Parliamo delle classi/spec di Legion (alpha/Beta)
  • grallenMost Valuable Poster 18 aprile 2016, 10:25 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Creo questo topic dove si possa parlare delle classi/specializzazioni di Legion e dei loro cambiamenti che sono ora in alpha/beta.

Questi sono i logs mostrati gentilmente da @Ubuntu degli ultimi raid test:

https://www.warcraftlogs.com/reports/LT ... 8zfdq#type

Chiunque può fare domande e sarebbe bello per chi testa nell'alpha/beta rispondere e dare opinioni e feedback sulle nostre classi/specializzazioni preferite :good:
    0
  • Stige 18 aprile 2016, 10:45 Stige

Inizio io rofl , pare che ad ora ci sia una differenza abissale tra arms e fury rendendo la scelta di gioco obbligata verso una determinata spec rispetto ad un'altra, bè che si tratta sempre di un'alpha ma spero che le metteranno ad un livello di dps equo tra di loro. 0
  • IlDon 18 aprile 2016, 10:47 IlDon
    BattleTag: IlDon#2503

Do You Like to PLay with Fire?
    Volevo chiedere a chi ha provato raid quanto pesantemente incide avere sbloccato tutto l'artefatto rispetto a chi magari ha ancora qualche punto rimasto. Inoltre ho notato una cosa: un druido con ben più IL del priest primo in cure che in pratica ha curato quasi la metà. A cosa è dovuto?
    Altra domanda: ho visto dei top dps inaspettati, leggasi dudu pollo e spriest, questa cosa è dovuta alla fight o allo stato attuale performano superbene?
    Hunter: escludendo surv che è melee, bm e mm come si comportano? sono riusciti a ripareggiare il dislivello di dps?

Scusate se sono troppe domande (angel)
    0
  • Skiller 18 aprile 2016, 10:56 Skiller
    BattleTag: Skiller#2654

Dove sono i rogue? 0
  • Stige 18 aprile 2016, 10:58 Stige

Sto notando ora che mancano pure i DK 0
  • IlDon 18 aprile 2016, 11:04 IlDon

@Skiller @Stige
    Può darsi che nessuno con quella classe abbia partecipato al raid e perciò non si può nemmeno vedere come potrebbero andare :D
    Per le classi che invece hanno partecipato ci sono state delle sorprese
    0
  • Ubuntu 18 aprile 2016, 11:38 Ubuntu
    BattleTag: Ubuuntu#2102

E' tutto falso, non so curare! Che posso dire? Scusate, mi spiace. Ho inventato tutto, è tutto falso: OBOONTO è solo un personaggio.
    Esatto, quello era un raid organizzato tra amici di varie gilde utilizzando solamente le classi e i pg che avevamo a disposizione!

Rispondo alle domande che mi possono competere de @IlDon L'artifact conta davvero molto, averlo maxato ti consente di avere una visione piu' realistica di cosa succederà quando affronterai il fight in live. Per quanto riguarda le differenze tra le cure mie e del Rdruid una delle cause che non ho elencato nell'altro post sono anche le meccaniche del fight stesso e il fatto che non sia durato fino alla fine!
    Vi lascio anche il link ai logs ufficiali dei Nihilum che uno dei loro priest ha condiviso con la community, a qualcuno potrebbero interessare! https://www.warcraftlogs.com/reports/nLPDw6ZVFMY7dhjz
    0
  • Baratheon 18 aprile 2016, 12:37 Baratheon

#HolyFeelings <3 0
  • IlDon 18 aprile 2016, 12:57 IlDon

@Ubuntu Ah ok non mi ero accorto che era schiattato nella fight XD Ora si spiegano tante cose.
    Per quanto riguarda i logs dei nihilum: mi sembra che il priest holy non abbia finalmente nulla da invidiare a nessuno :D L'unica mia perplessità è come sia possibile fare quai numeri curando di prayer of healing principalmente e mantenere mana per tutti e 4 i minuti del fight....
    0
  • seraknis 18 aprile 2016, 13:03 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Stige ha scritto:Inizio io rofl , pare che ad ora ci sia una differenza abissale tra arms e fury rendendo la scelta di gioco obbligata verso una determinata spec rispetto ad un'altra, bè che si tratta sempre di un'alpha ma spero che le metteranno ad un livello di dps equo tra di loro.

@Stige da quanto hanno detto non hanno ancora cominciato a bilanciare i numeri, quindi dubito che quello che vediamo ora sarà paragonabile al live.

Ma non si sa mai rofl
    1
  • Stige 18 aprile 2016, 13:05 Stige

Ma io mi auguro che la differenza non sia quella e devono ancora bilanciare anche se appunto ne dicono tante di cose e basta guardare ora, a mio avviso arms in pve è quasi ingiocabile ed il suo dps non raggiunge quello di un fury dello stesso livello, poi sarò io scarso ad usarlo magari rofl 0
  • Ubuntu 18 aprile 2016, 13:33 Ubuntu
    BattleTag: Ubuuntu#2102

E' tutto falso, non so curare! Che posso dire? Scusate, mi spiace. Ho inventato tutto, è tutto falso: OBOONTO è solo un personaggio.
    @IlDon Isherya, oltre ad essere un esponente di grande livello della spec, disponeva di uno dei trinket piu' sgravi da healer disponibili al momento questo --> http://legion.wowhead.com/item=136714/a ... ne&bonus=0

Son convinto che ora tutto ti risulterà più chiaro :)
    0
  • Gualty7 18 aprile 2016, 14:55 Gualty7
    BattleTag: gualty2#2742

Ciao a tutti ragazzi.

Io volevo solo sentire qualche parere sul Tank, perchè ora non mi ricordo più dove ma avevo letto che con Legion cambiava un filo il modo di approcciarsi a questo ruolo. E' corretto o in soldoni si tanka uguale a Wod...???

Graaaaaaaazie... rofl rofl
    0
  • IlDon 18 aprile 2016, 16:23 IlDon

@Ubuntu ora è tutto più chiaro..... :good: 0