Nuovo player e consigli vari
  • Dameitui 21 maggio 2016, 20:49 Dameitui

Salve!! Mi chiamo Massimo e sono di Milano. Ho conosciuto questo gioco dal film che sta per uscire!! E avevo qualche domanda da fare, vale la pena scegliere un server ita? Ia popolazione è bassa? Mi piace più fare pve che pvp. Dallo status dei reami l'utenza server italiani sono basse. Volevo chiedere anche se qualcuno aveva fatto un preacquisto dei biglietti del cinema su ucicinemas e se gli era arrivato il codice per un mese di wow free!.

Grazie delle risposte
    0
  • Rheas 21 maggio 2016, 21:50 Rheas
    BattleTag: Forb#2471

Shaman Apart
    Zomg nerf, he can walk on water
    Like jesus
    I server italiani ora sono abbastanza vuoti solo per il fatto che tra un pò esce la nuova espansione e quindi ti consiglio di andare su pozzo (lato ally) o nemesis (lato orda)
    Sul valere la pena dipende cosa cerchi o cosa intendi
    0
  • Icepolar 21 maggio 2016, 22:51 Icepolar
    BattleTag: Icepolar#2551

Raider Quantum Leap (Alleanza)
    Officer The Kugelblitzs (Orda)
    Main Druido - Balance / Restoration
    Come detto da Rheas al momento i server italiani sono abbastanza vuoti per colpa della nuova espansione. Chi ha la beta testa le cose di Legion sui server ptr, chi non è riuscito ad averla ammazza il tempo facendo altro e magari loggando solo per raidare, ed altri invece si stanno ancora adesso dedicato a cercare di concludere il raid (che essendo l'ultimo uscito ormai da un anno ha abbastanza rotto le scatole) o a livellarsi il 30° alt pg.

Sia che tu voglia giocare pvp che pve le scelte sono sempre quelle, Nemesis Orda o Pozzo Alleanza.

Per i server stranieri sicuramente trovi molta più gente, ma tieni anche conto che se vuoi giocare pve anche a livelli minimi devi entrare in una gilda, e partecipare a raid organizzati di 20 persone. Quindi dovresti capire bene la lingua per poter giocare con gli altri esattamente come faresti con il tuo migliore amico.
    2
  • Salvatore90 22 maggio 2016, 11:34 Salvatore90
    BattleTag: Salvatore90#2444

Ciao a tutti ;)
    @Icepolar Condivido a pieno quello che hai scritto tu, infatti io ho iniziato a giocare da praticamente 2 giorni e ho scelto i server italiani proprio perchè non sono bravo con la lingua inglese, quindi preferisco giocare con italiani ;) 0
  • Greymane 22 maggio 2016, 12:42 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Comunque ieri sera su Nemesis mi ha messo in coda per due minuti prima di farmi loggare (boh) ci sono rimasto esterrefatto :O 0
  • Dameitui 22 maggio 2016, 13:13 Dameitui

Grazie delle risposte!! Credo che sceglierò pozzo proprio perchè gioco nella fazione ally. Per il preacquisto degli biglietti su ucicinems col codice in promozione nessuo sa dirmi qualcosa? Perchè ho fatto preacquisto e non mi è arrivato nessun codice 0
  • Deinoforo 22 maggio 2016, 23:03 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Greymane ha scritto:mi ha messo in coda per due minuti prima di farmi loggare

@Greymane

è un bug
    0
  • Stereo 23 maggio 2016, 15:40 Stereo

Vecchio e stanco orso
    Dameitui ha scritto:Salve!! Mi chiamo Massimo e sono di Milano. Ho conosciuto questo gioco dal film che sta per uscire!! E avevo qualche domanda da fare, vale la pena scegliere un server ita? Ia popolazione è bassa? Mi piace più fare pve che pvp. Dallo status dei reami l'utenza server italiani sono basse. Volevo chiedere anche se qualcuno aveva fatto un preacquisto dei biglietti del cinema su ucicinemas e se gli era arrivato il codice per un mese di wow free!.

Grazie delle risposte

@Dameitui

allora, stanne fuori finche puoi ^^.
    Scherzi a parte. Stai approcciando ad uno dei piu grandi videogiochi di sempre, che vive da 10 e passa anni. Inutile elencarti quello che non troverai rispetto ad un tempo, ma, un giretto fallo, tutto sommato è sempre WoW. Vai pure su reami ITA, anche se abbastanza spopolati ultimamente, più che altro perchè comunque avresti piu facilità nelle informazioni su cose non chiare. Perlomeno lo slang in game ti risulterà piu semplice da interpretare ripetto ad un server di nerd "stranieri".

Tieni conto che la storia del film, non è propriamente la storia che giocherai. Sono eventi antecedenti. Ci saranno millemila riferimenti a quello che si vede nel film. MA il gioco in se si svolge dopo la storia narrata nel film.

Si si il preacquisto, da 1 mese gratis da uci cinemas. Amici hanno preaquistato a Pioltello e hanno avuto il mese. Ti danno un flyer con la bandina argentata da grattare con il soldino.
    0
  • Dete 23 maggio 2016, 15:49 Dete

http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Winternights/simple
    Stereo ha scritto:Si si il preacquisto, da 1 mese gratis da uci cinemas. Amici hanno preaquistato a Pioltello e hanno avuto il mese. Ti danno un flyer con la bandina argentata da grattare con il soldino.

@Stereo avere l'Arcadia a due passi e prenotare all'Uci di Piolettlo....... :O (no)
    0
  • Stereo 24 maggio 2016, 08:32 Stereo

Vecchio e stanco orso
    @Dete
    No no ma infatti, io sono in Sala Energia lunedì 30 ore 20.00.
    Degli Amici (senza cognizione) hanno preso a Pioltello. Solo che @Dameitui chiedeva Uci CInemas e allora per quello che gli ho detto. BTw anche l' Arcadia da(va) il mese gratis.
    0
  • Dete 24 maggio 2016, 08:44 Dete

http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Winternights/simple
    @Stereo non avevo dubbi che un vecchio orso avrebbe fatto la scelta migliore :D 0
  • Deinoforo 24 maggio 2016, 09:11 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Stereo ha scritto:Si si il preacquisto, da 1 mese gratis da uci cinemas. Amici hanno preaquistato a Pioltello e hanno avuto il mese. Ti danno un flyer con la bandina argentata da grattare con il soldino.

@Stereo

hanno fatto l'acquisto chiamando? online? di persona? per terze parti? inviato un robot? need more info :)
    0
  • Stereo 24 maggio 2016, 12:47 Stereo

Vecchio e stanco orso
    Deinoforo ha scritto:
    hanno fatto l'acquisto chiamando? online? di persona? per terze parti? inviato un robot? need more info :)

@Deinoforo

sono andati di persona alla prevenditra di giovedì scorso.
    0
  • Stereo 24 maggio 2016, 12:48 Stereo

Vecchio e stanco orso
    Dete ha scritto:Stereo non avevo dubbi che un vecchio orso avrebbe fatto la scelta migliore :D

@Dete

azz. Ma chi sei?
    0