Nuovo raid nuovi immigrati nella guarnigione?
  • Wulgrim 05 febbraio 2015, 20:36 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Immagine

A quanto pare i server istance hanno detto "prenditelo in questo posto"
    Loggo, caricamento insolitamente lungo e quando parte mi trovo questa "simpatica scenetta"
    2
  • Greymane 05 febbraio 2015, 20:42 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Ci sono un sacco si problemi:

Quando provo a riloggare non mi trova il PG;

Join dei dungeon impossibile perchè non trova l'istanza, neanche entrandoci a piedi riesci a risolvere (sloggando e riloggando dopo qualche tentativo dicono che si sistemi, ma come detto sopra rischi che il server non ti trovi il pg al login);

Garrison che diventa un hotel;

Missioni followers e tavolo del comandante che non fungono.

Non ne ho trovati altri al momento
    0
  • IntoJH 05 febbraio 2015, 20:48 IntoJH
    BattleTag: Träumerei#2637

Chi gioca Ally puzza. :v
    Idem qui, sto provando a loggare da mezz'ora ma mi dice sempre che non riesce a trovare il pg. Mi rassicura almeno sapere che non sono l'unica che sta avendo problemi di questo tipo 0
  • Yardeh 05 febbraio 2015, 21:07 Yardeh

-cometaxxx-
    Wow, siamo regrediti :D .
    Io non riesco neanche a loggare, update qui quando la situazione si stabilizza, che c'ho una fottuta missione di highmaul da startare è_è
    0
  • Wulgrim 05 febbraio 2015, 21:09 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    "Il bello" è che rispetto ad inizio exp il numero di gente è calata... E avevano fatto manutenzione in quelle prime settimane da incubo, ma ora cos'è la causa? 0
  • TartyMost Valuable Poster 05 febbraio 2015, 23:19 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Wulgrim ha scritto:"Il bello" è che rispetto ad inizio exp il numero di gente è calata... E avevano fatto manutenzione in quelle prime settimane da incubo, ma ora cos'è la causa?

@Wulgrim Forse non così come ti immagini: "WoW was still at 10+ million subscribers at the end of 2014".

Cmq Sky non va per il maltempo e tocca vedere Master Chef in bassa dove per altro mi fan pure uscire il mio preferito e su WoW è tutto un "istance not found"... fuori nevica.

Che serate di merda! :(
    3
  • Wulgrim 05 febbraio 2015, 23:29 Wulgrim

Tarty ha scritto:Wulgrim Forse non così come ti immagini: "WoW was still at 10+ million subscribers at the end of 2014".

Cmq Sky non va per il maltempo e tocca vedere Master Chef in bassa dove per altro mi fan pure uscire il mio preferito e su WoW è tutto un "istance not found"... fuori nevica.

Che serate di merda! :(

@Tarty parlo per nemesis, la popolazione ad inizio exp segnava "FULL" e in bassa nottata "alta", ora in nottata fa bassa e in alta serata fa "media" "alta" (con l'uscita del tier), certamente il numero dei giocatori era alto a inizio exp, ma non essendo ulteriormente aumentato DOPO la manutenzione e miglioramento dei server istance mi chiedo perchè oggi si torni un passo indietro, posso "capire" ieri dove tutti vanno a fare la corsa ma seconda serata raid che i server muoiano e ancora adesso neme fa i capricci ci rimango un pochetto di merda

Scusami per il piccolo rant ma proprio non la capisco sa cavolata uscita dai server nelle ultime ore
    0
  • Eluzai 06 febbraio 2015, 00:03 Eluzai
    BattleTag: Demon1985

personalmente fatto una seratona su heroes of the storm, con buona pace del raid :/ 1
  • Ciuffo71 06 febbraio 2015, 00:57 Ciuffo71
    BattleTag: Ciuffo#2472

non è un problema di Nemesis o altro server, è un problema a livello EU.
    Quindi immagino siano andati giù o i server istance (anche le mascotte non andavano) o le interfaccie che mandano i PG dal words server ai server che gestiscono le istance.
    0