Off spec
  • Draneth 03 settembre 2016, 18:19 Draneth
    BattleTag: Coroggar#2676

Draneth, Warrior tank ilvl 561 - Pozzo Dell' Eternità
    Salve!
    Io maino tank dai tempi di Vanilla ma ultimamente mi è presa un'insana voglia di far PvP (oltre ad avere una off spec per i raid) ed ho quindi scelto come off spec Fury (ho livellato prot).

Ora... Il sistema degli artefatti non è punitivo per chi scegli di avere due spec?
    C'è qualche guida che spiega bene la cosa? Di Icyveins mi fido sempre poco.

Ho sbloccato solo oggi le world quest, fra parentesi.
    0
  • Greymane 03 settembre 2016, 19:27 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Non direi "punitivo" nel senso stretto della parola, diciamo che ti costringe a ponderare meglio le scelte, ed a giocare di più per via dell'AP.
    Comunque sembra che anche fare PvP da tank non sia quella cosa impossibile, con il fatto del bilanciamento al pvp dovrebbero averlo reso possibile.
    Comunque se vuoi fare pvp da Warrior la top spec è e sará sempre Arms, questo perchè la sopravvivenza del Fury è legata unicamente al Bloodthirst, ed in più per far danni veramente grossi è richiesto di entrare in enrage, e questo significa anche prendere più mazzate dai nemici (30% di danni aggiuntivi in faccia, e non è affatto poco). Non so comunque se la cosa viene migliorata dai Punti Onore. Comunque chiedo in gilda un buon sito per guide pvp e dopo te lo posto quì
    0
  • Draneth 03 settembre 2016, 20:41 Draneth
    BattleTag: Coroggar#2676

Draneth, Warrior tank ilvl 561 - Pozzo Dell' Eternità
    Grazie mille :D 0