Patch 6.1 - Nuovi acquisti per Risorse della Guarnigione
  • grallenMost Valuable Poster 21 gennaio 2015, 12:19 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Attualmente non sapete come spendere le vostre Risorse per la Guarnigione?

Ebbene dalla patch 6.1. il nostro venditore della Guarnigione avrà tanti nuovi oggetti che ci permetteranno di investire le nostre Risorse accumulate.

Avremo:

- Scouting Missives : che ci sbloccheranno una missione giornaliera aggiuntiva per ottenere 800 Cristalli Apexis ed avranno un costo di 200 risorse

- Avremo i nuovi Rush Order dove quelli per il Giardino e la Miniera costeranno 300 risorse e ci completeranno 5 Ordini di Lavoro istantaneamente

Mentre quelli per le strutture Stalla, Santuario del Gladiatore, Fortilizio dei Nani / Fucina di Guerra e Stabilimento degli Gnomi / Officina dei Goblin avranno un costo di 1000 risorse e completeranno 5 ordini di lavoro istantaneamente.

- Follower Trait Retraining Guide: costa 1500 risorse e fa rerollare i tratti di un seguace

- Follower Ability Retraining Guide: costa 1500 risorse e fa rerollare le abilità di un seguace

Immagine

Fonte: mmo champion
    0
  • Grevier 21 gennaio 2015, 12:40 Grevier

Bloodborne Platinum
    Il Trait Retraining è tanta roba, già avevo una mezza selezione di seguaci perfetti Draenei che sinergizzavano tra di loro, adesso proprio mi aspetto di avere una Guarnigione di gente che ripeto:
    "Potessi portarla in Raid, sarebberot tutti scarsi". Ilona ti amo.
    0
  • Dhaella 21 gennaio 2015, 12:54 Dhaella
    BattleTag: Bellator#2245

finalmente, chain livellare a epic i follower solo per averli quelli buoni è abbastanza frustrante al momento 0
  • Yardeh 21 gennaio 2015, 13:48 Yardeh

-cometaxxx-
    Ho giusto raggiunto oggi il cap dei 10k delle risorse, OTTIMA NOTIZIA. Intanto le spendo per le monete, tanto finchè esce la 6.1 sarò sempre al cap o giù di lì.

Quello che mi preme sapere è se il tratto o l'abilità saranno random o si potranno scegliere, altrimenti il gioco non vale la candela, onestamente.

Inoltre, SECONDO ME, dovrebbero rendere le pozze dell'esperienza acquistabili tramite risorse, BoA, perchè NON HA SENSO sprecare risorse nel leveling quando sono praticamente contate per uppare il garrison, ovvero il momento dove servono di più e si è sempre a secco. (anche se, io ho tre alt fermi al 90, dove ho appena sbloccato le prime quest del garrison e, loggandoli ogni 4-5 giorni prendo quelle 400 risorse di default e potrei raggiungere il cap prima che li prenda effettivamente in mano per exparli, ma questo è un "exploit", sta di fatto che il main di quelle pozze non se ne fa niente, al massimo sostituirle con.. che so, pozze per le rep?).

Adesso attendo notizie sugli apexis, dove tanto ci infileranno gli heirlooms, vedrete..
    0
  • Grevier 21 gennaio 2015, 13:52 Grevier

Bloodborne Platinum
    Random, però a sto giro potrai farlo più spesso. 0
  • seraknis 21 gennaio 2015, 13:57 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

@cometaxxx sarà sicuramente random il reroll delle abilità e tratti, sennò ti fai l'esercito della morte con sforzo nullo, e tra doppioni di professioni, high stamina + epic mount, doppioni di abilità e bonus all'exp direi che di roba da rerollare a colpo sicuro ce n'è parecchia.

Per la pozza, boh, con la prossima patch mettono gli heirloom 100, non mi sembra così fondamentale la pozza + exp
    0
  • TartyMost Valuable Poster 21 gennaio 2015, 14:02 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    grallen ha scritto:- Scouting Missives : che ci sbloccheranno una missione giornaliera aggiuntiva per ottenere 800 Cristalli Apexis ed avranno un costo di 200 risorse

@grallen Quelle sono le famigerate Garrison Campaign... potrei sbagliarmi ma non vorrei fosse il sistema che han escogitato per risolvere il problema che in diversi hanno con le Campagne che per alcuni non sono mai più apparse e/o son buggate (vedi discussione qui sul forum).

Se così fosse, un po' mi incazzerei, in pratica dovrei sborsare GR per risolvere un LORO problema? Non è per le 200GR, ma per il principio.
    0
  • seraknis 21 gennaio 2015, 14:17 seraknis

Tarty ha scritto:grallen Quelle sono le famigerate Garrison Campaign... potrei sbagliarmi ma non vorrei fosse il sistema che han escogitato per risolvere il problema che in diversi hanno con le Campagne che per alcuni non sono mai più apparse e/o son buggate (vedi discussione qui sul forum).

Se così fosse, un po' mi incazzerei, in pratica dovrei sborsare GR per risolvere un LORO problema? Non è per le 200GR, ma per il principio.

