nuovo romanzo di WoW
  • SERAPHIMON 23 dicembre 2017, 23:12 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

non ne sapevo nulla, ma alla Feltrinelli mentre gironzolavo ho notato questo e non ho potuto resistere;

mi sembra diverso dai soliti romanzi, ma fà sempre parte della mia collezione e non potevo rischiare un buco

voi cosa ne sapete?

https://imgur.com/a/vqebu

Immagine
    1
  • Greymane 24 dicembre 2017, 09:05 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @SERAPHIMON

Dovrebbe essere uno degli Spin-off di cui si parlò quando la Blizzard annunciò che era a lavoro per una serie di libri sia per bambini che per adulti riguardante l'universo di Warcraft.
    Summono @MasterRedz e @R3wu0 perchè non riesco a ritrovare la notizia ma dovrebbe esserci su Battlecraft.

Non è niente di canon, ma c'è anche un secondo capitolo di questo specifico romanzo ovvero Traveler: The Spiral Path

P.S. Le cose interessanti, oltre alla storia stessa ovviamente, è che nel romanzo, per la prima volta, si parla di Troll ed Ogre femmina.
    1
  • R3wu0Redazione 24 dicembre 2017, 09:09 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584

"Whomsoever takes up this blade shall wield the power eternal. Just as the blade rends flesh, so must the power scar the spirit"
    Si ci fu la notizia a marzo 2016, la puoi trovare qui, mentre la notizia ufficiale sul sito ufficiale è qui 0