Ore 7.51, lvl110!
  • Korinna 30 agosto 2016, 12:13 Korinna
    BattleTag: darkimpaler#2862

My name is Fabio e sì, ho un PG femmina, problems?
    Gz! Io per conto mio me la prenderò ben comoda, guardandomi attorno, pescando, raccogliendo erbette e tesori in giro :) 0
  • Medivh 30 agosto 2016, 12:24 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

condivido l'analisi di jamsus.

Ormai il gioco e i tempi sono cambiati. Come diceva il Queste wow è un gioco endgame e che per il levelling ci sono ben altri mmo migliori di wow. Per cui chi ama livellare è il tempo di chiudere con wow e migrare verso altri lidi.
    0
  • Korinna 30 agosto 2016, 12:41 Korinna

Medivh ha scritto:condivido l'analisi di jamsus.

Ormai il gioco e i tempi sono cambiati. Come diceva il Queste wow è un gioco endgame e che per il levelling ci sono ben altri mmo migliori di wow. Per cui chi ama livellare è il tempo di chiudere con wow e migrare verso altri lidi.

@Medivh sarà ma non sono d'accordo, la fase di leveling di wow a me piace sempre. Sicuramente più di GW2 e TESO, che son gli altri due che ho provato di recente.
    0
  • Jamsus 30 agosto 2016, 12:50 Jamsus

@Korinna per carità piace anche a me, ma prima c'era più "senso" e più gusto - sicuramente anche più rompimento di scatole eh, come il farsi a piedi tutto tutto tutto per andare a un dungeon. Però ai tempi era "emozionante", sarà che aveamo un metro diverso per giudicare il nuovo ;) 0
  • Stefanet 30 agosto 2016, 12:57 Stefanet

Nato nel -999k :-/
    Jamsus ha scritto:A me piace livellare, anzi - il fatto che sia diventato veloce gli fa perdere di valore.

Quando per fare 1 livello ci mettevi diverse ore di gioco, allora diventava importante anche farsi 2-3 run a Scarlet Monastery per droppare l'ascia o l'aggeggio di turno.

Ora che in una cureggia è volato via tutto, per forza perde di importanza il leveling, viene visto come un momento inutile di passaggio e non come una parte integrante dell'esperienza.

@Jamsus: Concordo ma ... I tempi cambiano :-)
    GZ ai supernerd comunque
    0
  • Stefanet 30 agosto 2016, 12:58 Stefanet

Medivh ha scritto:condivido l'analisi di jamsus.

@Medivh: basta che non mi citi Lineage2 o qualche gioco con livellaggio Korean-style :-)
    0
  • grigdusher 30 agosto 2016, 12:59 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

wow è tutto un livellare: quando cappi il pg, parte la fase di livellare l'equip letteramente adesso ha nella schermata del personaggio il tuo Item level scritto enorme, adesso hanno anche aggiunto il livellarsi dell'arteffatto.

Il content da avere un livello minimo passa a richiedere un minimo di Ilvl.

la reltà è che il livellamento non finisce mai, può cambiare la forma ma il risultato è lo stesso, sempre livellare è.
    2
  • Stefanet 30 agosto 2016, 13:09 Stefanet

grigdusher ha scritto:wow è tutto un livellare: quando cappi il pg, parte la fase di livellare l'equip letteramente adesso ha nella schermata del personaggio il tuo Item level scritto enorme, adesso hanno anche aggiunto il livellarsi dell'arteffatto.

Il content da avere un livello minimo passa a richiedere un minimo di Ilvl.

la reltà è che il livellamento non finisce mai, può cambiare la forma ma il risultato è lo stesso, sempre livellare è.

@grigdusher: saggio 8)
    0
  • Medivh 30 agosto 2016, 13:19 Medivh

certo "livellare" nelle stesse zone

Cmq è stato solo evidenziato come il levelling vero e proprio è diventato fast e basta
    0
  • Antherion 30 agosto 2016, 14:20 Antherion

È un contenuto totalmente inutile, non serve a nulla, la gente se lo rusha in un giorno senza neanche leggere una virgola, meglio se tenevamo il 100 e vai di quest e storie per l'artefatto e l'equipaggiamento. 0
  • Antherion 30 agosto 2016, 14:24 Antherion

calcymon ha scritto:che bello tornare ora dal lavoro e vedere metà server al 110
    soddisfazioni

@calcymon purtroppo siamo persone normali, non possiamo prendere le ferie per livellare. Le ferie si prendono per rigenerarsi non per rincojonirsi davanti a un monitor
    4
  • Rekse 30 agosto 2016, 14:36 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    In effetti la catechesi su quanto sia dannoso per la salute mentale stare davanti ad un monitor era il tipo di intervento che proprio mancava.

Manca altro? Non so, un bel "quando eravamo giovani noi la gente la incontravamo davvero e si stava assieme per il piacere di stare assieme".

Oppure un bel "ma la figa proprio no eh?".
    1
  • Ashkelon 30 agosto 2016, 14:40 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    in vanilla non c era l addon che mi diceva cosa fare, expare era molto piu difficile 1
  • Antherion 30 agosto 2016, 14:46 Antherion

Rekse ha scritto:In effetti la catechesi su quanto sia dannoso per la salute mentale stare davanti ad un monitor era il tipo di intervento che proprio mancava.

Manca altro? Non so, un bel "quando eravamo giovani noi la gente la incontravamo davvero e si stava assieme per il piacere di stare assieme".

