NUOVO GIOCATORE (cerco anche gilda)
  • NOsurpr1ses 15 giugno 2015, 18:04 NOsurpr1ses
    BattleTag: NOsurpr1ses

Ciao a tutti!

cercherò di essere breve perchè le domande che ho da porvi sono diverse

in pratica sono stato un giocatore di wow molto casual più di dieci anni fa, poi qualche altra visita via via ma sempre sul gioco base (più la prima espansione mi sembra)

adesso, vorrei ricominciare a giocare, sempre in maniera piuttosto casual ma con cognizione su server italiano e avrei bisogno di capire un pò a che punto siamo, trovare una gilda (di gente abbastanza grande) che magari mi guidi all'inizio e risponda alle mie domande, vado per punti

_ INSTALLAZIONE : posseggo il gioco base e la prima espansione che non trovo, cosa devo fare sattamente? mi basta per caso il gioco base + l'ultima espansione per avere anche tutte le altre? dove e come posso acquistare?

_ SERVER / LATO : vorrei sapere il server italiano che mi consigliate per giocare. sono anche indeciso sul lato, ma credo che alla fine sia più che altro un fattore estetico, sbaglio?

_ CLASSE : non conosco lo stato attuale della classi di gioco. le mie preferite sono sempre state stregone, druido, paladino, cacciatore e prete, vista l'esperienza con molti giochi credo di essere bravo sia lato heal che dps che in mischia, con una leggera passione e preferenza per i dps a distanza. quale classe mi consigliate considerando anche l'end game pve?

_ GILDA : cerco una gilda che mi iauti a crescere e a capire il gioco, dove ci siano persone disponibili a rispondere a tutte le domande che magari mi verrà di fare. Ho 30 anni e con tutti gli impegni non riuscirei mai (e non vorrei mai) raidare 3 - 4 - 5 volte a settimana. Per l'end game potrei dare la mia dispobibilità 1 - 2 volte a settimana al massimo. Ma dipende dalle settimane.

_ INVITA UN AMICO : sono disponibile per il seguente boost, se a qualcuno interessa

le domande sarebbero ancora molte ma non voglio mettere troppa carne al fuoco, le farò più avanti. per adesso l'obiettivo è rifarmi un giro sul gioco, ma non escludo un end game orientato al pve. sono repviste nuove espansioni?

grazie a tutti
    0
  • Rheas 15 giugno 2015, 20:14 Rheas
    BattleTag: Forb#2471

Shaman Apart
    Zomg nerf, he can walk on water
    Like jesus
    Sarei interessato per il Boost amico, comunque per l'istallazione basta che ti fai un account b.net e te lo scarichi tutto da li, il server dipende cosa vuoi fare, Nemesis pvp lato horda, pozzo dell'eternità pve lato ally. Per la gilda non saprei come aiutarti purtroppo. Per quanto riguarda le classi ti consiglierei un Hunter per cominciare, abbastanza divertente ed è un ranged dps. 0
  • NOsurpr1ses 15 giugno 2015, 20:19 NOsurpr1ses

bene, come funziona il boost?

bisogna essere sullo stesso server?
    0
  • Rheas 15 giugno 2015, 20:33 Rheas

Shaman Apart
    Like jesus
    Praticamente dobbiamo livellare insieme, non lo so se sullo stesso server ma ho fatto così con dei miei amici 0
  • NOsurpr1ses 15 giugno 2015, 23:07 NOsurpr1ses

io ho fatto un paladino umano su pozzo (per ora, non escludo di provare anche nemesis)

se qualcuno sa come si fa il recluta un amico, lo dica

:)
    0
  • Rheas 16 giugno 2015, 00:06 Rheas

Shaman Apart
    Like jesus
    Se ti sei già fatto l'account è inutile, praticamente dovresti darmi un'e-mail, ti mandano una lettere e ti fai l'account da un link loro 0
  • Rinoae 18 giugno 2015, 23:03 Rinoae
    BattleTag: sirenity88#2127

E' facile per chi sta al Sole predicare a chi rimane nell'ombra. [Cit]
    Ciao,
    allora ti aiuto per quel che posso :)
    Per comprarti le espansioni basta che vai sul sito di battle net : https://eu.battle.net/shop/it/product/world-of-warcraft e te l'acquisti se non erro la versione base arriva fino a pandaria e ora l'espansione di draenor costa la metà 26 euro e qualcosa ( notavo dal sito).

Per il lato e il server ti posso dire che di server italiani ce ne sono 2 : nemesis e pozzo dell'eternità. Di solito viene considerato nemesi per il pvp e predomina li l'orda mentre per il pve c'è pozzo - ovviamente è una tua scelta dove vuoi andare. Io per esempio sto nel lato Ally e sto su pozzo.

Per la classe ti posso consigliare il druido, il paladino e anche il monk... loro rispecchiano le maggiori caratteristiche. Ti confesso che io sono Priest con spec Discipline, e faccio sia danno che healing XD A pandaria pensa te, che si curava facendo danno e scudiamo tantissimo :P per me il disci è sia dps che healing, poi vabbe io sono di parte.

Per quanto riguarda la gilda li è una scelta tua personale, io sono co- capa della mia gilda l'Aurora Execution e il nostro intendo è proprio quello di aiutare le persone a crescere e a inserirsi in un ambiente di divertimento e di no stress. Abbiamo anche il recruit su battlecraft. Poi la gilda è ovviamente personale, c'è chi punta al progress, chi al gdr, e chi solo al social. Leggiti i recruit di gilda e scegli poi quella che è più attinente al tuo modo di giocare.

Per il boost ho gia visto che hai avuto info ^^
    0