Operation Shieldwall: un bug unico
  • Albert 08 maggio 2016, 18:38 Albert
    BattleTag: Albert#2387

Salve a tutti, sto facendo rep con questa fazione facendo le daily. Dal 4 maggio, quando ha reintroddotto le zone multi realm, le daily si son completamente fottute. Quella degli animali da mettere nella gabbia è perma buggata, delle altre ogni giorno ce nè almeno una buggata. Oggi tra l altro quella da 440rep. Cioè come cazzo faccio a fare exalted? Ma nn si vergognano ad avere bug ancora in content vecchio? Tra l altro ho letto che son bug che ci sono fin da pandaria.
    Qualcuno ha soluzioni? Anche jampando di realm non va
    0
  • IlDon 09 maggio 2016, 07:29 IlDon
    BattleTag: IlDon#2503

Do You Like to PLay with Fire?
    Non so che bug ci siano, io per mia fortuna ho esaltato quella fazione senza nemmeno mettermi a fare le daily delle bestie (si fa in fretta comunque). Ultimamente però non ho seguito quella fazione quindi potrebbe darsi che la reintroduzione delle zone multireame abbia fottuto qualcosa, magari qualche zona fasata? 0
  • Rekse 09 maggio 2016, 09:02 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Anche nei dungeon dovresti poter far reputazione, se spunti la loro. Ma non sono sicuro. Guarda poi nell'orto, c'erano quest da fare che ti danno rep con la fazione che vuoi. 0
  • Albert 10 maggio 2016, 12:41 Albert
    BattleTag: Albert#2387

I dungeon non da piu niente per le fazioni di pandaria, infatti la stellina dovrebbero toglierla. L orto purtroppo non ce l ho non avendo fatto pandaria. Va beh faró a meno di qualche quest :P 0
  • Rekse 10 maggio 2016, 13:33 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Sicuro? Nemmeno proprio quelli di Pandaria stessa? 0