settimane dalla pubblicazione della patch. anche se fosse una Season fra le più corte, dopo la patch 6.2.3. dovrà cmq esserci la patch 7.0, quella che fa da porte fra le due e introduce il solito evento pre lancio: temo si traduca nel fatto che difficilmente Legion uscirà prima di metà aprile se non anche oltre! (boh)
    0
  • BulletHead 14 ottobre 2015, 15:22 BulletHead

BulletHead#2630
    credo che il ritorno dei valor sia temporaneo e, come a fine pandaria, sia un nerf mascherato al content, come non mi piace che i dungeon mythic abbiano la possibilità di dare pezzi 725, i dungeon per quanto mythic non dovrebbero elargire premi con item level da raid soprattutto se da raid hm 0
  • seraknis 14 ottobre 2015, 15:26 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

BulletHead ha scritto:credo che il ritorno dei valor sia temporaneo e, come a fine pandaria, sia un nerf mascherato al content, come non mi piace che i dungeon mythic abbiano la possibilità di dare pezzi 725, i dungeon per quanto mythic non dovrebbero elargire premi con item level da raid soprattutto se da raid hm

@BulletHead direi che è un miglioramento rispetto ai drop di Mythic HM e BRF prima di averci messo piede rofl
    0
  • Yardeh 14 ottobre 2015, 16:58 Yardeh

-cometaxxx-
    Beh, fare più della 6.1 non è difficile. Migliorie ma che imho... servono a far star incollati i perfezionisti del proprio character. Ok la mount è "caruccia" (non mi fa impazzire a dire il vero) quella della quest, ma gesù... INCOMPARABILE con quella delle Timewalking O_O , bellissima.

A me sta stufando sta cosa del farming alla diablo, ma davvero vogliono tenere i giocatori occupati in quel modo? Parlo di Tanaan. Cioè... contenuto esterno zero, farming alla rinfusa per il nulla cosmico.

L'altro giorno ho usato uno dei 3 token in mio possesso per rinnovare con l'obbiettivo di finire la leggendaria e livellare gli alt. Appena loggato nel garrison, una nausea incredibile mi ha stunnato. Una repulsione indescrivibile, nonostante non dovessi farci niente se non startare le missioni. (boh)

Detto ciò, qualcuno che usa Tidyplates mi dice se è buggato? Perchè non vedo le barre nemiche (le vedo per un'istante poi svaniscono). Ho resettato e reinstallato ma niente. Alla fine mi è toccato disabilitarlo.
    2
  • TartyMost Valuable Poster 14 ottobre 2015, 17:34 Tarty

Però non trovo corretto che per fare la quest in cui ti raccontano cose relative a Legion, si debba uccidere Archibomba in Heroic o Mitico. Ok che sarà na cavolata... due righe di testo...

Però la quest dovrebbe essere accessibile a tutti, semmai differenzino poi la ricompensa: mount per chi lo ha ucciso in HM/M, un attestato di stima per le altre difficoltà. (boh)
    1
  • Pinowilson 14 ottobre 2015, 17:46 Pinowilson

¯\(°_o)/¯
    Yardeh ha scritto:Detto ciò, qualcuno che usa Tidyplates mi dice se è buggato? Perchè non vedo le barre nemiche (le vedo per un'istante poi svaniscono). Ho resettato e reinstallato ma niente. Alla fine mi è toccato disabilitarlo.

@Yardeh

C'era un fix da fare manualmente in un file .lua; se vai nel forum di tidyplates lo troverai sicuro.
    Su wowinterface c'è una versione aggiornata e, secondo il suo creatore, funzionante.
    Io non l'ho provata, eccola:
    http://www.wowinterface.com/downloads/info23673.html
    0
  • Kurjak 14 ottobre 2015, 18:13 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Che bello rifare Magister Terrace! E' la prima instance che provai a livello 70, da healer. Fu un disastro, fui quasi tentato di smettere di giocare a wow :D 0
  • RuTeam di sviluppo web 14 ottobre 2015, 19:25 Ru

Grazie per aver creato il thread. Per praticità, manteniamo i commenti sulla prossima patch nella notizia apposita. 0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.