Oppure un bel "ma la figa proprio no eh?".

@Rekse hai la coda di paia eh
    0
  • Medivh 30 agosto 2016, 14:49 Medivh

Ognuno utilizza le ferie come meglio crede.

Io di certo non le utilizzo per wow
    0
  • Rekse 30 agosto 2016, 14:55 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Rekse hai la coda di paia eh

@Antherion

Dici? A parte che sto lavorando, quindi temo che non sia effettivamente così. Ma piuttosto direi che evito di giudicare come le persone impiegano il proprio tempo libero o le proprie ferie. O anche, come divagano dai propri impegni. Magari.
    0
  • Greymane 30 agosto 2016, 15:11 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Il fatto è che semplicemente se a me piace livellare nella Lore di WoW, devo farlo ovviamente in WoW, a me piace il leveling, perchè ti spuega parte del Lore, ma io lo faccio perchè riguarda appunto questo gioco, non per il leveling nel senso stretto della parola.
    Detto questo, vado contro-corrente e dico che imho il leveling deve continuare ad esserci
    2
  • Korinna 30 agosto 2016, 15:13 Korinna

Greymane ha scritto:Il fatto è che semplicemente se a me piace livellare nella Lore di WoW, devo farlo ovviamente in WoW, a me piace il leveling, perchè ti spuega parte del Lore, ma io lo faccio perchè riguarda appunto questo gioco, non per il leveling nel senso stretto della parola.
    Detto questo, vado contro-corrente e dico che imho il leveling deve continuare ad esserci

@Greymane Non ho capito niente della prima parte del discorso, però concordo sul finale. rofl
    0
  • Klee 30 agosto 2016, 15:16 Klee
    BattleTag: Klee#2689

Life is a giant, sad but beautiful meme.
    Sinceramente non capisco come sia meglio grindare 2 giorni per fare un livello con quest basiche, lore sconnesso e istance mastodontiche e scialbe invece di fare 8-10 chain quest con cinematic, meccaniche diverse e nuove, reward stimolanti e lore connesso fra le stesse. 5
  • Greymane 30 agosto 2016, 15:28 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Korinna

Semplicemente se a me interessa il lore di una zona, per dire, Loch Modan, e mi interessa scoprirla livellando, non posso passare ad altri lidi solo perchè wow ora è più end-game che altro, il lore di WoW lo scopri su WoW. Io livello perchè mi interessa anche sapere la storia delle zone, ecc ecc
    0
  • Korinna 30 agosto 2016, 15:35 Korinna

Ahhh ok ora ho capito e si concordo con te 0
  • Ashkelon 30 agosto 2016, 15:55 Ashkelon

gago schiavo
    Klee ha scritto:Sinceramente non capisco come sia meglio grindare 2 giorni per fare un livello con quest basiche, lore sconnesso e istance mastodontiche e scialbe invece di fare 8-10 chain quest con cinematic, meccaniche diverse e nuove, reward stimolanti e lore connesso fra le stesse.

@Klee perchè sto livellando da 2 ore, ho già il vomito perchè è una noia mortale ma so che dovrò fare il 110 per tornare a giocare a WoW
    0
  • Klee 30 agosto 2016, 17:32 Klee
    BattleTag: Klee#2689

Life is a giant, sad but beautiful meme.
    Ashkelon ha scritto:perchè sto livellando da 2 ore, ho già il vomito perchè è una noia mortale ma so che dovrò fare il 110 per tornare a giocare a WoW

@Ashkelon Non ho capito, puoi elaborare in lingua italiana e con senso compiuto, per favore?
    0
  • Ashkelon 30 agosto 2016, 18:09 Ashkelon

gago schiavo
    ho il vomito dopo mezzo pomeriggio di exp, in che modo può essere meglio avere mille roleplayate che mi allungherebbero la vita quando è evidente che questo non sia il vero gioco che invece comincia al level cap? 0
  • Elmarco 30 agosto 2016, 18:26 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Shiva ha scritto:Scusate ma non capisco il senso di questa ipermegafastrun...vi siete fumati cosi 10 livelli (presumo senza leggere una riga di quest/dialogo/altro) per quale pro?....

@Shiva Ci son vari motivi,lui ti ha detto che era na sfida ma potrei pure elencartene altri...tipo che l'hanno già giocato in beta con calma,che si vogliono sistemare il main subito e poi vedere la storia con calma con un alt,che non gli piace livellare (es io adoro la lore ma odio livellare,a ogni exp c'era la tortura di far quei tot liv prima di poter far instance-raid...un po' come ha detto ash,per fortuna wod non mi pesò affatto.)

Concordo su jamsus però,era carino quando livellavi lentamente e nel mentre aveva un senso far altro (enchantarti un item? fare instance perchè tanto quei pezzi ti sarebbero durati parecchio?),però concordo che erano altri tempi,wow era nuovo ed era una scoperta...probabilmente mi romperei troppo a passare settimane nel levelling,sensato o meno. Negli ultimi anni giocavo solo per raidare e quindi livellare era giusto un fastidio,penso che tanti altri siano nella mia fascia di pensiero e quindi la blizzy non può sbilanciarsi sul levelling altrimenti genererebbero parecchio malumore.
    Ci son i loremaster per quelli che adorano questare (capisco che siano cose limitate,sarebbe carino se riuscissero a cagar fuori nuove zone grandi+quest ogni tot patch,ma già non ci stanno dietro col content tradizionale , figuriamoci far pure sta cosa......)
    0