Patch 5.4.1. Nuovi modelli
  • grallenMost Valuable Poster 29 ottobre 2013, 07:44 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    La patch 5.4.1. entra in funzione questa settimana e porterà un nuovo sistema di recluta amico e diversi nuove mascotte e una cavalcatura nuova.

Nuova interfaccia del sistema Recluta Amico:

Immagine

Nuova cavalcatura che si otterrà reclutando un nuovo amico

Emerald Hippogryph

Nuova mascotte il Bernard:

Immagine

4 nuove mascotte ma saranno sbloccate solo da accaunt asiatici:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
    9
  • Stewiejobs 29 ottobre 2013, 08:48 Stewiejobs
    BattleTag: Stewie#2735

Shado-master Stewiejobs <Dangerass> @Nemesis
    Il bernard è spettacolare, ma anche le pantere non mi sarebbero dispiaciute! Maledetti asiatici! 0
  • grallenMost Valuable Poster 29 ottobre 2013, 10:21 grallen

Stewiejobs ha scritto:Il bernard è spettacolare, ma anche le pantere non mi sarebbero dispiaciute! Maledetti asiatici!

A me piace in particolare la cavalcatura. Per quanto riguarda le mascotte si il cane è fatto bene ma gli altri 4 non mi dicono niente :)
    0
  • Wulgrim 29 ottobre 2013, 12:04 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Ma quelle mascotte non sono già presenti in game?

Ok per noi non sono disponibili ma ci sono già da tempo nel journal pet, basta scrivere cinese; non ricordi se erano abbinati con i capodanni (penso di si) o simile
    3
  • Greymane 29 ottobre 2013, 12:42 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Wulgrim se non sbaglio ci sono ma di colore diverso.
    Comunque come al solito hanno qualcosa in più XD
    Bella la cavalcatura, il Bernard non mi ispira a dire il vero, ma vorrei vederlo un pigrissimo San Bernardo in una pet battle :)
    0
  • Wulgrim 29 ottobre 2013, 12:52 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    No no @Greymane, controlla pure ma ci sono già sia le due pantere che i due porcelli

Ora loggo e te li riporto

(Maialino dorato) Maiale dorato: Promozione festeggiamenti capodanno cinese
    (Maialino argentato) Maiale d'argento: Promozione capodanno cinese

(Pantera verde) Tigre di giada: Prova di forza (Impresa: "Tigre di giada")
    (Pantera viola) Tigre Zipao: Promozione pagamento cina

Queste sono le informazioni che ci sono nel pet journal già da ora, quindi mi chiedo @grallen come mai queste sono già reperibili nel journal e il murlok del blizzcon 2013 no ?
    Controllato e il san bernardo non c'è nel journal, per questo mi prendeva il dubbio che fossero già esistenti
    0
  • Elmarco 29 ottobre 2013, 12:59 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Ma che maledetto Grallen...mi hai illuso cazzarola.

"patch 5.4.1 Nuovi modelli"...speravo di vedermi i nuovi modelli dei pg e invece mi trovo quei prosciutti multicolor...mannaggia
    0
  • Greymane 29 ottobre 2013, 13:07 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Wulgrim ha scritto:No no @Greymane, controlla pure ma ci sono già sia le due pantere che i due porcelli

Ora loggo e te li riporto

(Maialino dorato) Maiale dorato: Promozione festeggiamenti capodanno cinese
    (Maialino argentato) Maiale d'argento: Promozione capodanno cinese

(Pantera verde) Tigre di giada: Prova di forza (Impresa: "Tigre di giada")
    (Pantera viola) Tigre Zipao: Promozione pagamento cina

Queste sono le informazioni che ci sono nel pet journal già da ora, quindi mi chiedo @grallen come mai queste sono già reperibili nel journal e il murlok del blizzcon 2013 no ?
    Controllato e il san bernardo non c'è nel journal, per questo mi prendeva il dubbio che fossero già esistenti

@Wulgrim ah vero, effettivamente quello d'oro l'avevo già visto su wowhead, ma quello argento no.
    Riguardo le pantere mi era sembrato di vedere solo la Rossa e Blu, sempre su wowhead (o magari sono diventato daltonico).
    0
  • Wulgrim 29 ottobre 2013, 13:26 Wulgrim

Rossa e blu sono quelle che fanno i Jw con le pattern che si trovavano a caso nelle cassette dei loto

3 gemme del colore + 1 / 3 spiriti dell'armonia
    0
  • grallenMost Valuable Poster 29 ottobre 2013, 14:17 grallen

I due maialini e le due pantere sono già ottenibili solo negli accaunt asiatici e come da te riportato solo in determinate festività.

Con il potenziamento del programma "recluta Amico" in asia saranno ottenibili grazie anche a quest'ultimo.

Il Murkalot's Flail

E' ottenibile acquistando il biglietto virtuale e sarà sbloccato con la patch 5.4.1. come immagino che il San Bernardo sarà sbloccabile solo con l'avvento della nuova mini patch.

Ma che maledetto Grallen...mi hai illuso cazzarola.

"patch 5.4.1 Nuovi modelli"...speravo di vedermi i nuovi modelli dei pg e invece mi trovo quei prosciutti multicolor...mannaggia

MI devi perdonare non lo fatto apposta rofl . La prossima volta vedrò di essere più specifico :) .

Penso che tutti stiamo aspettando i nuovi modelli dei pg ma speriamo che ne parlino anche nel Blizzcon con la speranza che siano andati avanti dal famoso 25% ;)
    5
  • Wulgrim 29 ottobre 2013, 14:35 Wulgrim

Epiche le animazioni del Murkalot ^^

Sono felice che l'ho preso oltre che con i miei orari notturni mi guarderò il più possibile XD
    0
  • grallenMost Valuable Poster 29 ottobre 2013, 14:36 grallen

Epiche le animazioni del Murkalot ^^

Concordo e anche davvero simpatico :)
    2
  • Wulgrim 29 ottobre 2013, 14:39 Wulgrim

Ho provato a vederlo su wow head ma di stat ancora nulla su quel pettino 0
  • Shayl 30 ottobre 2013, 20:41 Shayl
    BattleTag: Shayl#2146

Today is a good day... to die!
    Voglio l'Ippogrifo. Lo voglio, deve essere mio. Costringerò qualcuno a farsi un nuovo account e me lo regalerò XD 0