Orari dei test e lista dei boss sul PTR per il 6-7-8 maggio
  • Aralcarim 06 maggio 2015, 12:25 Aralcarim
    Messaggi: 4078

    Nihil credendum nisi prius intellectum.
    #1
    Son uscite le date per i test sul PTR per questa settimana. Con ben 6 boss mythic. Ancora nulla su Archimonde quindi nel peggiore dei casi il testing lo faranno @Lorgokz e amici sul live 乁( ◔ ౪◔)ㄏ

    Xarishflar ha scritto

    Scusateci per lo scarso preavviso ma stavamo verificando lo stato della nuova build del PTR prima di confermare le date per il test. Durante il resto di questa settimana proseguiremo i test della Cittadella del Fuoco Infernale inziando a testare i boss in modalità Mitica. Trattandosi di test d'incursione del PTR, è probabile che possano presentarsi dei problemi tecnici o di dinamica di gioco. Grazie anticipatamente per la pazienza che vorrete dimostrare.

    Ricordate che la modalità Eroica tiene conto delle dimensioni del gruppo, variando proporzionalmente la difficoltà, quindi sentitevi liberi di formare un gruppo di qualsiasi dimensione compreso nell'intervallo da 10 a 30 giocatori. La difficoltà Mitica richiede esattamente 20 giocatori. La nostra intenzione è provare gli incontri in modalità Eroica, quindi testare sezioni dell'incursione in modalità Normale e Ricerca delle Incursioni, insieme ad alcune in modalità Mitica.

    Ogni incontro sarà disponibile su tutti i server PTR secondo il seguente calendario:

    Mercoledì 6 maggio

    Kormrok - Cittadella del Fuoco Infernale (Mitica)
    20:00 CEST

    Xhul'horac - Cittadella del Fuoco Infernale (Eroica)
    22:30 CEST

    Vilsignore Zakuun - Cittadella del Fuoco Infernale (Mitica)
    23:59 CEST

    Giovedì 7 maggio

    Kilrogg Occhiotetro - Cittadella del Fuoco Infernale (Mitica)
    22:30 CEST

    Malacarne - Cittadella del Fuoco Infernale (Mitica)
    23:59 CEST

    Venerdì 8 maggio

    Velhari la Despota - Cittadella del Fuoco Infernale (Mitica)
    22:30 CEST

    Signore dell'Ombra Iskar - Cittadella del Fuoco Infernale (Mitica)
    23:59 CEST

    Concluso il test di giovedì, verrà attivata la modalità Ricerca delle Incursioni per l'ala Sale del Sangue (l'ala ricomprende i seguenti boss: Gran Concilio del Fuoco Infernale, Kilrogg Occhiotetro, Malacarne). Intendiamo mantenere questa modalità attiva per tutto il fine settimana. Non sono previsti test d'incursione per la giornata di venerdì 1 maggio.

    Come al solito, questo calendario è piuttosto variabile e soggetto alle fluttuanti realtà di un ambiente di test. Potremmo dover cambiare degli orari di una sessione o il boss da provare, cancellare completamente un test a causa di bug, problemi con il server, ecc. Tenete d'occhio questo forum per restare aggiornati e grazie in anticipo per la vostra partecipazione al test e i vostri feedback.

    Note importanti del testing

    D: Come si fa a raggiungere la zona dell'incursione?

    R: A Roccavento, Orgrimmar e nella vostra Guarnigione, parlate con il Signore del Nexus Donjon Rade per teletrasportarvi nella zona d'incursione durante gli orari d'apertura del test (l'opzione per teletrasportarsi in una zona non è attiva quando questa non è aperta al test). Potete anche teletrasportarvi a Tanaan e raggiungere il normale ingresso dell'incursione.

    D: Quanto durerà il test?

    R: Lo scopo principale del test è reperire le informazioni necessarie per equilibrare gli scontri, valutare le meccaniche e trovare errori. Quando saremo soddisfatti delle informazioni relative a un certo boss, chiuderemo il test di quello scontro. Solitamente questo richiede da 45 minuti alle 2 ore, ma non è sempre così.

    0
  • Gilgard 06 maggio 2015, 14:29 Gilgard
    BattleTag: Gilgard#2157
    Messaggi: 296

    Iscritto il: 20 aprile 2015, 13:20
    #2
    Ma se già gli heroic sono tunati male, come saranno i mythic? rofl 0