@Tarty a me sembrano le daily apexis veramente...
    0
  • Yardeh 21 gennaio 2015, 14:21 Yardeh

-cometaxxx-
    Il leveling è così veloce in wod che non avrebbero senso neanche gli heirlooms se vogliamo, ma è giusto per dare una valenza ad un item presente in game, fondamentalmente non ci sta a fare niente al 100. O lo levano, o lo sostituiscono lo lo rendono boa così che abbia un senso.

seraknis ha scritto:cometaxxx sarà sicuramente random il reroll delle abilità e tratti, sennò ti fai l'esercito della morte con sforzo nullo

Mah, francamente non sono d'accordissimo. Io mi ritrovo con 25 follower abbastanza vari (almeno quelli che mi sono portato io, levandomi i numerosi counterspell), tutti epici, una quiindicina a 645 tra cui uno con 3 abilità (grazie al manuale di danza), 7-8 con 630 e poco +, e due sotto al 630. Personalmente, non cambierei nessuna abilità tra questi che ho livellato per riceverne una random che potrebbe essere addirittura peggio, magari i tratti sì, ecco. Sarebbe da capire se ti fa rerollare l'abilità primaria o secondaria, ma penso la secondaria.
    Questo può essere un boost per gli alt ed onestamente non ci vedrei niente di male.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 21 gennaio 2015, 14:37 Tarty

@seraknis Ho premesso che potrei sbagliarmi, ma diverse Garrison Campaign hanno gli stessi nomi delle daily apexis nonché la medesima barra di completamento... e per lo più partono nelle medesime aree delle daily apexis, che è uno dei motivi per cui s'è anche creata una certa confusione, specie all'inizio.

Inoltre nel topic del forum americano Crithto scrisse che stavano lavorando ad una soluzione.
    Ormai sono ossessionata da sta menata delle campagne del garrison! -___-
    0
  • seraknis 21 gennaio 2015, 14:54 seraknis

cometaxxx ha scritto:Il leveling è così veloce in wod che non avrebbero senso neanche gli heirlooms se vogliamo, ma è giusto per dare una valenza ad un item presente in game, fondamentalmente non ci sta a fare niente al 100. O lo levano, o lo sostituiscono lo lo rendono boa così che abbia un senso.

ma perché? ti da fastidio? rofl

cometaxxx ha scritto:Mah, francamente non sono d'accordissimo. Io mi ritrovo con 25 follower abbastanza vari (almeno quelli che mi sono portato io, levandomi i numerosi counterspell), tutti epici, una quiindicina a 645 tra cui uno con 3 abilità (grazie al manuale di danza), 7-8 con 630 e poco +, e due sotto al 630. Personalmente, non cambierei nessuna abilità tra questi che ho livellato per riceverne una random che potrebbe essere addirittura peggio, magari i tratti sì, ecco. Sarebbe da capire se ti fa rerollare l'abilità primaria o secondaria, ma penso la secondaria.
    Questo può essere un boost per gli alt ed onestamente non ci vedrei niente di male.

@cometaxxx scegli tu che abilità o tratto rerollare! io c'ho 25 follower 645+ (in realtà mi sa che ne ho anche 26-27 che ogni tanto ne rilivello uno) e ho comunque troppi powerful spell che non mi sento di rerollare completamente (alcuni hanno professioni che uso, altri hanno tratti sgravi, o abilità che hanno solo in 4...) questo cambio è ottimo!

Tarty ha scritto:seraknis Ho premesso che potrei sbagliarmi, ma diverse Garrison Campaign hanno gli stessi nomi delle daily apexis nonché la medesima barra di completamento... e per lo più partono nelle medesime aree delle daily apexis, che è uno dei motivi per cui s'è anche creata una certa confusione, specie all'inizio.

Inoltre nel topic del forum americano Crithto scrisse che stavano lavorando ad una soluzione.
    Ormai sono ossessionata da sta menata delle campagne del garrison! -___-

@Tarty Sono sicuramente la daily apexis (basta che vedi che c'è anche Lost Veil of Anzu dove non c'è una missione...), e dubito vogliano aspettare la 6.1 per risolvere il problema della campagna e sicuramente non ti farebbero pagare in nessun modo una cosa che non ti va per un bug :D .
    0
  • TartyMost Valuable Poster 21 gennaio 2015, 14:57 Tarty

@seraknis si sicuramente quelle ma ormai sono pervasa da pessimismo cosmico! 0
  • Yardeh 21 gennaio 2015, 15:16 Yardeh

-cometaxxx-
    seraknis ha scritto:ma perché? ti da fastidio? rofl

@seraknis eccome se me lo da. Se mi commercializzi cose inutili quantomeno rendimele utili, no?

IO PROTESTO! (angel)
    0
  • seraknis 21 gennaio 2015, 15:37 seraknis

@cometaxxx è proprio un lamentarsi fine a se stesso di ottimo livello, complimenti rofl
    e poi sai quanti c'hanno pg fermi al garrison al 90 che le pozze se le compreranno comunque perché magari ogni tanto loggano e si piano le GR?
    0
  • praystation 21 gennaio 2015, 15:41 praystation

seraknis ha scritto:cometaxxx è proprio un lamentarsi fine a se stesso di ottimo livello, complimenti rofl
    e poi sai quanti c'hanno pg fermi al garrison al 90 che le pozze se le compreranno comunque perché magari ogni tanto loggano e si piano le GR?

@seraknis con un paio di alt sono quasi 92, solo di missioni con exp reward rofl
    0
  • AlbyXXX 21 gennaio 2015, 15:57 AlbyXXX
    BattleTag: AlbyXX#2200

Secondo voi non sono un po' tanti 1000 GR x 5 WO instantanei e 1500 GR per un reroll dei tratti del seguace?
    Contando che si passa come bonus GR del seguace da 200% a 100% non se ne faranno più come adesso.
    0
  • Yardeh 21 gennaio 2015, 18:36 Yardeh

-cometaxxx-
    @seraknis ma perchè dovrebbe essere accettabile che il vendor del garrison ti venda un item che non posso sfruttare una volta al 100? Insomma, ti sbloccano le robe per l'invasione (non che siano tutta sta utilità, il gold si fa uguale), possono tranquillamente renderlo boa o cambiarlo in qualcosa di più utile. Poi che tu te ne sbatta, buon per te, a me infastidice. A prescindere dai 100000000 trick che possano esserci per farsi risorse (cosa che avevo anche citato nel primo post di sopra) con gli alt (boh) . 0
  • Yardeh 21 gennaio 2015, 18:37 Yardeh

-cometaxxx-
    AlbyXXX ha scritto:Secondo voi non sono un po' tanti 1000 GR x 5 WO instantanei e 1500 GR per un reroll dei tratti del seguace?
    Contando che si passa come bonus GR del seguace da 200% a 100% non se ne faranno più come adesso.

@AlbyXXX una volta che hai upgradato tutto al 3, hai ben poco con cosa spenderle.
    0
  • seraknis 23 gennaio 2015, 09:31 seraknis

cometaxxx ha scritto:seraknis ma perchè dovrebbe essere accettabile che il vendor del garrison ti venda un item che non posso sfruttare una volta al 100? Insomma, ti sbloccano le robe per l'invasione (non che siano tutta sta utilità, il gold si fa uguale), possono tranquillamente renderlo boa o cambiarlo in qualcosa di più utile. Poi che tu te ne sbatta, buon per te, a me infastidice. A prescindere dai 100000000 trick che possano esserci per farsi risorse (cosa che avevo anche citato nel primo post di sopra) con gli alt (boh) .

@cometaxxx hai ragione tu, però la tua visione è limitata, perché quando ho un pezzo 685 i pezzi di ilvl inferiori non diventano BoA allora?
    Dai sul serio, basta lamentarsi del nulla.
    0
  • Wulgrim 23 gennaio 2015, 09:41 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    cometaxxx ha scritto:Inoltre, SECONDO ME, dovrebbero rendere le pozze dell'esperienza acquistabili tramite risorse, BoA, perchè NON HA SENSO sprecare risorse nel leveling quando sono praticamente contate per uppare il garrison, ovvero il momento dove servono di più e si è sempre a secco. (anche se, io ho tre alt fermi al 90, dove ho appena sbloccato le prime quest del garrison e, loggandoli ogni 4-5 giorni prendo quelle 400 risorse di default e potrei raggiungere il cap prima che li prenda effettivamente in mano per exparli, ma questo è un "exploit", sta di fatto che il main di quelle pozze non se ne fa niente, al massimo sostituirle con.. che so, pozze per le rep?).

@cometaxxx il "segreto" sta nel fare il 92 per avere la guarnigione livello 2 con miniera e poi per circa 1 settimana non giocare l'alt così ogni 2 giorni di inattività ti fai circa 500 risorse
    Le risorse per la guarnigione sono "contate" solo se fai l'edificio grande livello 2 o poi quando farai la guarnigione al livello 3. Quest, tesori, missioni follower "risolvono" tale mancanza. Il druido nonostante tutto ha avuto abbastanza risorse per il livello 3 (guarnigione) e per 10 pozze così da rushare 92 / 100. Vero, sarebbe meglio fossero BoA visto che se sfori (ne ho usate 8 su 10) quelle che ti avanzano son puramente sprecate
    0
  • Yardeh 23 gennaio 2015, 11:04 Yardeh

-cometaxxx-
    seraknis ha scritto:quando ho un pezzo 685 i pezzi di ilvl inferiori non diventano BoA allora?

@seraknis onestamente non ho capito il paragone, ma una volta terminato il suo utilizzo o lo vendi per gold dal vendor, o lo disenchanti oppure finisce in banca per un futuro trasmo. Cosa c'entra :D ?
    0
  • seraknis 23 gennaio 2015, 11:28 seraknis

che termina il suo utilizzo, così some le pozze, non è che viene rimosso dal gioco, ed è pure qualcosa di molto più rilevante. 0